aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 11:36 Io prenderei quello che vuole Gasperini: attaccanti con determinate caratteristiche. Li sta chiedendo da quando è arrivato. Sarebbe ora che glieli prendessero.
Mercato invernale 2026
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Abbiamo preso un centrocampista che non fa giocare,serve qualita' in mezzo al campo.Centravanti ne abbiamo due,gente che ti manda in porta non ne vedo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 11:36 Io prenderei quello che vuole Gasperini: attaccanti con determinate caratteristiche. Li sta chiedendo da quando è arrivato. Sarebbe ora che glieli prendessero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche. O uno con caratteristiche simili. Basta guardarsi i numeri di Lookman prima di Bergamo. L'allenatore indica le caratteristiche, il DS deve essere bravo a scovarle. Magari proponendo gente diversa da Dominguez se si cerca un calciatore con le caratteristiche di Sancho.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io mi rifaccio alle richieste dell'allenatore. Se chiede roba lì davanti, è evidente che ritenga sia più urgente operare in quel reparto. Nella fattispecie aveva chiesto un'ala sinistra di piede destro. Credo che il centravanti lo avrebbe voluto al posto di Docbyk, così come avrebbe preso un centrocampista al posto di Pellegrini. Da quanto ne so io, Gasperini aveva indicato la possibilità di cedere El Shaarawy e Baldanzi e di fare entrare al loro posto due ali sx di piede dx, e di cedere Dovbyk e prendere un centravanti con altre caratteristiche (aveva indicato Krstovic). Lo ha detto mille volte in mille interviste: rinuncio ad un centrocampista pur di avere un attaccante.Mike Foster ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 11:48 Abbiamo preso un centrocampista che non fa giocare,serve qualita' in mezzo al campo. Centravanti ne abbiamo due,gente che ti manda in porta non ne vedo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
e' veroaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 11:55 Io mi rifaccio alle richieste dell'allenatore. Se chiede roba lì davanti, è evidente che ritenga sia più urgente operare in quel reparto. Nella fattispecie aveva chiesto un'ala sinistra di piede destro. Credo che il centravanti lo avrebbe voluto al posto di Docbyk, così come avrebbe preso un centrocampista al posto di Pellegrini. Da quanto ne so io, Gasperini aveva indicato la possibilità di cedere El Shaarawy e Baldanzi e di fare entrare al loro posto due ali sx di piede dx, e di cedere Dovbyk e prendere un centravanti con altre caratteristiche (aveva indicato Krstovic). Lo ha detto mille volte in mille interviste: rinuncio ad un centrocampista pur di avere un attaccante.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Scamacca jr no senior si e come preparatore personale di dovbyk, così vediamo se si svegliaJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 8:58 Secondo me Gasp chiederà Scamacca e si cercherà di rimandare Ferguson in Inghilterra. E poi può darsi che si farà un tentativo per Chiesa in prestito e magari stavolta sarà lo stesso giocatore a volerci per il mondiale. Uguale Scamacca (oltre per il fatto che è romanista nonostante le vicissitudini passate e quell'addio frettoloso)
Chiesa, un Scamacca integro e Soulè con Dybala, El Sha, Dovbik (non esclusa la cessione ma in quel caso rimane Ferguson) e Bailey in panca non sarebbe mica male eh.
Infatti per gli altri reparti si potrebbe rimanere anche così anche se mancherebbe ancora qualcosa a CC.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Oggi parlano di Kalimuendo (prestito con riscatto), magari a me piaceva molto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo prenderei solo per il cognome
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Scamacca senior non sarebbe male.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Basta co sta gente dalla ligue 1.Sta al Nottingham ma e' sempre roba del Rennes.Mardavikia ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 12:16 Oggi parlano di Kalimuendo (prestito con riscatto), magari a me piaceva molto
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Chiede attaccanti e' vero,ma io continuo a vedere Kone' e Cristante ogni partita in campo.Secondo me serve anche un centrocampista capace di inventare una giocata o di fare un assist.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 11:55 Io mi rifaccio alle richieste dell'allenatore. Se chiede roba lì davanti, è evidente che ritenga sia più urgente operare in quel reparto. Nella fattispecie aveva chiesto un'ala sinistra di piede destro. Credo che il centravanti lo avrebbe voluto al posto di Docbyk, così come avrebbe preso un centrocampista al posto di Pellegrini. Da quanto ne so io, Gasperini aveva indicato la possibilità di cedere El Shaarawy e Baldanzi e di fare entrare al loro posto due ali sx di piede dx, e di cedere Dovbyk e prendere un centravanti con altre caratteristiche (aveva indicato Krstovic). Lo ha detto mille volte in mille interviste: rinuncio ad un centrocampista pur di avere un attaccante.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ma pure per me sia chiaro. Solo che credo che l'allenatore abbia altre idee ed io se fossi un DS asseconderei le richieste del medesimo. Anche perchè poi è lui che deve mandare la squadra in campo.Mike Foster ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 12:47 Chiede attaccanti e' vero,ma io continuo a vedere Kone' e Cristante ogni partita in campo.Secondo me serve anche un centrocampista capace di inventare una giocata o di fare un assist.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ötzi
- Promessa

- Reactions:
Oggi la Gazzetta, sempre così equilibrata nelle analisi e che non si lascia mai trascinare dall'onda del momento, titola: "Juve, ma che mercato hai fatto?", facendo riferimento agli acquisti in attacco.
Al di là del fatto che in quella redazione a nessuno viene in mente che se David e Openda, che hanno sempre fatto tanti gol ovunque, non segnano forse è perché c'è qualcosa nei princìpi di Tudor che non funziona, mi domando: ma quanto ci farebbe comodo uno a caso tra David, Openda e Vlahovic?
Al di là del fatto che in quella redazione a nessuno viene in mente che se David e Openda, che hanno sempre fatto tanti gol ovunque, non segnano forse è perché c'è qualcosa nei princìpi di Tudor che non funziona, mi domando: ma quanto ci farebbe comodo uno a caso tra David, Openda e Vlahovic?
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
con stelle al neon e un poco d'universo"
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Ma pure due guarda che ti dicoÖtzi ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 13:31 Oggi la Gazzetta, sempre così equilibrata nelle analisi e che non si lascia mai trascinare dall'onda del momento, titola: "Juve, ma che mercato hai fatto?", facendo riferimento agli acquisti in attacco.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Il centrocampista lo hanno preso che lui era qui. Ne avranno parlato prima. I centravanti so 2 pippe e lui chiedeva quel cadavere di sancho. Lui allenasse il ds facesse le trattative e il dg decidesse chi comprare. Aha è vero a noi il dg non serve basta un ex allenatore che non ha mai fatto il dirigente e non ha delegheMike Foster ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 11:48 Abbiamo preso un centrocampista che non fa giocare,serve qualita' in mezzo al campo.Centravanti ne abbiamo due,gente che ti manda in porta non ne vedo.