Dedé ha scritto:
Posso anche fare
5 600 10 1200.. non parlavo di mercato ma di serie numeriche.. un po' di elasticità mentale.. c'era anche scritto
Non è tipo ecc ecc (serie logica numerica) è una serie assolutamente impossibile da prevedere (quella di mercato) 
Se vogliamo parlare di mercato ti devi riferire al discorso sull'Inter, che hai evitato.
Le sensazioni arrivano in base ai risultati della Roma dello scorso anno, all'appeal che ha la mia squadra, a un possibile pessimismo di base a tante cose.
in che modo i RISULTATI e l'APPEAL della squadra possono influire sui soldi investiti
se l'anno scorso sono stati spesi 45 milioni?
il mio discorso - se vi va di capirlo (non mi pare) - è che
se proprio dobbiamo fare delle previsioni (ma io le eviterei)
allora
ci possiamo basare solo su quello che è stato fatto l'anno scorso
visto che non ci hanno detto nulla su quanto vogliono spendere
perchè se l'anno scorso siamo arrivati settimi, l'anno prima sesti, non secondi nè primi.
perchè l'appeal della squadra è lo stesso che ti ha permesso di prendere Gago, Pjanic e Borini,
ma pure Stekelenburg, Bojan e Osvaldo
visto che non credo che sono venuti qui per vincere l'Europa League.
perchè il pessimismo l'anno scorso è finito il 31 agosto,
poi i pessimisti hanno fatto i vaghi,
salvo rispuntare a ogni sconfitta della Roma.
perchè l'anno scorso si diceva che arrivava Kameni ed è arrivato Stekelenburg,
perchè l'anno scorso
si diceva che sarebbe arrivato Lucho Gonzalez ed è arrivato Pjanic,
perchè l'anno scorso
si diceva che Sabatini aveva offerto 5 milioni per Rosales, che poi non è arrivato,
perchè l'anno scorso si diceva che visto che arrivava Luis Enrique prendevamo mezzo Barcellona B,
poi si diceva che arrivava Montella e dovevamo prendere mezzo Catania,
poi quando è arrivato Zeman dovevamo prendere mezzo Pescara,
perchè poche settimane prima dell'arrivo di Zeman il Corriere dello Sport titolava "Bentornato Montella",
perchè c'è gente che chiama le radio dicendo che la Roma potrebbe finire il calciomercato con Dodò, Castan, Bradley e il greco dell'Hellas Verona,
come se Sabatini è normale che da luglio ad agosto non compra più nessuno e se gratta le palle...
ma de che stamo a parlà... il pessimismo dovrebbe basarsi almeno su qualcosa di vero,
se si basa sul fatto che la palla è rotonda e pò succede de tutto non è pessimismo, è terrorismo, è spacciare il bromuro per cocaina.