Difficile. La giustizia divina non è di wuesto mondo e dio gli occhi li ha sempre avuti aperti. Comunque prima o poi (speriamo poi) lo vedraipisodinosauro ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 13:33 un giorno un dio aprirà gli occhi e vedremo che succede...
Politica e cronaca estera
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Vergogna e il nostro governo non fa nulla, però se sei un assassino si attivano
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiace ma non credo a mezza parola de ‘sti scemi. Hanno rischiato sulla loro pelle per carità, ma per una mera provocazione politica, una roba totalmente inutile per la popolazione di Gaza se non inasprire il tutto. La linea sottile tra essere degli eroi e dei pazzi scellerati é stata totalmente superata.deacon frost ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 21:25 Vergogna e il nostro governo non fa nulla, però se sei un assassino si attivano
Ma poi basterebbe un po’ di logica: trattati come animali ai livelli di campo dí concentramento (questo ha detto Saverio Tommasi), seviziati e quant’altro, ce fosse uno co’ mezzo livido.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La flottiglia per me è stata utilissima per svegliare dal torpore tanta gente
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Le sevizia non prevede, per forza di cose, il pestaggio o lesioni fisiche.Freedom ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 22:47 Mi dispiace ma non credo a mezza parola de ‘sti scemi. Hanno rischiato sulla loro pelle per carità, ma per una mera provocazione politica, una roba totalmente inutile per la popolazione di Gaza se non inasprire il tutto. La linea sottile tra essere degli eroi e dei pazzi scellerati é stata totalmente superata.
Ma poi basterebbe un po’ di logica: trattati come animali ai livelli di campo dí concentramento (questo ha detto Saverio Tommasi), seviziati e quant’altro, ce fosse uno co’ mezzo livido.
Sevizia:
/se·vì·zia/
sostantivo femminile
Trattamento crudele ed efferato, fisico o morale: i prigionieri furono sottoposti a inaudite s.; iperb., maltrattamento.
arcaico•rar.
Crudeltà.
P.s.: Se ti sveglio ogni due ore, ti insulto e ti schernisco continuamente......beh, sì è sevizia, maltrattamento..... chiamalo come cazzo ti pare
P.p.s.: Anche se mentissero non mi importerebbe nulla, perché la marina israeliana ha violato tutte le convenzioni riguardanti la navigazione in acque internazionali. Non puoi arrestare persone in acque internazionali, perché a te non piacciono le loro idee. Se fossero stati più furbi, lì avrebbero fermati nelle loro acque territoriali. Ad ogni modo, lo sai che in acque internazionali vale la bandiera battente, perciò ogni nave è soggetta alla giurisdizione di un determinato stato?
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi pare che lui in persona abbia effettuato le visite mediche...deacon frost ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 23:12 Le sevizia non prevede, per forza di cose, il pestaggio o lesioni fisiche.

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Le classiche battutine che accendono lo spirito di patata dell'elettore becero di destra. Probabilmente Vannacci, fa finta di non sapere che Parenzo non è proprio un pro-pal ed ha anche definito l'azione della flotilla, un inefficace atto di disobbedienza civile......de che aggiungo io? Arrestano degli attivisti disarmati a 60-70 miglia marine dalle tue coste e Parenzo fa paragoni con quello che faceva Pannella, come a dire, non ti lamentare se poi ti mettono in galera e il governo non ti rimpatria gratuitamente......
Tanto di cappello per ebrei come Moni Ovadia, che almeno ha il coraggio di criticare il governo israeliano

Tanto di cappello per ebrei come Moni Ovadia, che almeno ha il coraggio di criticare il governo israeliano
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedi quale é il problema un po’ di tutti? Se definisco 4 scemi quella della Flotilla, tu ti senti in dovere di dirmi che Israele é cattivo, come se io li stessi difendendo. Se scrivessi ciò che penso degli israeliani, avendoci pure a che fare per lavoro, verrei bannato in 5 minuti. Non ragiono a compartimenti stagni.deacon frost ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 23:12 Le sevizia non prevede, per forza di cose, il pestaggio o lesioni fisiche.
Sevizia:
/se·vì·zia/
sostantivo femminile
Trattamento crudele ed efferato, fisico o morale: i prigionieri furono sottoposti a inaudite s.; iperb., maltrattamento.
arcaico•rar.
Crudeltà.
P.s.: Se ti sveglio ogni due ore, ti insulto e ti schernisco continuamente......beh, sì è sevizia, maltrattamento..... chiamalo come cazzo ti pare
P.p.s.: Anche se mentissero non mi importerebbe nulla, perché la marina israeliana ha violato tutte le convenzioni riguardanti la navigazione in acque internazionali. Non puoi arrestare persone in acque internazionali, perché a te non piacciono le loro idee. Se fossero stati più furbi, lì avrebbero fermati nelle loro acque territoriali. Ad ogni modo, lo sai che in acque internazionali vale la bandiera battente, perciò ogni nave è soggetta alla giurisdizione di un determinato stato?
La differenza però é che ciò non mi fa perdere la lucidità, come vedo succede a tutti, davanti ad un operazione totalmente scellerata ed inutile, con dei personaggi che definire grotteschi é un eufemismo.
Ps: non ti ho volutamente risposto sulle sevizie, perché credo tu abbia offeso la mia e la tua intelligenza.
ASR
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Legale o illegale che sia hanno forzato un blocco navale in una zona di guerra e ne erano consapevoli. Sapevano a cosa stavano andando incontro e ne accettavano le conseguenze.
Si sono lamentati praticamente di tutto, del cibo, della grandezza delle celle, dell'aggressivita' verbale dei soldati, della carta igienica e del fatto che sono stati bloccati con le fascette. Non sono un esperto, ma credo che gestire piu di 200 persone fermate contemporaneamente, non sia una cosa facile e credo anche che l'accoglienza non poteva essere festosa, con sistemazione in stanza singola con il bagno. Il caso di una tale situazione sarà stato enorme e pretendere di dormire in tranquillità credo sia impossibile.
In qualsiasi altro paese li avrebbero fermati e sistemati nello stesso modo di come ha no fatto gli israeliani, in un paese incivile, starebbero ancora in una gabbia ammassati uno sopra all'altro in attesa di essere tutti processati.
Io ammiro quelli che non hanno firmato per il rimpatrio e quelli che non hanno fatto sceneggiate al loro rientro consapevoli di aver mandato un messaggio a tutti.
Si sono lamentati praticamente di tutto, del cibo, della grandezza delle celle, dell'aggressivita' verbale dei soldati, della carta igienica e del fatto che sono stati bloccati con le fascette. Non sono un esperto, ma credo che gestire piu di 200 persone fermate contemporaneamente, non sia una cosa facile e credo anche che l'accoglienza non poteva essere festosa, con sistemazione in stanza singola con il bagno. Il caso di una tale situazione sarà stato enorme e pretendere di dormire in tranquillità credo sia impossibile.
In qualsiasi altro paese li avrebbero fermati e sistemati nello stesso modo di come ha no fatto gli israeliani, in un paese incivile, starebbero ancora in una gabbia ammassati uno sopra all'altro in attesa di essere tutti processati.
Io ammiro quelli che non hanno firmato per il rimpatrio e quelli che non hanno fatto sceneggiate al loro rientro consapevoli di aver mandato un messaggio a tutti.
In medio stat virtus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Farebbe differenze, soprattutto perché la successiva affermazione perde totalmente di significato.Alfa70 ha scritto:Legale o illegale
nel paese di Bolzaneto si possono scrivere queste bestialità senza apparire dei mostri, in effettiAlfa70 ha scritto: In qualsiasi altro paese li avrebbero fermati e sistemati nello stesso modo di come ha no fatto gli israeliani
QuotoAlfa70 ha scritto: Io ammiro quelli che non hanno firmato per il rimpatrio e quelli che non hanno fatto sceneggiate
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino a un certo punto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non è poi così importanteantoniocs ha scritto: Fino a un certo punto
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Bolzaneto o Teheran sarà una bestialità ma purtroppo è la cruda verità e non puoi negarlo.il_noumeno ha scritto: ↑mar 7 ott 2025, 8:00
nel paese di Bolzaneto si possono scrivere queste bestialità senza apparire dei mostri, in effetti
Hanno lanciato un messaggio importantissimo, hanno fatto un bel gesto, hanno dimostrato coraggio da vendere, mi sembra stupido ridurre il tutto a dei maltrattamenti che sinceramente credo non ci siano stati, considerando anche la situazione estrema in cui si trovavano.
In medio stat virtus
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non c'è nessuna zona di guerra, soprattutto perché Israele non hai mai riconosciuto la Palestina in quanto stato (la guerra si fa tra due o più stati) e sempre per la Corte Internazionale e l'ONU, l' occupazione di Gaza è abusiva, chiaro??? Cos'è che non riuscite a capire?? In secondo luogo, non puoi sequestrare imbarcazioni civili e arrestare i passeggeri, a 60-70 miglia marine dalle tue coste. Al massimo, puoi ispezionare le suddette, se credi trasportino materiale illegale o stiano per commettere atti di pirateriaAlfa70 ha scritto: ↑mar 7 ott 2025, 7:05 Legale o illegale che sia hanno forzato un blocco navale in una zona di guerra e ne erano consapevoli. Sapevano a cosa stavano andando incontro e ne accettavano le conseguenze.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Politica e cronaca estera
Io non sto riducendo nulla, manco ne avrei parlato se non avessi letto che sono stati trattati come in ogni paese civile. Basterebbe il video propaganda di Ben Gvir per smentire quello che hai detto, anche dando per scontato che il resto siano tutte cazzate (e non lo sono) anche se ha ragione Greta Thunberg - la storia di cui parlare è un’altra.Alfa70 ha scritto:
Bolzaneto o Teheran sarà una bestialità ma purtroppo è la cruda verità e non puoi negarlo.
Hanno lanciato un messaggio importantissimo, hanno fatto un bel gesto, hanno dimostrato coraggio da vendere, mi sembra stupido ridurre il tutto a dei maltrattamenti che sinceramente credo non ci siano stati, considerando anche la situazione estrema in cui si trovavano.
P.s: paragonarci all’Iran è uno scherzo mal riuscito? O anche loro rientrano nel novero dei “paesi civili”?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis