Io sono d'accordo, e sono pure diventato un fan di Gasp che me stava tanto sul cazzo, però mi sembra che gli si chieda altro (qualificazione in Champions e arrivare molto avanti in EL o addirittura vincerla). Ecco, su questi target sarei un tantino scettico.
Gian Piero Gasperini
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè da una parte se gli si chiede di migliorare lo scorso anno, fatto con rosa simile, nel quale dopo 3 mesi buttati arrivi a un passo dal quarto posto, gli si sta chiedendo di arrivare in CL.kawasaki ha scritto: ↑sab 4 ott 2025, 19:21 Io sono d'accordo, e sono pure diventato un fan di Gasp che me stava tanto sul cazzo, però mi sembra che gli si chieda altro (qualificazione in Champions e arrivare molto avanti in EL o addirittura vincerla). Ecco, su questi target sarei un tantino scettico.
Poi vincere l’Europa league e arrivare nei primi 4, sono d’accordo con te mi pare chiedere un po’ troppo.
Poi se mi fa vincere l’El e arriviamo sesti io sono pure più contento.
Comunque, come concetto di fondo credo sia stato preso soprattutto per dare un gioco in modo da far migliorare il rendimento di tutti, anche per consentire di poter vendere bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
E fare una Coppa Italia dignitosa, magari provando ad andare avanti rispetto al solito.kawasaki ha scritto: ↑sab 4 ott 2025, 19:21 Io sono d'accordo, e sono pure diventato un fan di Gasp che me stava tanto sul cazzo, però mi sembra che gli si chieda altro (qualificazione in Champions e arrivare molto avanti in EL o addirittura vincerla). Ecco, su questi target sarei un tantino scettico.
L' anno scorso le coppe sono state un pianto.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
La coppa Italia ok.
In EL, senza Celik, mette Hummels, che doveva fare?
Se quello impazzisce e fa i danni che dobbiamo fare?
Io non vi capisco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tre finali di coppa Italia Gasp,speriamo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì esatto, sarebbe carino innanzitutto arrivare tra le prime otto e - per una benedetta volta - non farsi i sedicesimi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col calendario che abbiamo sarebbe veramente disdicevole rifare i playoff. 4 vittorie e un pareggio nelle prossime sei sono doverosi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma non sto parlando di 3 anni fa, sto parlando di aprile di questo stesso anno.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 ott 2025, 14:12 Perché il 75% della rosa di 3-4 anni fa secondo te oggi garantisce lo stesso rendimento?
Ranieri eredita una rosa costruita per uno che giocava con football manager, fa una striscia di 14 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte e gli si caca il cazzo per due pareggi con juve e lazio.
La Roma perde col lille (col lille PdD) e non si può criticare gasperini perché la rosa non è adatta al suo gioco, per il 75% la stessa rosa che l'anno scorso ha viaggiato a 2.30 di media a partita.
Leggo che a gasperini in avanti o non gli hanno preso nessuno o quelli che gli hanno preso sono indisponibili.
A parte che ferguson non è che lo ha portato Vito Scala, ma bailey nel momento che lo prendi sai già che è un giocatore da testa o croce come dybala.
In più non scordiamoci che gasperini ti ha chiesto sancho che fino ad ora ha giocato 114 minuti e per averlo avrebbe rinunciato tranquillamente a kone, e lo hai visto giovedì che centrocampo ti saresti dovuto sorbire per tutta la stagione.
Purtroppo, per chi come me sperava di competere per vincere qualcosa, è calato il sipario nel momento in cui gasperini ti dice che la società l'ha chiamato per valorizzare i giovani per generare plusvalenza.
L'abbaglio è stato prendere mourinho. Quello mi ha fuorviato alla grande.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madonna quando sparate queste cazzate siete ingiocabili però, io tento di seguirvi e darvi credito però poi mi arrendo quando dite cose tipo "avrebbe fatto a meno tranquillamente di Kone" per Sancho. Non ci casco più..ok

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi fido abbastanza dei diretti interessatiingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 ott 2025, 23:18 Madonna quando sparate queste cazzate siete ingiocabili però, io tento di seguirvi e darvi credito però poi mi arrendo quando dite cose tipo "avrebbe fatto a meno tranquillamente di Kone" per Sancho. Non ci casco più..ok
Perché alla fine Sancho non è andato alla Roma? Lo spiega lo stesso Ranieri: "Economicamente era molto, molto pesante, però i Friedkin pur di accontentare l’allenatore l’avrebbero fatta. Certo, ci sarebbe stato da vendere qualcuno: finché non fosse uscito un pezzo pregiato non avremmo potuto farla. Ma quel pezzo pregiato non credo che si sarebbe mai venduto, perché i giocatori di valore noi vogliamo tenerceli."
Manu Koné è uno dei pilastri della Roma di Gasperini, ma quest'estate è stato molto vicino all'Inter. "Se un club come l'Inter si interessa a me, per me è positivo - ha spiegato in un'intervista al Corriere della Sera il centrocampista giallorosso parlando della trattativa poi sfumata -. Ne parlai con Gasperini, gli ho detto che non sapevo cosa sarebbe successo".
Don’t be sad it’s over.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me di sprecare energie per 4 mesi per evitare 2 partite mi sembra una fesseria. Io considero la fase eliminatoria alla stregua delle amichevoli estive. Serve per fare esperimenti. Il psg lo scorso anno nel girone ha fatto ridere poi ha vinto la coppa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi chiedo se alla luce dei risultati questa famosa riaggressione alta sia utile. Ad oggi ha portato solo il gol nel derby in compenso ci espone regolarmente a ripartenze che visto che i nostri centrali non sono freccie spesso risultano pericolose. Vedremo come si regolerà gasperini che come allenatore è indiscutibilmente uno dei più bravi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Criticare gasperini per la sconfitta con il lille è una stronzata. Come lo era criticare ranieri per la sconfitta di bilbao
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
È utile se questo avverbio si trasforma da regolarmente a saltuariamente.siamocosì ha scritto: ↑ieri, 8:57 Io mi chiedo se alla luce dei risultati questa famosa riaggressione alta sia utile. Ad oggi ha portato solo il gol nel derby in compenso ci espone regolarmente a ripartenze che visto che i nostri centrali non sono freccie spesso risultano pericolose. Vedremo come si regolerà gasperini che come allenatore è indiscutibilmente uno dei più bravi.