Guarda il mercato dell'Inter che è andata al Mondiale e in finale di Champions oltre al fatto che è stabilmente in Champions da anni e storicamente ha più incassi di noi:step_asroma ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 14:35 Io l'unica cosa che non riesco a capire è perché ste cose valgono solo per noi ma soprattutto perché ogni anno sento dire questo sarà l'ultimo anno di "sacrifici" e poi puntualmente di nuovo entro fine giugno dobbiamo vendere... A me sembra una presa per il culo.
ACQUISTI: Akanji (1M + diritto), Diouf (20M + 5 bonus), Bonny (23M + 3 bonus), Zalewski 6M --> totale 50M + 8M bonus + 15M di eventuale diritto (73M come caso peggiore)
CESSIONI: Pavard (2M + diritto), Buchanan (9M), Zalewski (17M), Tahremi (2M), F. Stankovic (1,5M), J. Stankovic (9.5M), Satriano (5M) --> 46M
Il saldo è quasi paro, quindi evidentemente non è solo per noi.
Sarà l'ultimo anno in cui dobbiamo fare il conteggio perchè si chiude il periodo del SA. Quindi se tu ogni anno non hai fatto nulla per restare in regola poi prima o poi dovrai saldare.step_asroma ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 14:35 Io l'unica cosa che non riesco a capire è perché ste cose valgono solo per noi ma soprattutto perché ogni anno sento dire questo sarà l'ultimo anno di "sacrifici" e poi puntualmente di nuovo entro fine giugno dobbiamo vendere... A me sembra una presa per il culo.
Una volta che sei stato punito, non dovrai fare il conteggio immediato l'anno prossimo perchè inizia un nuovo quadriennio.
Ovvio che se uno pensa che finisce il SA e la Roma compra Mbappè e Haaland non ha capito come funziona il FPF