Ho fatto pubblica ammenda.
Neil El Aynaoui
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
È vero
Scusa bryan
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Al posto dell'El Anyanoui attuale puo` giocare pure Simplicio con la panza da papa` di Otto Sotto a un Tetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
Magari avercelo Simplicio...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 23:16 Al posto dell'El Anyanoui attuale puo` giocare pure Simplicio con la panza da papa` di Otto Sotto a un Tetto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Io vado oltre Cristante vs. EA, questa partita dovrebbe essere un manifesto che il forum si stampa nel cervello ogni volta che si scrive col recency bias
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me è in gamba, e io la vedo lunga...
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non è una questione d'ammenda, anche io faccio spesso l'errore di dire doveva far entrare questo piuttosto che quello, alla fine lui li vede tutti i giorni e ha chiaro chi può dargli di più.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Guarda, penso anche io che in assoluto abbia delle capacità, ma se non si sveglia e non capisce dove si trova è destinato inevitabilmente a fare cacare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Diventera` fortissimo, sticazzi. Ad oggi e` giusto che non giochi.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La coscia, è lunga la coscia...il pantaloncino ascellare
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Vero,attualmente e' giusto che faccia panchina a Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non ho visto tutta questa merda ha giocato a due tocchi quasi tutti i palloni e si è andato a cercare molte volte palla.paolo67 ha scritto:Per me è in gamba, e io la vedo lunga...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Per me oggi manco è andato così male...
Però per il prezzo che lo hai pagato ti aspetti qualcosa di diverso dal compitino...
Cioè Pisilli che è una sega ha osato molto di più
Però per il prezzo che lo hai pagato ti aspetti qualcosa di diverso dal compitino...
Cioè Pisilli che è una sega ha osato molto di più