[Serie A] Campionato 2025/26
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
Credo inizio del primo anno di Mou che se non sbaglio le vinciamo tutte fino all'Udinese pre-derby.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
3 vittorie di fila, sconfitta a Verona e poi vittoria con l'Udinese. Al derby però non ci siamo arrivati da primi in classifica, c'era il Napoli a 15 che poi si è fermato proprio contro di noi ("Grande Spallettone, ma che vuoi vincerle tutte?")Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 0:11 Credo inizio del primo anno di Mou che se non sbaglio le vinciamo tutte fino all'Udinese pre-derby.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq il Pisa ha subito solo 6 gol in 5 partite avendo giocato con Napoli (che gliene fa` 3 ma loro ne segnan 2 a Conte, che non e` poco), Fiorentina, Roma e Atalanta. Con Semper in porta, Denoon, A. Caracciolo e Canestrelli. Mi sa` che il Gila ci sa` fare. Poi vabbe` la qualita` davanti e` quello che e`. Ora la sua sfida principale e` tenere l'ambiente compatto nonostante i 2 punti in classifica, perche` se continuano ad essere cosi` solidi ora che si abbassa il livello degli avversari possono salvarsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma è americano il commentatore? Se fosse ti credo che è entusiasta; quando gli ricapita a quelli un giocatore del genere? Ancora erano rimasti a Donovan e Dempsey e si illusero su Freddy Adu.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 29 set 2025, 6:37, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sul Como CVD troppe aspettative assolutamente ingiustificate. Per me ancora non sono da Europa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dempsey e Donovan erano bei giocatori.....Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 6:33 Ma è americano il commentatore? Se fosse ti credo che è entusiasta; quando gli ricapita a quelli un giocatore del genere? Ancora erano rimasti a Donovan e Dempsey e si illusero su Freddy Adu.
Soprattutto il primo, fece benissimo, anche in Premier col Fulham....
Certamente Pulisic è uno che potrebbe raggiungere livelli ben più alti (anzi col Chelsea già lo ha fatto)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conte che sbrocca a De Bruyne... 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Conte che è un grandissimo il turnover non lo sa proprio fare.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Da quando Pulisic è arrivato in A, nessuno ha una somma di gol+assist migliore della sua - Gazzetta
E i texani hanno preso Reynolds
E i texani hanno preso Reynolds

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
conte finchè non smette di credersi er mejo guappo der barrio e non capisce che il modello Nereo Rocco 1957 è leggerissimamente superato forse in champions gli ottavi riuscirà a raggiungerliAléxandros ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 8:00 Conte che è un grandissimo il turnover non lo sa proprio fare.
fino ad allora un top club lo vedrà col telescopio Webb proprio
Ultima modifica di Daniel Faraday il lun 29 set 2025, 9:32, modificato 1 volta in totale.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Anyway risultato di S Siro il peggiore per noi in assoluto proprio. Vabbe
Detto ciò , sotto lo Scudo giallorosso c'è solo il sogno di Max che a maggio va davanti agli scehrmi con uno di quei leccalecca degli autogrill alti come iturbe e col suo ghigno dice "oh il bischero hapellone , il neandertha in muthande, oh iddove ista? C'ho hodesto regalino per lui"
Perchè so che lo farebbe.
Detto ciò , sotto lo Scudo giallorosso c'è solo il sogno di Max che a maggio va davanti agli scehrmi con uno di quei leccalecca degli autogrill alti come iturbe e col suo ghigno dice "oh il bischero hapellone , il neandertha in muthande, oh iddove ista? C'ho hodesto regalino per lui"
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Siamo alla 5ta giornata. Non capisco perché é il peggiore. Tanto il Milan, senza coppe..con un Allegri che scemo non é (come lo dipingevano a Torino) tra le prime quattro ci arriva. Ma per me può anche vincere lo scudetto. La squadra ce l'ha e ha solo il campionato.Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 9:32 Anyway risultato di S Siro il peggiore per noi in assoluto proprio. Vabbe
Il Napoli é di molto superiore a noi. Per entrare nelle prime quattro dobbiamo "lavorare" su inter e Juve che, delle quattro, mi sembrano quelle più abbordabili.
Senza contare che Tudor, chivu è anche Conte qualche punto in serie A lo perderanno causa Champions.
Noi pure..ma le energie post EL sono meno estreme delle energie post Champions.
Andiamo avanti partita dopo partita e vediamo.
La Roma vista ieri con la Fiorentina non vince.
Ma ieri avevi il Verona.
Domenica é un'altra storia e va giocata.
Prima c'é il Lille. Poi pensiamo alla viola
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Leggenda
- Reactions:
Napoli e Milan sono le due più sicure del posto in Champions quindi il risultato di San Siro è del tutto ininfluente per noi.Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 9:32 Anyway risultato di S Siro il peggiore per noi in assoluto proprio. Vabbe
Se lotti per lo scudetto (cosa alla quale non credo a meno di non mollare l'Europa League, cosa che io non vorrei fare) era meglio il risultato del Milan.