E' un attaccante mobile che può giocare anche come esterno, nzomma non me farei problemi solo perchè è passato per il rennes.Mike Foster ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 12:45 Basta co sta gente dalla ligue 1.Sta al Nottingham ma e' sempre roba del Rennes.
Mercato invernale 2026
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io prenderei un profilo per caratteristiche piu simile a Krstovic,come indicato dall' allenatore.Non ha numeri impressionanti dopo diverse stagioni in Francia.Basta guardare le differenze incontrate da David,che in ligue 1 ne buttava dentro 25 ogni anno.Mardavikia ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 15:46 E' un attaccante mobile che può giocare anche come esterno, nzomma non me farei problemi solo perchè è passato per il rennes.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Quindi una minusvalenza visto che ora abbiamo unobarradue soprammobileMardavikia ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 15:46 E' un attaccante mobile che può giocare anche come esterno, nzomma non me farei problemi solo perchè è passato per il rennes.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No voleva Kristovic lo sanno pure i muri, Sancho era l'esterno al massimo sostituito poi da Baileysiamocosì ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 14:10 Il centrocampista lo hanno preso che lui era qui. Ne avranno parlato prima. I centravanti so 2 pippe e lui chiedeva quel cadavere di sancho. Lui allenasse il ds facesse le trattative e il dg decidesse chi comprare. Aha è vero a noi il dg non serve basta un ex allenatore che non ha mai fatto il dirigente e non ha deleghe
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 21 ott 2025, 19:27, modificato 1 volta in totale.

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Finalmente hai capito che è un campionato di pipponi?Mike Foster ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 12:45 Basta co sta gente dalla ligue 1.Sta al Nottingham ma e' sempre roba del Rennes.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sandro ci ha accompagnato per diversi anni ad ogni sessione di mercato. Che spettacolo quel Benevento del girone di ritorno.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 19:04 No voleva Kristovic lo sanno pure i muri, Sandro era l'esterno al massimo sostituito poi da Bailey
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ma io ho sempre ammesso che la adoro,e' un mio problema.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Con un grandissimo Diabate'.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Mediamente si ma dire così mi pare eccessivo.
Psg a parte ci sono anche buoni giocatori e buone squadre come Marsiglia, Lione, Lille...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Mi tocca ammettere che voleva anche Fabio Silva,ma io non ero.d'accordo.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 19:04 No voleva Kristovic lo sanno pure i muri, Sancho era l'esterno al massimo sostituito poi da Bailey
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pure io adoro il campionato turco ma so che è pieno di pippe e di elefanti in coda per entrare al cimitero. Per te in Francia a un certo punto sembrava fossero tutti da prendereMike Foster ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 19:31 Ma io ho sempre ammesso che la adoro,e' un mio problema.![]()
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Sicuramente ci sono ottimi prospetti,puntano molto sui giovani.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
La seguivo parecchio in quel periodo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ovvio che era un'esagerazione ma è anche vero che una buona metà di quelli che sono buoni giocatori poi in Italia fa ridere.