Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da jsl14 »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:41 Sinceramente preferirei vedere altro oltre le linee di passaggio e le sortite in area offensiva e ottima intelligenza tattica.
Per quanto riguarda Wesley quello che descrivi, tolto ovviamente il gol al Bologna, lo abbiamo visto per lo più nel secondo tempo di ieri con degli avversari in difficoltà ma in serie A queste scelte e questi strappi ne ho visti pochi sinceramente.
Sicuramente El Aynoui non sta dimostrando di valere i soldi spesi ma preferirei puntare su di lui e tirare fuori qualcosa di buono se c'è.

Si ma se fa gli strappi e poi sbaglia il cross o l'ultimo passaggio è tutto inutile
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:15 Probabilmente non è così facile sostituirlo. O forse servono più soldi rispetto ai tanti messi sul piatto.
O semplicemente serve più competenza.

Kone 18 milioni. Per dire
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Molto deludente finora.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 24 ott 2025, 9:00 Pienamente d'accordo.
Ho detto lo stesso su Wesley.
Adesso tocca vedere: sono pippe (Wesley è un giocatore che mi irrita per quanto è stupido! Sbaglia SEMPRE la scelta finale! SEMPRE) oppure ancora è un problema di squadra e ne risentono tutti?

Aspettiamo... Poi è ovvio che a me roda il culo
Wesley mi dà più fiducia di questo qua. Sbaglia ma è pure una spina nel fianco degli avversari, non è uno spaesato dopo mesi e mesi...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Wesley nel suo ruolo si è disimpegnato bene.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Loryfab ha scritto: ven 24 ott 2025, 9:44 O semplicemente serve più competenza.

Kone 18 milioni. Per dire
Anche. Infatti per fare certi acquisti può essere utile aspettare l'ultimo giorno di mercato e puntare su chi non si è accasato prima e con i prezzi che scendono. Come ad esempio è successo con Koné, Anguissa e McTominay.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 24 ott 2025, 10:05 Wesley nel suo ruolo si è disimpegnato bene.
Pure per me. Certo, mi accerterei che sia veramente brasiliano da come tratta il pallone, ma a mio avviso è uno su cui si può puntare. Purtroppo per lui è partito con la lettera scarlatta prima ancora di arrivare. Tipo Rensch considerato sega solo perchè lo avevano detto uno che aveva allenato l'Ajax nel 1985, e Van Basten.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 24 ott 2025, 9:04 Si ma se fa gli strappi e poi sbaglia il cross o l'ultimo passaggio è tutto inutile
Però se ne fai 10 a partita può darsi che uno lo azzecchi e ti porti al gol. Come è successo ieri, dove ne fa due buoni e dove fa un buon tiro. Se invece cincischi, non pulisci mezzo pallone, sbagli 7 passaggi su 10 e ti fai saltare da chiunque, è probabile che di miglioramenti ne devi fare parecchi. E questa è a mio avviso la differenza tra Wesley ed El Aynaoui almeno fino ad oggi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 ott 2025, 10:09 Pure per me. Certo, mi accerterei che sia veramente brasiliano da come tratta il pallone, ma a mio avviso è uno su cui si può puntare. Purtroppo per lui è partito con la lettera scarlatta prima ancora di arrivare. Tipo Rensch considerato sega solo perchè lo avevano detto uno che aveva allenato l'Ajax nel 1985, e Van Basten.
Non sarà il brasiliano più "pulito" tecnicamente, anzi. Però ha dalla sua delle doti che fanno comodo alla Roma. Certo che se lo metti dall'altra parte e gli fai perdere un tempo di gioco solo per controllare il pallone gli fai solo del male.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 24 ott 2025, 10:12 Non sarà il brasiliano più "pulito" tecnicamente, anzi. Però ha dalla sua delle doti che fanno comodo alla Roma. Certo che se lo metti dall'altra parte e gli fai perdere un tempo di gioco solo per controllare il pallone gli fai solo del male.
Che poi pure ieri dalla parte sbagliata, mette un buon cross e fa un bel tiro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Wesley dev'essere usato come un martello altrimenti soffre, è molto bravo a tagliare il campo palla al piede dall'esterno all'interno. Ha limiti difensivi enormi, non credo valga la cifra spesa, ma è anche vero che gioca ininterrottamente da molti mesi.
Può crescere, non so fino a che punto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Datelo a un allenatore che insegna calcio
MEMENTO
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Però se ne fai 10 a partita può darsi che uno lo azzecchi e ti porti al gol. Come è successo ieri, dove ne fa due buoni e dove fa un buon tiro. Se invece cincischi, non pulisci mezzo pallone, sbagli 7 passaggi su 10 e ti fai saltare da chiunque, è probabile che di miglioramenti ne devi fare parecchi. E questa è a mio avviso la differenza tra Wesley ed El Aynaoui almeno fino ad oggi.
Paolo secondo me su El Aynoui stai esagerando ieri non l'ho visto così in difficoltà e non ha sbagliato passaggi anzi la trasmissione del pallone è spesso risultata pulita ed efficace.
Wesley secondo me finora ha confermato quello che si diceva al suo arrivo grande passo molto bene nei recuperi e a campo aperto ma spesso poco incisivo in fase offensiva o con la palla nei piedi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 10:58 Paolo secondo me su El Aynoui stai esagerando ieri non l'ho visto così in difficoltà e non ha sbagliato passaggi anzi la trasmissione del pallone è spesso risultata pulita ed efficace.
Wesley secondo me finora ha confermato quello che si diceva al suo arrivo grande passo molto bene nei recuperi e a campo aperto ma spesso poco incisivo in fase offensiva o con la palla nei piedi.

Boh...forse dalla TV ho avuto una percezione distorta. Dallo stadio, lo dico da sempre, si vede molto meglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Anche io ieri ho avuto la sensazione che facesse il compitino...

Altra sensazione che ho, è che 20 metri più avanti renderebbe meglio.
Ma magari sbaglio.
Immagine
Rispondi