Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:27 Cristante e Wesley cosa ti hanno fatto vedere?

Come dicevo qualcosa. Che è meglio di niente. Cristante sicuramente è un giocatore affidabile che legge bene le linee di passaggio avversarie, ed è una presenza anche nell'area avversaria nei colpi di testa e al limite dell'area nel tiro da fuori. Wesley è uno che ha mille accelerazioni, è tra i pochi in squadra che punta l'uomo e a volte lo salta, entra dentro il campo e crea i presupposti per una superiorità numerica. Poi se vogliamo essere terra terra ieri mette il cross per il colpo di testa di Pisilli, fa l'unico tiro in porta del primo tempo con il sinistro, e mette pure la palla a Pisilli che segna in fuorigioco se non sbaglio. Oltre ad averci portato 3 punti nella prima giornata. Quando El Aynaoui avrà fatto qualcosa di simile sarò contento di sottolinearlo. Ad oggi quello che risalta più in ogni prestazione che ha fatto, è aver perso per poca concentrazione, palle sanguinose nella trequarti difensiva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Konè con El Aynaoui non mi piace manco un po'. Konè con De Roon mi piace, con Freuler mi piace. Konè con Ederson non mi piace. El Aynaoui mi piace? non lo so. El Aynaoui è un giocatore che esalta Konè?, oggi no e non so se domani lo diventerà. Non parliamo del vedere se un giocatore abbia delle doti o meno ma delle sue doti al servizio di un'idea di gioco. Oggi El Aynaoui è da 2/3000 giri, Gasperini è un allenatore da 4000 in su.
E Cristante a quanti giri va?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:36 E Cristante a quanti giri va?

A me Cristante non ha fatto mai impazzire e lo sai ma calcia la palla in modo completamente diverso e se pensi che El Aynaoui oggi velocizzi il gioco, non so cosa tu ci veda Fabrizio. Ieri l'ho guardato bene, come calcia, dove passa la palla al compagno, con che velocità e ti dico che oggi non mi sembra un centrocampista per Gasperini. Non discuto se domani lo diventerà o meno ma discuto il momento. La Roma è una squadra pronta, che segue i dettami del suo allenatore? no e aveva bisogno di altro oggi, non di giocatori da aspettare e costruire. Questo dico.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

Io andrei a prendere un bel centrocampista in Francia, diciamo intorno ai 25 milioni.

Abbiamo risultati eccellenti quando investiamo con questi presupposti
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

aouar le fee el ayanoui, so 3 anni che canniamo il sostituto di cristante, non ci si crede
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:44 A me Cristante non ha fatto mai impazzire e lo sai ma calcia la palla in modo completamente diverso e se pensi che El Aynaoui oggi velocizzi il gioco, non so cosa tu ci veda Fabrizio. Ieri l'ho guardato bene, come calcia, dove passa la palla al compagno, con che velocità e ti dico che oggi non mi sembra un centrocampista per Gasperini. Non discuto se domani lo diventerà o meno ma discuto il momento. La Roma è una squadra pronta, che segue i dettami del suo allenatore? no e aveva bisogno di altro oggi, non di giocatori da aspettare e costruire. Questo dico.
Credo che anche Gasperini la pensi come te, visto che Cristante gioca e El Aynaoui guarda. Poi se migliorerà giocherà lui. Cosa non impossibile visto che spesso con Gasperini i nuovi giocatori hanno avuto bisogno di tempo per inserirsi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:11 aouar le fee el ayanoui, so 3 anni che canniamo il sostituto di cristante, non ci si crede
Probabilmente non è così facile sostituirlo. O forse servono più soldi rispetto ai tanti messi sul piatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: A me Cristante non ha fatto mai impazzire e lo sai ma calcia la palla in modo completamente diverso e se pensi che El Aynaoui oggi velocizzi il gioco, non so cosa tu ci veda Fabrizio. Ieri l'ho guardato bene, come calcia, dove passa la palla al compagno, con che velocità e ti dico che oggi non mi sembra un centrocampista per Gasperini. Non discuto se domani lo diventerà o meno ma discuto il momento. La Roma è una squadra pronta, che segue i dettami del suo allenatore? no e aveva bisogno di altro oggi, non di giocatori da aspettare e costruire. Questo dico.
Per le ieri sera El Aynoui ha giocato a due tocchi e senza mai far perdere il tempo al compagno ha intercettato diversi palloni e con i giri giusti, la palla è arrivata spesso pulita.
Io ,lo ripeto altrimenti passo per quello che adora El Aynoui, non lo avrei preso soprattutto a certe cifre ma preferisco far crescere lui che uno da cui non posso tirare fuori nulla.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Come dicevo qualcosa. Che è meglio di niente. Cristante sicuramente è un giocatore affidabile che legge bene le linee di passaggio avversarie, ed è una presenza anche nell'area avversaria nei colpi di testa e al limite dell'area nel tiro da fuori. Wesley è uno che ha mille accelerazioni, è tra i pochi in squadra che punta l'uomo e a volte lo salta, entra dentro il campo e crea i presupposti per una superiorità numerica. Poi se vogliamo essere terra terra ieri mette il cross per il colpo di testa di Pisilli, fa l'unico tiro in porta del primo tempo con il sinistro, e mette pure la palla a Pisilli che segna in fuorigioco se non sbaglio. Oltre ad averci portato 3 punti nella prima giornata. Quando El Aynaoui avrà fatto qualcosa di simile sarò contento di sottolinearlo. Ad oggi quello che risalta più in ogni prestazione che ha fatto, è aver perso per poca concentrazione, palle sanguinose nella trequarti difensiva.
Sinceramente preferirei vedere altro oltre le linee di passaggio e le sortite in area offensiva e ottima intelligenza tattica.
Per quanto riguarda Wesley quello che descrivi, tolto ovviamente il gol al Bologna, lo abbiamo visto per lo più nel secondo tempo di ieri con degli avversari in difficoltà ma in serie A queste scelte e questi strappi ne ho visti pochi sinceramente.
Sicuramente El Aynoui non sta dimostrando di valere i soldi spesi ma preferirei puntare su di lui e tirare fuori qualcosa di buono se c'è.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 24 ott 2025, 3:50 Minuto quinto.
Avversario che si affaccia sulla nostra tq.
Lui parte da una posizione del cazzo perchè al solito ogni azione corre verso un punto random del campo, senza costrutto.
Và verso l'avversario 3 volte più veloce e scomposto di come dovrebbe, la postura tutta sbilanciata da un lato del campo.
Quello se sposta la palla mezzo metro dall'altro lato, ce mette pure mezzora a farlo perchè coi piedi è una sega.
E se lo scarta netto, se lo scansa fischiettando tipo Mario Brega coi "due de passaggio."
Lui imbarazzato prova una rincorsa maldestra, prova ad aggrapparsi alla maglia con quello che manco lo 'sente.'
Pare un bambino dell'asilo che gioca ad acchiapparella con quelli delle medie.
'Sta cosa se la faceva uno dei vecchi leggevamo i poemi epici sui cadaveri.
Non è che sono giovani e stranieri vi dovete fare andare bene qualsiasi merdata.
C'avete un senso critico XD
Quella era giallo netto, roba veramente brutta.
Però, secondo me, da pure la dimensione di come siamo entrati in campo...
Lui fa quello, Dybala non ne azzecca una, Hermoso che quasi regala un gol e poi la stronzata di Ziolkowski.

