Però Pisilli era quello tra i due cc con più libertà ad appoggiare la fase offensiva, il marocchino ha fatto il mediano con compiti di regia.jsl14 ha scritto:Per me oggi manco è andato così male...
Però per il prezzo che lo hai pagato ti aspetti qualcosa di diverso dal compitino...
Cioè Pisilli che è una sega ha osato molto di più
Neil El Aynaoui
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
C'era un buco di 30 metri davanti la difesa tutto il primo tempo fabrì ma porca troia non fà schermo corre a caso e quando gli pare, nel secondo tempo lo bypassiamo deliberatamente e la palla arriva agli attaccanti molto più pulita e in un terzo del tempo cribbio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Minuto quinto.
Avversario che si affaccia sulla nostra tq.
Lui parte da una posizione del cazzo perchè al solito ogni azione corre verso un punto random del campo, senza costrutto.
Và verso l'avversario 3 volte più veloce e scomposto di come dovrebbe, la postura tutta sbilanciata da un lato del campo.
Quello se sposta la palla mezzo metro dall'altro lato, ce mette pure mezzora a farlo perchè coi piedi è una sega.
E se lo scarta netto, se lo scansa fischiettando tipo Mario Brega coi "due de passaggio."
Lui imbarazzato prova una rincorsa maldestra, prova ad aggrapparsi alla maglia con quello che manco lo 'sente.'
Pare un bambino dell'asilo che gioca ad acchiapparella con quelli delle medie.
'Sta cosa se la faceva uno dei vecchi leggevamo i poemi epici sui cadaveri.
Non è che sono giovani e stranieri vi dovete fare andare bene qualsiasi merdata.
C'avete un senso critico XD
Avversario che si affaccia sulla nostra tq.
Lui parte da una posizione del cazzo perchè al solito ogni azione corre verso un punto random del campo, senza costrutto.
Và verso l'avversario 3 volte più veloce e scomposto di come dovrebbe, la postura tutta sbilanciata da un lato del campo.
Quello se sposta la palla mezzo metro dall'altro lato, ce mette pure mezzora a farlo perchè coi piedi è una sega.
E se lo scarta netto, se lo scansa fischiettando tipo Mario Brega coi "due de passaggio."
Lui imbarazzato prova una rincorsa maldestra, prova ad aggrapparsi alla maglia con quello che manco lo 'sente.'
Pare un bambino dell'asilo che gioca ad acchiapparella con quelli delle medie.
'Sta cosa se la faceva uno dei vecchi leggevamo i poemi epici sui cadaveri.
Non è che sono giovani e stranieri vi dovete fare andare bene qualsiasi merdata.
C'avete un senso critico XD
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ed è uscito fuori un film horror
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Quando gioca sulla tq e fà cacare eh ma deve giocare a cc, quando gioca a cc e fà cacare eh ma deve fare il mediano dei due, accanto a un Konè non un Cristante, quando fà cacare da mediano eh ma faceva il mediano. Pare la timeline dei sequel di Terminator. Si non è Skynet sò quell'artri. Se non è la pizza è er cinema se non è er cinema... Se semo capiti.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Probabilmente sto perdendo la vista.Jack l'Irlandese ha scritto: C'era un buco di 30 metri davanti la difesa tutto il primo tempo fabrì ma porca troia non fà schermo corre a caso e quando gli pare, nel secondo tempo lo bypassiamo deliberatamente e la palla arriva agli attaccanti molto più pulita e in un terzo del tempo cribbio
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ho visto tutti questi errori in fase di impostazione.siamocosì ha scritto: Ed è uscito fuori un film horror
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma cosa vuol dire a due tocchi Fabrizio, il punto è come lo fai, dove lo fai e in che tempi. C'e chi gioca a due tocchi nel Ciy di Guardiola e chi lo fa nel Liverpool di Klopp. Chi gioca a due tocchi nell'Atalanta di Gasperini o El Aynaoui in questa Roma. Velocità di palla, velocità di esecuzione, sulla corsa o sul piede interno. Ieri El Aynaoui ha fatto lo scolaretto e ci sta anche, perché ha bisogno di tempo, va plasmato e costruito. Il punto è che non avevi una squadra pronta per accogliere ma serviva gente pronta, che aiutasse una squadra per gran parte "diversa" dal pensiero di Gasperini.
