Io non ho livore anche se me rode da morì e credo proprio di essere romanista
Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Nel calcio che piace a noi, raccontato così, sottovoce...
Quando un giorno è appena finito e un nuovo giorno sta iniziando..." (semicit.)

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ripeto, visto che da ste recchie non ci senti: la dybala non era a disposizione, altrimenti se tanto mi da tanto, gasperini lo avrebbe messo in campo.
Stai a fa il vago.
È gasperini che lo ritiene indispensabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Come funziona scusa?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 3:08 E quindi? Non posso essermi cmq fatto la mia impressione?
La mia impressione su soule me la confuti coi numeri e "soule mi caca a spruzzo".
La tua impressione sul tridente che ha giocato insieme 84 minuti su 630 te la confuto coi numeri ed è solo la tua impressione?
Kim Jong-un te fa na pippa.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Il problema è che i numeri restituiscono la rappresentazione di una realtà diversa da quella che descrivi tu.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
I numeri negli scontri diretti di Soulè e Pellegrini (derby) danno forza alla mia impressione infatti. Poi per confermarla li dobbiamo vedere tutti e 3 insieme per quel tipo di partite, ma i numeri dei singoli gia` la avvalorano... mentre i numeri di Soule` da solo bastano a cacare a spruzzo su quanto hai scritto per mesi su di lui (dato che era specifico su di lui). Do you know "context"??Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 10:35 Come funziona scusa?
La mia impressione su soule me la confuti coi numeri e "soule mi caca a spruzzo".
La tua impressione sul tridente che ha giocato insieme 84 minuti su 630 te la confuto coi numeri ed è solo la tua impressione?
Kim Jong-un te fa na pippa.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 3 nov 2025, 10:44, modificato 1 volta in totale.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Allucinante, non si possono leggere certe cose. Dovbyk se segna “eh ma fa solo quello” se non segna ma gioca “eh ma deve fare i gol” dybala può far cagare in tutto ma è comunque fenomenale, imprescindibile, alieno.jsl14 ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 8:58 Giocherai in 10 ma l'unica azione pericolosa del secondo tempo su azione è quella che ti fa procurare la punizione del rigore e la trovi dando palla a lui...
Dovbyk deve sempre segnare per prendere solo 6...
Dybala può mangiarsi 3 gol e un rigore e comunque ha il merito di procurarsi le occasioni
È un’allucinazione collettiva.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Correggimi se sbaglio: Dybala può essere considerato il giocatore migliore della Roma quando il compagno di reparto ha messo a segno in media una giocata vincente ogni due partite di campionato?
3 gol e 2 assist in 10 partite e sorvoliamo sulla rete annullata col Parma per applicazione difforme del regolamento.
@siamocosì
3 gol e 2 assist in 10 partite e sorvoliamo sulla rete annullata col Parma per applicazione difforme del regolamento.
@siamocosì
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Lorè a me piacciono i giocatori con i piedi buoni. Nella roma i piedi buoni li hanno soulè dybala e pellegrini. Fine in più ci sono alcuni soldati come bryan mancio ndicka kone celik. Ma i giocatori con i piedi buoni servono se vuoi segnare. Altrimenti giochi giochi e non fai un cazzo. Per me i piedi di dybala sono i migliori in squadra e non di poco
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Po esse che mi sta sul cazzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 9:53 Due assist clamorosi, palle recuperate sulla loro trequarti, "nulla cosmico."
"Fate prima a dire che ve stà sul cazzo." (Cit.)
Boh, a me pare non salti mai l'uomo
Comunque ora ha l'occasione di farci vedere come Dybala sia un pensionato, w soule
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Infatti dovbvyk ieri sarebbe dovuto entrare al 60esimo per me, se non prima. Ma gasperini non la vede come noi, mi pare chiaro.
Sarà allucinato pure lui.
Poi fatemelo dire, se ieri dybala segna il rigore, probabilmente stiamo parlando di altro.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Dai quix 1 gol negli ultimi tipo 6 mesi. Anche basta daiqixand ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 9:43 Intanto stai la anche per Dybala, che solo la settimana scorsa segna il vantaggio.
Ma tanto era prevedibilissimo che al primo errore o alla prima partita sottotono riuscisse fuori il solito livore assurdo.
La colpa non è di Dybala, ma di chi ha messo su una squadra in cui Dybala (ancora una volta) sembra l'unico di livello superiore.
Per me ieri poi Dovbvyk doveva entrare molto prima (peraltro aveva appena fatto un bel goal 3 giorni prima). Quando al 70 esimo ancora non lo vedevo entrare e la Roma continuava a crossare, non credevo ai miei occhi.
Però per carità, una mini critica all'allenatore non la possiamo fare, dobbiamo prendercela con Dybala.
8 milioni a gol ci costa. Imbarazzante
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma io sono pure d’accordo, ma intanto è ancora il migliore (o insieme a soule, sennò mi correggono). È questo il vero problema.
E gasperini pure la vede così, Rega, fatevene una ragione.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Si per me sì. E non mi sembra che lesini complimenti a matiVaevictis ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 10:41 Correggimi se sbaglio: Dybala può essere considerato il giocatore migliore della Roma quando il compagno di reparto ha messo a segno in media una giocata vincente ogni due partite di campionato?
@siamocosì