A me preoccupa la situazione perché quando c'era Juric non facevamo un gioco eccezionale ma c'erano davvero partite che perdevi solo per stronzate del singolo e per sfiga...
Cioè ma quando perdi partite e non riesci a trovare un 6 in pagella è un problema di squadra
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:11 aouar le fee el ayanoui, so 3 anni che canniamo il sostituto di cristante, non ci si crede
Io concordo eh.
A Roma il primo anno è andato male pure Pjanic.
In teoria Aouar e Le Fee non hanno avuto il secondo anno... E oltretutto sono entrambi venuti in una stagione bruttina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:41 Sinceramente preferirei vedere altro oltre le linee di passaggio e le sortite in area offensiva e ottima intelligenza tattica.
Per quanto riguarda Wesley quello che descrivi, tolto ovviamente il gol al Bologna, lo abbiamo visto per lo più nel secondo tempo di ieri con degli avversari in difficoltà ma in serie A queste scelte e questi strappi ne ho visti pochi sinceramente.
Sicuramente El Aynoui non sta dimostrando di valere i soldi spesi ma preferirei puntare su di lui e tirare fuori qualcosa di buono se c'è.

Pensa che per me contro l'Inter era stato tra i migliori Wesley. A me piacerebbe puntare su El Aynaoui ma sarà il caso che faccia vedere qualche cosa in campo e non solo le cazzate che ha fatto fino ad ora.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:55 Io concordo eh.
A Roma il primo anno è andato male pure Pjanic.
In teoria Aouar e Le Fee non hanno avuto il secondo anno... E oltretutto sono entrambi venuti in una stagione bruttina
è un problema di chi ci ha puntato, per come stiamo messi noi, quando metti 25 sacchi su un calciatore devi prendere uno che è titolare già dal giorno prima che lo hai preso. Questo sono tre mesi che sta qua, non se po' guardà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:56 è un problema di chi ci ha puntato, per come stiamo messi noi, quando metti 25 sacchi su un calciatore devi prendere uno che è titolare già dal giorno prima che lo hai preso. Questo sono tre mesi che sta qua, non se po' guardà
Pienamente d'accordo.
Ho detto lo stesso su Wesley.
Adesso tocca vedere: sono pippe (Wesley è un giocatore che mi irrita per quanto è stupido! Sbaglia SEMPRE la scelta finale! SEMPRE) oppure ancora è un problema di squadra e ne risentono tutti?

Aspettiamo... Poi è ovvio che a me roda il culo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 8:41 Sinceramente preferirei vedere altro oltre le linee di passaggio e le sortite in area offensiva e ottima intelligenza tattica.

Nei primi 20 min del secondo tempo praticamente non tocca la palla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi