Se prendiamo gasperini e poi quello deve uscire dalla sua comfort zone allenando a Roma, abbiamo un cazzo di problema....antoniocs ha scritto: Ha detto che non ha una rosa con le caratteristiche alle quali era abituato. Il senso era questo. Speriamo che già il prossimo anno ce l'avrà.
Gian Piero Gasperini
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Che società di pezzenti
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che anche la rosa messa a disposizione a mourinho non era quella ideale per il Mr, penso che se avesse potuto si sarebbe risparmiato l'utilizzo di thairovic,afena,volpato,zalewski.
Però alla.fine si è adattato e qualcosa ha tirato fuori.
Penso che anche la rosa di derossi dello scorso anno non fosse quello che ranieri voleva, però alla fine sinè adattato e 17 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
Gasperini si adatterà come i suoi predecessori, non penso a lui piaccia prendere scoppole a destra e sinistra per mantenere il punto sul tipo di gioco che vuole fare.
Però alla.fine si è adattato e qualcosa ha tirato fuori.
Penso che anche la rosa di derossi dello scorso anno non fosse quello che ranieri voleva, però alla fine sinè adattato e 17 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
Gasperini si adatterà come i suoi predecessori, non penso a lui piaccia prendere scoppole a destra e sinistra per mantenere il punto sul tipo di gioco che vuole fare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli hanno fatto un triennale, quest'anno si gettano le basi. E comunque anche così ha tutto per arrivare quarto e giocarsi l'Europa League.Gasperini lo prendi proprio perché non hai la possibilità di agire senza vincoli sul mercato altrimenti avresti preso Ancelotti o Guardiola.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pure a Liverpool hanno una società de stronzi, il primo anno a Kloop non hanno messo a disposizione tutti i giocatori che gli servivano per fare il suo gioco.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Le parole su Pellegrini, sicuramente dette per guardarsi i cazzi suoi, erano più romaniste dell’80% delle cose dette e scritte da tifosi e media negli ultimi tempi.
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
antoniocs ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 22:36 Gli hanno fatto un triennale, quest'anno si gettano le basi. E comunque anche così ha tutto per arrivare quarto e giocarsi l'Europa League.Gasperini lo prendi proprio perché non hai la possibilità di agire senza vincoli sul mercato altrimenti avresti preso Ancelotti o Guardiola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 21:04 ha detto chiaramente che per anni è stato abituato ad una rosa con determinate caratteristiche ed ha sempre praticato una certa tipologia di calcio che qui dovrà proporre in modo diverso con altre caratteristiche ma sempre con lo stesso obiettivo. Ma ha detto lui stesso che è una sfida anche questa non ha fatto il piagnisteo, a me piacciono molto le sue conferenza stampa fino ad ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie per la tua letturaingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 21:04 ha detto chiaramente che per anni è stato abituato ad una rosa con determinate caratteristiche ed ha sempre praticato una certa tipologia di calcio che qui dovrà proporre in modo diverso con altre caratteristiche ma sempre con lo stesso obiettivo. Ma ha detto lui stesso che è una sfida anche questa non ha fatto il piagnisteo, a me piacciono molto le sue conferenza stampa fino ad ora.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh, però accordi uefa alle mano, quest'anno la qualificazione champions ci darebbe una enorme mano. Senza la qualificazione, senza lo sponsor.....le cessioni saranno selvagge....
Ed in tal caso l'anno prossimo o indovini una campagna acquisti simil-post26/5 o diventa difficile....
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha letteralmente detto che i principi non sono derogabili, ci si adatta sulle caratteristiche. Chi aspetta speranzoso le zuppe da Gasperini ha capito poco del personaggio e dell’allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho specificato che non mi riferivo al forum.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 20:47 Nessuno ha detto " te pare che ha detto il piu forte?" ti abbiamo fatto notare che ha detto è "piu forte
I numeri sono congrui alla posizione, ma altri giocatori che ci hanno giocato (o hanno giocato pure più avanti) non li han fatti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
daje mister
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho riguardato bene...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 19:46 Con la lettura del labiale di Gasperini, che siamo arrivati al top.![]()
Ha detto "LA" più forte...
... o era "il più bello"... Ora non ricordo...