Politica e cronaca estera

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da alectric »

Alfa70 ha scritto: ieri, 7:05 Legale o illegale che sia hanno forzato un blocco navale in una zona di guerra e ne erano consapevoli.
Falso...
Sono stati abbordati in acque internazionali...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: ieri, 12:30 Intanto una parte della destra brutta, fascista e cattiva da un’altra lezione di umanità (quella vera).

https://www.ilpost.it/2025/10/07/ilaria ... o-europeo/
un voto di scarto.
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Alfa70 ha scritto: ieri, 9:49 Il paragone tra Italie e Iran è improponibile ma se tiri fuori Bolzaneto come esempio per dire che è una bestialità io tiro fuori Teheran.

E comunque il video di quel nazista è propaganda politica ed è solo lui che ha fatto una cosa simile e tutti lo hanno condannato per questo. Non può essere preso come esempio.
Bolzaneto è una bestialità di un paese che dovrebbe essere civile.L’Iran è una cazzo di teocrazia con gli Ayatollah.
Tiralo pure in ballo, ma mi stai dando ragione senza accorgertene.
Su ben Gvir, è un ministro di Israele, non uno che passava di là. Ti ho sentito dire che sono stati trattati come in qualsiasi altro paese civile. Io ti ripeto, solo se il tuo standard sono Bolzaneto e l’Iran dell’Ayatollah puoi permetterti di scrivere una roba del genere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Certe volte ti chiedi se certe cose che leggi sono scritte consapevolmente o sono frutto di ignoranza...

Il dubbio su cosa sia peggio però resta comunque, in ognuno dei due casi...
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: ieri, 20:04 Certe volte ti chiedi se certe cose che leggi sono scritte consapevolmente o sono frutto di ignoranza...

Il dubbio su cosa sia peggio però resta comunque, in ognuno dei due casi...
Hai talmente ragione che per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere da solo su sto post, così rimani con il dubbio e potrai crogiolarti nella tua onniscenza.
Te puoi confrontarti solo con persone alla tua altezza, gli altri sono troppo ignoranti per parlare ed esprimere le loro idee giuste o sbagliate che siano.

Pensare che io da ignorante quale sono pensavo che un forum era fatto per confrontarsi e non per essere perennemente giudicati da qualcuno.
Pensa che stronzo che sono anzi no che ignorante.
In medio stat virtus
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alfa70 ha scritto: ieri, 20:30 Hai talmente ragione che per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere da solo su sto post, così rimani con il dubbio e potrai crogiolarti nella tua onniscenza.
Te puoi confrontarti solo con persone alla tua altezza, gli altri sono troppo ignoranti per parlare ed esprimere le loro idee giuste o sbagliate che siano.

Pensare che io da ignorante quale sono pensavo che un forum era fatto per confrontarsi e non per essere perennemente giudicati da qualcuno.
Pensa che stronzo che sono anzi no che ignorante.
Ignorare significa non conoscere...
Una volta hai scritto che non ti sentivi competente su certe cose perchè alcune le ignoravi...
Poi quando ti fanno presente proprio su quelle cose che sei in errore, e ti si producono anche prove documentali, non sei disposto ad accettarle...
Se c'è una cosa che non serve alla discussione sono i finti umili. Quelli che da una parte dicono di essere disposti a mettersi in discussione, per poi scoprire che è solo una posa...
Fare la vittima è un'altra cosa che non serve alla discussione...

Oltretutto non mi pare che nessuno ti abbia mai impedito di scrivere alcunché, quindi non comprendo la tua postura, ma sarà senz'altro un mio limite (giusto per testimoniarti quanto non mi senta onniscente).

Detto questo, io ho semplicemente espresso una perplessità su ciò che ho letto. Quello che invece pensi tu di me, o io di te, non credo sia di alcun interesse per gli altri, quindi la chiuderei qui.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tornando alle cose serie...
Sul fronte della guerra di Ucraina Trump ci fa sapere che ha preso una decisione sui Tomahawk, ma non dice quale...
Prima vuole sapere che ci fanno, come se dare un missile dalla gittata di migliaia di kilometri in mano a chi sta subendo bombardamenti ininterrotti da più di tre anni possa produrre dubbi in tal senso...

Come al solito siamo al gioco delle tre carte...
Che incommensurabile pagliaccio... :ssss:
Immagine
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

Alfa70 ha scritto: ieri, 9:49 Il paragone tra Italie e Iran è improponibile ma se tiri fuori Bolzaneto come esempio per dire che è una bestialità io tiro fuori Teheran.

E comunque il video di quel nazista è propaganda politica ed è solo lui che ha fatto una cosa simile e tutti lo hanno condannato per questo. Non può essere preso come esempio.
La differenza tra Bolzaneto e Tehran, sono le condanne della Cassazione verso chi aveva diretto le operazione quella sera ed in più, la Corte europea di Strasburgo ha condannato l'Italia ad un risarcimento destinato alla vittime. Certamente, il nostro paese ed in generale le democrazie occidentali non sono il paradiso, ma stai pur certo che se da uomo/donna dello Stato, commetti degli errori grossolani, non sempre la passi liscia. In Iran, la tortura è uno strumento consentito dalla legge di merda che si ritrovano. Scusa se è poco!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

fiume ha scritto: ieri, 12:15 Un teschio come simbolo della protesta Pro Flotilla: libertà con minaccia di morte e terrore. Se questo è il pacifismo…
Titolo del Secolo d'Italia.

Il teschio definito "minaccioso per chi lo osserva nei cortei"...è quello simbolico dell'anime One Piece.

Immagine

C'è proprio da farsela addosso di fronte a questo
Ma non era meglio:

Capitan Harlock!
Capitan Harlock!
Capitan Harlock!

Un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel
ha cambiato in astronave il suo velier [ urrà! ] il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà,
vola all’arrembaggio però un cuore grande ha [ uau! ]

Il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà,
vola all’arrembaggio però un cuore grande ha [ urrà! ]

Capitan Harlock!
Capitan Harlock!

Immagine

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Con questi delinquenti ci vorrebbero davvero i corsari di Elisabetta I d'Inghilterra. Altro che 4 attivisti del cazzo, armati di salvagente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: ieri, 20:58 Tornando alle cose serie...
Sul fronte della guerra di Ucraina Trump ci fa sapere che ha preso una decisione sui Tomahawk, ma non dice quale...
Prima vuole sapere che ci fanno, come se dare un missile dalla gittata di migliaia di kilometri in mano a chi sta subendo bombardamenti ininterrotti da più di tre anni possa produrre dubbi in tal senso...

Come al solito siamo al gioco delle tre carte...
Che incommensurabile pagliaccio... :ssss:
Tanto hanno già dei droni killer, in grado di colpire a migliaia di Km e qualche fabbrichetta russa che produce armi, l'hanno tirata giù. Certamente, la potenza distruttiva di una missile da crociera navale e/o lanciato da terra, è decisamente superiore a quella di un piccolo drone kamikaze o killer. Con un Tomahawk, una fabbrica la fai saltare per aria. Comunque, Secondo me Trump sta bleffando, per cercare di portare Putin ad accettare le condizioni degli Stati Uniti. Come dire: "Firma, oppure concedo agli ucraini quello che hanno sempre sognato"

Minchia che botte !!!! :o :o

Questo è l'impatto di un Tomahawk su uno stabile :? :?

Ps.: Loro dicono che hanno fatto tutto da soli, ma secondo me ce lo zampino di chi li appoggia. Sono passati dai droni giocattolo, a cosucce leggermente più sofisticate

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Altri 8 civili palestinesi uccisi nelle ultime 24 ore DURANTE in negoziati di pace...

Ottimo no...?
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FUCK ICE

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: oggi, 16:48 Altri 8 civili palestinesi uccisi nelle ultime 24 ore DURANTE in negoziati di pace...

Ottimo no...?
Il nobel per la pace a quanti morti scatta?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

il_noumeno ha scritto: 57 minuti fa FUCK ICE

Fanno paura sti squadroni che vanno a caccia alla cieca, come cazzo stanno messi gli americani..
Rispondi