Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 ott 2025, 10:09 Pure per me. Certo, mi accerterei che sia veramente brasiliano da come tratta il pallone, ma a mio avviso è uno su cui si può puntare. Purtroppo per lui è partito con la lettera scarlatta prima ancora di arrivare. Tipo Rensch considerato sega solo perchè lo avevano detto uno che aveva allenato l'Ajax nel 1985, e Van Basten.
No, non è propriamente vero che Wesley è stato accolto con un pregiudizio negativo. Al limite c'era rodimento che non si sbloccasse mai la trattativa con il Flamengo proprio perché non si vedeva l'ora che fosse qui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

molto deluso
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 10:58 Paolo secondo me su El Aynoui stai esagerando ieri non l'ho visto così in difficoltà e non ha sbagliato passaggi anzi la trasmissione del pallone è spesso risultata pulita ed efficace.
Gazzetta dello sport 4,5
Corriere Sport 5
Messagero 6
Corriere Sera 5
Repubblica 5
Sky sport 5
Leggo 4,5
Il Tempo 4,5
Il Romanista 6

Media del 5 ad essere buoni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Gazzetta dello sport 4,5
Corriere Sport 5
Messagero 6
Corriere Sera 5
Repubblica 5
Sky sport 5
Leggo 4,5
Il Tempo 4,5
Il Romanista 6

Media del 5 ad essere buoni.
Be' loro sono abituati a Cristante.
Gli amici di Beppe Riso.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Eccerto tutti coglioni o prezzolati quelli che apprezzano bryan. Tieniti il marocchino tsnto il titolare è il capitano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Questa la partita Secondo Sofà Score

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per quanto possa valere non me sembra la partita de uno scarso che non può giocare a calcio
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 14:05 Be' loro sono abituati a Cristante.
Gli amici di Beppe Riso.

Io non sono un amico di Cristante,e lo sai,ma ad oggi il confronto e' imbarazzante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:10 Però Pa stai spostando il focus io stavo parlando del giocatore nella partita di ieri non ha fatto malissimo è stato bravo in fase di impostazione andandosi spesso a cercare la palla e ha giocato in maniera pulita senza strafare ma senza fare grandi errori. 
Ma che partita hai visto??
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:17 A me personalmente fino ad oggi El Aynaoui non ha fatto vedere proprio niente. Legnoso come pochi, sempre scomposto. Ieri ad un certo punto mi sono trovato a fare il Nanni Moretti con D'Alema e invocare il marocchini di farmi vedere qualcosa di buono o almeno solo qualcosa non necessariamente di buono. Se il giocatore è questo, spero di no, auguro a Cristante una salute di ferro. Ieri ho visto molto più da Pisilli che da lui. Si può discutere sui costi dei cartellini, ma ad oggi Wesley qualcosa di buono l'ha fatta vedere, El Aynaoui assolutamente no. Almeno a mio avviso.
Ieri EA ha fatto cacare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ven 24 ott 2025, 14:19 Questa la partita Secondo Sofà Score

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per quanto possa valere non me sembra la partita de uno scarso che non può giocare a calcio
Inguardabile ieri sera.A calcio ci sa giocare,speriamo lo dimostri anche da noi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:21 Magari normale. Ad oggi, tra il mediocre e lo scarso.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Io non sono un amico di Cristante,e lo sai,ma ad oggi il confronto e' imbarazzante.
Però i numeri qui sopra dicono che non è proprio una partita da cestinare.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma che partita hai visto??
Quella che riporta i numeri qui sopra.
Non ho visto questa tragedia.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 14:54 Però i numeri qui sopra dicono che non è proprio una partita da cestinare.

Non sono d'accordo,per me anche lui uno dei peggiori.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Però se si deve abituare alla nuova squadra non è che può giocare una partita al mese.
Rispondi