Ghilardi e il ragazzo che ieri ha sbagliato,, cosa li hai presi a fare insieme. Metti i soldi su Freuler che non sono buttati ma aiuta nei tempi di gioco, nei movimenti e ti fa crescere. Invece sempre e sempre le stesse cose.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Però Pa stai spostando il focus io stavo parlando del giocatore nella partita di ieri non ha fatto malissimo è stato bravo in fase di impostazione andandosi spesso a cercare la palla e ha giocato in maniera pulita senza strafare ma senza fare grandi errori.paolo67 ha scritto: Ma cosa vuol dire a due tocchi Fabrizio, il punto è come lo fai, dove lo fai e in che tempi. C'e chi gioca a due tocchi nel Ciy di Guardiola e chi lo fa nel Liverpool di Klopp. Chi gioca a due tocchi nell'Atalanta di Gasperini o El Aynaoui in questa Roma. Velocità di palla, velocità di esecuzione, sulla corsa o sul piede interno. Ieri El Aynaoui ha fatto lo scolaretto e ci sta anche, perché ha bisogno di tempo, va plasmato e costruito. Il punto è che non avevi una squadra pronta per accogliere ma serviva gente pronta, che aiutasse una squadra per gran parte "diversa" dal pensiero di Gasperini.
Ghilardi e il ragazzo che ieri ha sbagliato,, cosa li hai presi a fare insieme. Metti i soldi su Freuler che non sono buttati ma aiuta nei tempi di gioco, nei movimenti e ti fa crescere. Invece sempre e sempre le stesse cose.
poi sul mercato non sono stato contento neppure io per me Wesley della nave e a questo punto Ghirardi sono soldi che avresti potuto spendere in modo migliore sicuramente comunque non sono giocatori che rispecchiano i soldi investiti.
Ma in mezzo al campo preferisco vedere Kone con El Aynoui e magari pisilli o Pellegrini a fare la mezzala offensiva.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
A me personalmente fino ad oggi El Aynaoui non ha fatto vedere proprio niente. Legnoso come pochi, sempre scomposto. Ieri ad un certo punto mi sono trovato a fare il Nanni Moretti con D'Alema e invocare il marocchini di farmi vedere qualcosa di buono o almeno solo qualcosa non necessariamente di buono. Se il giocatore è questo, spero di no, auguro a Cristante una salute di ferro. Ieri ho visto molto più da Pisilli che da lui. Si può discutere sui costi dei cartellini, ma ad oggi Wesley qualcosa di buono l'ha fatta vedere, El Aynaoui assolutamente no. Almeno a mio avviso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Magari normale. Ad oggi, tra il mediocre e lo scarso. Voglio credere che il giocatore non sia questo. Sicuramente le qualità le ha perchè, a parte le cazzate nostre, Massara non è uno scemo e i giocatori li sa giudicare. Dopo di che bisogna capire l'adattabilità del ragazzo a questo contesto. Per dire Mikataudze, sogno bagnato di molti di noi tra cui il sottoscritto, in Francia ha fatto le fiamme, appena uscito da quel campionato è andato in Olanda e l'Ajax per disperazione lo ha rispedito al mittente. E l'Eredivisie non è un campionato non troppo difficile per un attaccante. Non so come stia andando adesso al Villareal.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Porca vacca, davvero. Sembra indossi i pantaloncini che usavamo noi quando giocavamo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cristante e Wesley cosa ti hanno fatto vedere?aldodice26x1 ha scritto:A me personalmente fino ad oggi El Aynaoui non ha fatto vedere proprio niente. Legnoso come pochi, sempre scomposto. Ieri ad un certo punto mi sono trovato a fare il Nanni Moretti con D'Alema e invocare il marocchini di farmi vedere qualcosa di buono o almeno solo qualcosa non necessariamente di buono. Se il giocatore è questo, spero di no, auguro a Cristante una salute di ferro. Ieri ho visto molto più da Pisilli che da lui. Si può discutere sui costi dei cartellini, ma ad oggi Wesley qualcosa di buono l'ha fatta vedere, El Aynaoui assolutamente no. Almeno a mio avviso.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Konè con El Aynaoui non mi piace manco un po'. Konè con De Roon mi piace, con Freuler mi piace. Konè con Ederson non mi piace. El Aynaoui mi piace? non lo so. El Aynaoui è un giocatore che esalta Konè?, oggi no e non so se domani lo diventerà. Non parliamo del vedere se un giocatore abbia delle doti o meno ma delle sue doti al servizio di un'idea di gioco. Oggi El Aynaoui è da 2/3000 giri, Gasperini è un allenatore da 4000 in su.bibiroma ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 7:10 Però Pa stai spostando il focus io stavo parlando del giocatore nella partita di ieri non ha fatto malissimo è stato bravo in fase di impostazione andandosi spesso a cercare la palla e ha giocato in maniera pulita senza strafare ma senza fare grandi errori.
poi sul mercato non sono stato contento neppure io per me Wesley della nave e a questo punto Ghirardi sono soldi che avresti potuto spendere in modo migliore sicuramente comunque non sono giocatori che rispecchiano i soldi investiti.
Ma in mezzo al campo preferisco vedere Kone con El Aynoui e magari pisilli o Pellegrini a fare la mezzala offensiva.