Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da lele »

Chiaramente quando non vinci, e addirittura perdi, in casa contro una "piccola", c'è sempre qualcosa contro cui puoi imprecare.
Mancanza di impegno, sfiga, gol della domenica, ecc.
Sono entrambe vere: sia che ci sono state delle mancanze oggettive della Roma (giocatori e allenatore) che è corretto sottolineare, sia che bisogna avere pazienza (terza partita di un progetto triennale).
Quindi sotto a lavorare duro che c'è un derby da vincere
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 15 set 2025, 10:32 Se insistiamo con questa cazzata di costringere giocatori inadatti a seguire uno spartito per il quale non sono predisposti si sbatte contro un muro
Ma i giocatori inadatti quali sarebbero?
Konè è adattissimo, Cristante è un frutto suo, Wesley l'ha voluto lui, Angelino è comunque uno che corre e se non è adattissimo c'è Tsimikas, Soulè sta facendo bene, Ferguson pure. Deve rientrare Bailey.
L'unico reparto per il quale avevo dubbi era quello difensivo, eppure fino ad adesso è il migliore.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque è la terza giornata ed è settembre, siamo sempre in tempo a cacciare l'allenatore per non rovinare il trend 😅
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 15 set 2025, 11:36 Ma i giocatori inadatti quali sarebbero?
Konè è adattissimo, Cristante è un frutto suo, Wesley l'ha voluto lui, Angelino è comunque uno che corre e se non è adattissimo c'è Tsimikas, Soulè sta facendo bene, Ferguson pure. Deve rientrare Bailey.
L'unico reparto per il quale avevo dubbi era quello difensivo, eppure fino ad adesso è il migliore.
per me se per suo gioco intendi quello dell'atalanta degli ultimi 3 anni di adatti hai solo kone e forse wesley che a me pare uno qualunque e infatti a bergamo non glielo avevano preso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 15 set 2025, 11:43 Comunque è la terza giornata ed è settembre, siamo sempre in tempo a cacciare l'allenatore per non rovinare il trend 😅
Mi auguro sia meno fesso di juric e capisca cosa può o non può chiedere alla squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 15 set 2025, 11:45 per me se per suo gioco intendi quello dell'atalanta degli ultimi 3 anni di adatti hai solo kone e forse wesley che a me pare uno qualunque e infatti a bergamo non glielo avevano preso
Quando si avrà un ds degno di questo nome forse si riescono ad ignorare le richieste degli allenatori che possono impiccarti per anni (una volta che si è preso la colpa dell'acquisto poi che ci fai?).
Meno male che è saltato Sancho (0 minuti domenica)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliver ha scritto: lun 15 set 2025, 10:14 parole al miele per l'ucraino
Abbiamo anche visto in che condizioni sta Dybala,forse era meglio fare meno gli schizzinosi con Dovbyk.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 15 set 2025, 11:46 Mi auguro sia meno fesso di juric e capisca cosa può o non può chiedere alla squadra
Juric è stato fesso perché ha fatto determinate richieste ad una squadra presa in corsa, Gasperini ha avuto l'estate per trasmettere le sue idee.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

redever ha scritto: lun 15 set 2025, 11:02 Giusto.. Santo subito mister Ranieri, però non è che vedevamo tutto sto gioco o palle goal..
2,15 a partita sticazzi del gioco

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 15 set 2025, 11:55 Quando si avrà un ds degno di questo nome forse si riescono ad ignorare le richieste degli allenatori che possono impiccarti per anni (una volta che si è preso la colpa dell'acquisto poi che ci fai?).
Meno male che è saltato Sancho (0 minuti domenica)
il problema non è il ds ma il dg o l'ad area sportiva

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 15 set 2025, 12:03 Juric è stato fesso perché ha fatto determinate richieste ad una squadra presa in corsa, Gasperini ha avuto l'estate per trasmettere le sue idee.
Lorenzo se hai una macchina da rally che va da dio ce puoi passare 4 estati a trasmettergli le tue idee ma non diventa una formula 1. E viceversa

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 15 set 2025, 11:58 Abbiamo anche visto in che condizioni sta Dybala,forse era meglio fare meno gli schizzinosi con Dovbyk.
Mike lo ha messo in panca pure il ct ucraino ci sarà un motivo?

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Aléxandros ha scritto: lun 15 set 2025, 10:42 Io ho grande stima di Ranieri come allenatore, ma quello che dici è verissimo.
Ranieri ha grosse colpe per la disfatta in Coppa Italia e EL
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 15 set 2025, 12:11, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 15 set 2025, 12:08

Mike lo ha messo in panca pure il ct ucraino ci sarà un motivo?
Sicuramente non e' in forma,ma visto il Dybala attuale non abbiamo molte alternative.Va recuperato per forza anche lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io sono tranquillo anche perché al peggio del peggio del peggio, che non credo affatto accadrà, stavolta c'è Spalletti libero.
Rispondi