Politica e cronaca estera

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: ven 12 set 2025, 8:50 Probabilmente in una birreria di Monaco di Baviera nella prima metà del novecento facevano discorsi simili, il mostro non è mai tale finché non lo si lascia libero di commettere impunito le proprie atrocità.
Questo si chiama processo allebintenzioni facciamo come nel film in cui si uccidono i futuri delinquenti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 9:22 Un milione e mezzo di views ma ehi, Kirk non aveva commesso reati e quindi non era influente :lol:
Vedi che sei bugiardo e continui a scrivere cazzate?
Quando mai io avrei scritto una cosa del genere? Dai trovala, magari eviti l'ennesima figura di merda.
Ho detto che non ha commesso reati. Non ho mai detto che non era influente e, soprattutto, che chi non commette reati non puo' essere influente.
Questo viziaccio di inventarsi le frasi per cercare di accaparrarsi la ragione con tanto di risatine, la trovo veramente fastidiosa e ridicola. Però a me tra un po' me passa, a te ne dubito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 8:51 Charlie Kirk era un uomo di merda e la sua dipartita ha reso il mondo un po’ più pulito. Triggerati un altro po’ e prego, non c’è di che.
Trovo questa una posizione delirante ma non mi stupisco. Il mondo è pieno di uomini di merda se morissero tutti non so quanti ne resterebbero.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 8:54 Mi sembra chiaro che, nel 2025 quasi 2026, ancora non sia chiaro come funzionino i più elementari meccanismi di influenza comunicativa, campo nel quale al fu Kirk va riconosciuta una expertise di livello. Ora è tutto molto più evidente.
Quindi esulteresti per la morte di tutti i trapper che nelle loro canzoni inneggiano alla violenza e alla sottomissione delle donne? Pure loro hanno milioni di visualizzazioni e molta influenza

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:30 Trovo questa una posizione delirante ma non mi stupisco. Il mondo è pieno di uomini di merda se morissero tutti non so quanti ne resterebbero.
Non mi sono stupito ieri io di certe posizioni relative al controllo dei corpi delle donne: i soggetti che pensavo capaci di affermare simili oscenità le hanno ribadite, nulla di nuovo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:32 Quindi esulteresti per la morte di tutti i trapper che nelle loro canzoni inneggiano alla violenza e alla sottomissione delle donne? Pure loro hanno milioni di visualizzazioni e molta influenza
Mi hai mai visto piangere la morte di un qualche rapper americano come state facendo voi da ieri?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 set 2025, 9:00 Cosa ti fa ridere così tanto? Dimmi ragazzo, magari posso aiutarti.
Impossibile lui sa tutto

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:33 Impossibile lui sa tutto
Tutto no, ma qualcosa in più di come funziona la comunicazione politica nel 2025 evidentemente sì, le ultime due pagine lo testimoniano :lol:

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 9:33 Mi hai mai visto piangere la morte di un qualche rapper americano come state facendo voi da ieri?
Dimmi uno che ha pianto? Forse è difficile da capire ma marco ti sta dicendo che quello che gli fa schifo più che l'omicidio è la tua reazione. Ve lamentate della bassa comprensione del testo degli italiani ma a quanto pare pure voi avete problemi sul tema

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:36 Dimmi uno che ha pianto? Forse è difficile da capire ma marco ti sta dicendo che quello che gli fa schifo più che l'omicidio è la tua reazione. Ve lamentate della bassa comprensione del testo degli italiani ma a quanto pare pure voi avete problemi sul tema
A proposito di comprensione del testo, dovresti recuperarti i passaggi in cui si parlava di un padre di famiglia qualunque, come se fosse un uomo del popolo.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Perchè vedi io non ho cacciato neanche mezza lacrima per wuesto. Ho anche scritto che chi semina vento raccoglie tempesta. Gli americani ce l'hanno in costituzione il diritto di girare armati. È uno dei motovi per cui lì non vado. Da lì ad esultare per la sua morte ci passa un abisso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 9:38 A proposito di comprensione del testo, dovresti recuperarti i passaggi in cui si parlava di un padre di famiglia qualunque, come se fosse un uomo del popolo.
Appunto ti manca la comprensione del testo lui ha scritto è osceno esultare per la morte di un padre di famiglia.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:40 Perchè vedi io non ho cacciato neanche mezza lacrima per wuesto. Ho anche scritto che chi semina vento raccoglie tempesta. Gli americani ce l'hanno in costituzione il diritto di girare armati. È uno dei motovi per cui lì non vado. Da lì ad esultare per la sua morte ci passa un abisso
Ci passa un abisso per te. Per me, è un pezzo di merda fascio alt right in meno. Poi, se proprio si vuole discutere, vediamo gli effetti dell’omicidio, per me non dissimili dal post 11 settembre.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:41 Appunto ti manca la comprensione del testo lui ha scritto è osceno esultare per la morte di un padre di famiglia.
Confermo che sopravvaluti le tue capacità oratorie.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:36 Dimmi uno che ha pianto? Forse è difficile da capire ma marco ti sta dicendo che quello che gli fa schifo più che l'omicidio è la tua reazione. Ve lamentate della bassa comprensione del testo degli italiani ma a quanto pare pure voi avete problemi sul tema
Eppure non mi sembrava difficile da comprendere. L'ho scritto e ribadito più volte.
Io non sarei mai venuto qui a scrivere "Rip Kirk", così come è stato per altre morti con non mi abbiamo "colpito" moralmente. Ma non vuol dire che io debba venire qui ad esultare e ad ironizzare. Almeno un minimo di empatia (si, proprio quella della quale lui negava l'esistenza e per questo qui veniva contestato) nei confronti di figlie e moglie che hanno assistito ad una scena del genere e segnerà la loro vita per sempre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi