[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da Zio.80 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 29 set 2025, 0:02 Allegri e` bravissimo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: lun 29 set 2025, 0:00 Da quanti secoli non eravamo primi in classifica?
Credo inizio del primo anno di Mou che se non sbaglio le vinciamo tutte fino all'Udinese pre-derby.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 29 set 2025, 0:11 Credo inizio del primo anno di Mou che se non sbaglio le vinciamo tutte fino all'Udinese pre-derby.
3 vittorie di fila, sconfitta a Verona e poi vittoria con l'Udinese. Al derby però non ci siamo arrivati da primi in classifica, c'era il Napoli a 15 che poi si è fermato proprio contro di noi ("Grande Spallettone, ma che vuoi vincerle tutte?")
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma il rigore negato al Pisa???
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq il Pisa ha subito solo 6 gol in 5 partite avendo giocato con Napoli (che gliene fa` 3 ma loro ne segnan 2 a Conte, che non e` poco), Fiorentina, Roma e Atalanta. Con Semper in porta, Denoon, A. Caracciolo e Canestrelli. Mi sa` che il Gila ci sa` fare. Poi vabbe` la qualita` davanti e` quello che e`. Ora la sua sfida principale e` tenere l'ambiente compatto nonostante i 2 punti in classifica, perche` se continuano ad essere cosi` solidi ora che si abbassa il livello degli avversari possono salvarsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

gladio ha scritto: dom 28 set 2025, 21:28 Non mi nominate Pulisic. C'e' il commentatore di Paramout+ che ogni volta che fa il Milan se fa le pippe in diretta. Oggi 5 minuti di strilli, mai menzionato il fatto che sul goal c'e' una dviazione clamorosa.
Ma è americano il commentatore? Se fosse ti credo che è entusiasta; quando gli ricapita a quelli un giocatore del genere? Ancora erano rimasti a Donovan e Dempsey e si illusero su Freddy Adu.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 29 set 2025, 6:37, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sul Como CVD troppe aspettative assolutamente ingiustificate. Per me ancora non sono da Europa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 29 set 2025, 6:33 Ma è americano il commentatore? Se fosse ti credo che è entusiasta; quando gli ricapita a quelli un giocatore del genere? Ancora erano rimasti a Donovan e Dempsey e si illusero su Freddy Adu.
Dempsey e Donovan erano bei giocatori.....
Soprattutto il primo, fece benissimo, anche in Premier col Fulham....

Certamente Pulisic è uno che potrebbe raggiungere livelli ben più alti (anzi col Chelsea già lo ha fatto)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Conte che sbrocca a De Bruyne... asd
...però "la pirateria uccide il calcio"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Conte che è un grandissimo il turnover non lo sa proprio fare.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Da quando Pulisic è arrivato in A, nessuno ha una somma di gol+assist migliore della sua - Gazzetta

E i texani hanno preso Reynolds :ssss:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Aléxandros ha scritto: lun 29 set 2025, 8:00 Conte che è un grandissimo il turnover non lo sa proprio fare.
conte finchè non smette di credersi er mejo guappo der barrio e non capisce che il modello Nereo Rocco 1957 è leggerissimamente superato forse in champions gli ottavi riuscirà a raggiungerli
fino ad allora un top club lo vedrà col telescopio Webb proprio
Ultima modifica di Daniel Faraday il lun 29 set 2025, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Anyway risultato di S Siro il peggiore per noi in assoluto proprio. Vabbe

Detto ciò , sotto lo Scudo giallorosso c'è solo il sogno di Max che a maggio va davanti agli scehrmi con uno di quei leccalecca degli autogrill alti come iturbe e col suo ghigno dice "oh il bischero hapellone , il neandertha in muthande, oh iddove ista? C'ho hodesto regalino per lui"
Perchè so che lo farebbe.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Daniel Faraday ha scritto: lun 29 set 2025, 9:32 Anyway risultato di S Siro il peggiore per noi in assoluto proprio. Vabbe

Detto ciò , sotto lo Scudo giallorosso c'è solo il sogno di Max che a maggio va davanti agli scehrmi con uno di quei leccalecca degli autogrill alti come iturbe e col suo ghigno dice "oh il bischero hapellone , il neandertha in muthande, oh iddove ista? C'ho hodesto regalino per lui"
Siamo alla 5ta giornata. Non capisco perché é il peggiore. Tanto il Milan, senza coppe..con un Allegri che scemo non é (come lo dipingevano a Torino) tra le prime quattro ci arriva. Ma per me può anche vincere lo scudetto. La squadra ce l'ha e ha solo il campionato.
Il Napoli é di molto superiore a noi. Per entrare nelle prime quattro dobbiamo "lavorare" su inter e Juve che, delle quattro, mi sembrano quelle più abbordabili.

Senza contare che Tudor, chivu è anche Conte qualche punto in serie A lo perderanno causa Champions.
Noi pure..ma le energie post EL sono meno estreme delle energie post Champions.
Andiamo avanti partita dopo partita e vediamo.

La Roma vista ieri con la Fiorentina non vince.
Ma ieri avevi il Verona.
Domenica é un'altra storia e va giocata.
Prima c'é il Lille. Poi pensiamo alla viola
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Daniel Faraday ha scritto: lun 29 set 2025, 9:32 Anyway risultato di S Siro il peggiore per noi in assoluto proprio. Vabbe

Napoli e Milan sono le due più sicure del posto in Champions quindi il risultato di San Siro è del tutto ininfluente per noi.
Se lotti per lo scudetto (cosa alla quale non credo a meno di non mollare l'Europa League, cosa che io non vorrei fare) era meglio il risultato del Milan.
Rispondi