Politica e cronaca estera

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 8:50 Io non so se tu ti renda conto dei parallelismi che stai portando avanti da un giorno per giustificare la tua visione morale. Dopo l’appiattimento sul ladro, ora mettiamo in mezzo chi ammazza gli animali (peraltro c’è una norma deterrente sul tema).
Si si, me ne rendo conto, perché io parlo di (ipotetici) reati commessi.
Forse voi non vi rendete conto di quanta merda stiate scrivendo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 set 2025, 8:58 Si si, me ne rendo conto, perché io parlo di (ipotetici) reati commessi.
Forse voi non vi rendete conto di quanta merda stiate scrivendo.
I reati :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 8:54 Mi sembra chiaro che, nel 2025 quasi 2026, ancora non sia chiaro come funzionino i più elementari meccanismi di influenza comunicativa, campo nel quale al fu Kirk va riconosciuta una expertise di livello. Ora è tutto molto più evidente.
Evidentemente tu sei uno di quei salami che si fa influenzare.
Magari te compravi pure i talismani da Wanna Marchi.
Io non corro questo rischio, tranquillo.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 8:59 I reati :lol:
Cosa ti fa ridere così tanto? Dimmi ragazzo, magari posso aiutarti.
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 set 2025, 9:00 Evidentemente tu sei uno di quei salami che si fa influenzare.
Magari te compravi pure i talismani da Wanna Marchi.
Io non corro questo rischio, tranquillo.
Nervosetto, confermato quanto pensassi :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 set 2025, 9:00 Cosa ti fa ridere così tanto? Dimmi ragazzo, magari posso aiutarti.
La tua totale incapacità di comprendere i più basilari meccanismi di social marketing e influenza comunicativa nell’anno del Signore 2025, unita alla tua pervicacia nel dimostrarmelo a ogni post e al nervosismo che traspare quando te lo si fa notare.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 9:11 Nervosetto, confermato quanto pensassi :lol:
Prova a ride su sta gran ceppa de cazzo :lol:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 9:13 La tua totale incapacità di comprendere i più basilari meccanismi di social marketing e influenza comunicativa nell’anno del Signore 2025, unita alla tua pervicacia nel dimostrarmelo a ogni post e al nervosismo che traspare quando te lo si fa notare.
Guarda che sono i soggetti deboli come te che si fanno influenzare, e per questo ne hanno paura e ne temono gli effetti.
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 set 2025, 8:52 Ma questo tizio di atrocità ne ha dette ma non ha commesse e, fino a prova contraria, neanche commissionate.
Quindi che facciamo? Uccidiamo chi ha idee eversive e pericolose? Ecco, questo a me ricorda molto quel periodo di cui parli..
Quantomeno rispetto ad altri era anche uno che non aveva problemi a farsi dibattere da chi la pensa in maniera opposta, spesso collezionando anche belle figure di merda. Di recente era stato a Cambridge.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 set 2025, 9:19 Guarda che sono i soggetti deboli come te che si fanno influenzare, e per questo ne hanno paura e ne temono gli effetti.
Non ti rendi conto neanche del mondo in cui vivi, ma era chiaro da un bel po’: stai negando l’evidenza per cui un soggetto intraneo all’amministrazione americana, nativo digitale, con numeri clamorosi sui social e su YouTube, host di interventi pubblici all’aperto e di podcast con dati di ascolto nell’ordine dei centomila e passa a botta, portatore delle ideologie dell’alt right non abbia alcun tipo di influenza rispetto a quanto dice :lol:

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

promark ha scritto: ven 12 set 2025, 9:19 Quantomeno rispetto ad altri era anche uno che non aveva problemi a farsi dibattere da chi la pensa in maniera opposta, spesso collezionando anche belle figure di merda. Di recente era stato a Cambridge.

Un milione e mezzo di views ma ehi, Kirk non aveva commesso reati e quindi non era influente :lol:

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 9:20 Non ti rendi conto neanche del mondo in cui vivi, ma era chiaro da un bel po’ :lol:
A me sembra l'esatto contrario. Io me ne rendo benissimo conto, e cerco di adattarmi, capirne i rischi ed evitarli finché possibile, ed infatti vivo benissimo. Non immagini quanto io mi possa godere ogni singolo giorno nonostante gli imprevisti ed i problemi che un po' tutti abbiamo.
Poi sto tranquillo perché ci siete voi che scrivete qui e sui vari social come si combatte tutto quello che non va, e sicuramente lo renderete un mondo migliore! :lol:
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 9:22 Un milione e mezzo di views ma ehi, Kirk non aveva commesso reati e quindi non era influente :lol:
il fatto che fosse una figura influente e politicamente attiva dovrebbe renderne l'uccisione una cosa positiva?
Al contrario, l'omicidio politico di una figura del genere non fa che peggiorare la situazione. Fosse stato un infarto anche io avrei detto "pazienza", ma un omicidio? Non ne vedo nulla di buono che ne possa derivare.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

promark ha scritto: ven 12 set 2025, 9:25 il fatto che fosse una figura influente e politicamente attiva dovrebbe renderne l'uccisione una cosa positiva?
Al contrario, l'omicidio politico di una figura del genere non fa che peggiorare la situazione. Fosse stato un infarto anche io avrei detto "pazienza", ma un omicidio? Non ne vedo nulla di buono che ne possa derivare.
Questo era il secondo piano di discussione infatti: io non credo possa derivarne nulla di buono, ciò non toglie che un pezzo di merda in meno sia intrinsecamente positivo.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 12 set 2025, 9:25 A me sembra l'esatto contrario. Io me ne rendo benissimo conto, e cerco di adattarmi, capirne i rischi ed evitarli finché possibile, ed infatti vivo benissimo. Non immagini quanto io mi possa godere ogni singolo giorno nonostante gli imprevisti ed i problemi che un po' tutti abbiamo.
Poi sto tranquillo perché ci siete voi che scrivete qui e sui vari social come si combatte tutto quello che non va, e sicuramente lo renderete un mondo migliore! :lol:
Boh, ok bro? asd

Johann Cruijff
Rispondi