Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 15 set 2025, 12:08 Lorenzo se hai una macchina da rally che va da dio ce puoi passare 4 estati a trasmettergli le tue idee ma non diventa una formula 1. E viceversa
Secondo me ci sono diversi giocatori adatti al Gasperini pensiero, ma magari sbaglio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: lun 15 set 2025, 11:58 Abbiamo anche visto in che condizioni sta Dybala,forse era meglio fare meno gli schizzinosi con Dovbyk.
Si ma anche lo stesso Ferguson non è che abbia fatto chissà cosa.
Sai avessi un centravanti che in 3 giornate ha fatto 5 gol ti direi "Aò non rompe con Dovbyk".
Ieri hai fatto schifo, Ferguson non struscia na palla nel st, la Roma fa 0 tiri nel pt, per cambiare la partita mette Baldanzi, Pisilli e Celik...
Lì io mi incazzo con l'allenatore: avesse messo Dovbyk e non l'avesse strusciata me la sarei potuta prendere con l'allenatore...
Così sta distruggendo un patrimonio nostro.

PS: a tutti coloro che volevano lo scambio anche in prestito con Gimenez andatevi a vedere il gol che si mangia ieri
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 15 set 2025, 12:05 2,15 a partita sticazzi del gioco
Nel 2010 la Roma va vicina a vincere uno scudetto.
Nel 2011 la Roma fa cagare.

Ranieri è bravissimo a tirare fuori il massimo da una squadra morta.
Non riesce, però, a confermare quella squadra dopo: ecco perchè temevo il 2011 bis se fosse rimasto Ranieri.

Adesso noi non possiamo aspettarci che il livello della Roma è quello dei 2.15 punti a partita dello scorso anno perchè frutto di tante componenti irripetibili (una ad esempio il calendario che ti mette di fronte l'Inter a ridosso del Barcellona e la Fiorentina a ridosso della semifinale loro).
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 15 set 2025, 9:22 A Dovbyk hai fatto un quinquennale
Vedi come sloggia. Ho più paura sugli altri 2 sinceramente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 15 set 2025, 12:31 Nel 2010 la Roma va vicina a vincere uno scudetto.
Nel 2011 la Roma fa cagare.

Ranieri è bravissimo a tirare fuori il massimo da una squadra morta.
Non riesce, però, a confermare quella squadra dopo: ecco perchè temevo il 2011 bis se fosse rimasto Ranieri.

Adesso noi non possiamo aspettarci che il livello della Roma è quello dei 2.15 punti a partita dello scorso anno perchè frutto di tante componenti irripetibili (una ad esempio il calendario che ti mette di fronte l'Inter a ridosso del Barcellona e la Fiorentina a ridosso della semifinale loro).
Io sono convinto che gasperini farà bene ma non facendo l'atalanta bis
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 15 set 2025, 12:33 Vedi come sloggia. Ho più paura sugli altri 2 sinceramente
Si ma non puoi nemmeno fare minusvalenza.
Quindi devi trovare qualcuno che ti da i soldi per non minusvalere e lui che accetta la destinazione
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Gasperini vattene è già stato detto ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LazioEqualShit ha scritto: lun 15 set 2025, 14:31 Gasperini vattene è già stato detto ?
Stiamo iniziando a chiedere adattamenti, di solito è lo stadio precedente alla richiesta di esonero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: lun 15 set 2025, 11:55 Quando si avrà un ds degno di questo nome forse si riescono ad ignorare le richieste degli allenatori che possono impiccarti per anni (una volta che si è preso la colpa dell'acquisto poi che ci fai?).
Meno male che è saltato Sancho (0 minuti domenica)
Ancora con i ds degni di questo nome? Operare nelle condizioni della Roma e` difficilissimo per tutti. Sopravvalutate l'importanza di questa figura. A bestia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: lun 15 set 2025, 12:20 Secondo me ci sono diversi giocatori adatti al Gasperini pensiero, ma magari sbaglio.
Io quando vedevo De Ketalere al Milan non e` che la prima cosa che pensavo era "ammazza questo quanto e` adatto a Gasperini." Se mi trovate un messaggio di qualcuno che lo ha scritto appena ha visto De Ketalere con la maglia del Milan, fatemelo sapere. O Toloi alla Roma. O Scamacca al Sassuolo. Ancor meno Retegui al Genoa. A. Gomez al Catania lasciamo perdere. Ilicic al Palermo, 'nuff said. Zappacosta alla Roma lo consideravamo piu` fracico e inadatto a un gioco di grande dispendio fisico di quanto consideriamo oggi Pellegrini, era "quello che se infortunia facendo le scalette dell'Olimpico." Di contro, pensavo che Zaniolo fosse perfetto per questo allenatore. A volte ci creiamo dei miti sulla compatibilita` delle cose nel calcio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 15 set 2025, 17:18 Ancora con i ds degni di questo nome? Operare nelle condizioni della Roma e` difficilissimo per tutti. Sopravvalutate l'importanza di questa figura. A bestia.
Se sei in condizioni difficili non spendi 48M più 7 di bonus per due giocatori, non stai quasi un mese appresso a Sancho ma proponi profili alternativi ugualmente validi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 15 set 2025, 15:14 Stiamo iniziando a chiedere adattamenti, di solito è lo stadio precedente alla richiesta di esonero.
Io non chiedo nulla guardo e giudico. Per me farà adattamenti. poi vedremo. Io sono contrario agli esoneri a meno di situazioni drammatiche tipo lo scorso anno con juric in cui anche tu chiedevi esonero.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: lun 15 set 2025, 14:17 Si ma non puoi nemmeno fare minusvalenza.
Quindi devi trovare qualcuno che ti da i soldi per non minusvalere e lui che accetta la destinazione
Questo è vero fino a un certo punto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: lun 15 set 2025, 17:31 Se sei in condizioni difficili non spendi 48M più 7 di bonus per due giocatori, non stai quasi un mese appresso a Sancho ma proponi profili alternativi ugualmente validi.
Costo annuo, devi considerare il costo annuo.
Nicolussi Caviglia; prestito + obbligo a 7 milioni.
Zortea; 7.5 milioni, definitivo.
Dico loro perchè hanno giocato in Italia.
Se stai nella merda compri questi e hai i soldi per gli offensivi.
Se spendi 50 milioni per Wesley ed il marocchino non puoi lamentarti dei paletti.

Io aspetterei prima di bocciarli, ma sta storia dei paletti ha stufato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Il bello è che Ranieri stesso ha chiesto di avere pazienza perchè si sarebbe inaugurato un nuovo corso che avrebbe dovuto tener conto sia delle difficoltà oggettive di mercato, sia di un nuovo tecnico che deve avere tutto il tempo di costruire un sistema di gioco che porti risultati...

Si è già letto da diverse parti di quale mercato di merda siamo stati protagonisti (con buona pace del fatto che si sapeva di non poter fare tutto in una sessione), vediamo quanto ci metteremo a buttare a mare Gasperini...

E sticazzi del buon Claudio, condottiero, romanista vero, uomo saggio, garante del progetto (aggiungete voi altre banalità a piacere)...

"Tutto molto bello..." (cit.)
Immagine
Rispondi