Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da FoveaASR »

Relata refero da chi sta ascoltando Manà Manà in queste ore: pare ci sia stata una riunione tra Gasperini, Ranieri, Ryan Friedkin e Massara, avente ad oggetto la volontà di non comprare tanto per comprare una volta tramontata la pista Sancho.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

che dubbi avevate dopo che ve l'ho detto io
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

FoveaASR ha scritto: mar 2 set 2025, 11:14 Relata refero da chi sta ascoltando Manà Manà in queste ore: pare ci sia stata una riunione tra Gasperini, Ranieri, Ryan Friedkin e Massara, avente ad oggetto la volontà di non comprare tanto per comprare una volta tramontata la pista Sancho.
Onestamente, al di là dei dettagli della riunione, non è che ci volesse Manà Manà per intuirlo...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mar 2 set 2025, 10:54 ✔️🇫🇷❤️Idee differenti tra Gasperini e Massara su alcune scelte di mercato, ma il ds è soddsfatto del lavoro fatto e non ha alcuna intenzione di dimettersi dopo il finale di campagna acquisti concluso senza rinforzi ulteriori.

📲Corriere dello Sport 📰

✍️ @asrnews24
💬 @hofgruppo
🌐 @cherrysportsita

ma perchè dovrebbe dimettersi? :mrgreen: Dio mio come stiamo ridotti... ma valeva anche per Ghisolfi, ma uno si dimette prima che sia valutato il proprio lavoro?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: mar 2 set 2025, 11:14 Relata refero da chi sta ascoltando Manà Manà in queste ore: pare ci sia stata una riunione tra Gasperini, Ranieri, Ryan Friedkin e Massara, avente ad oggetto la volontà di non comprare tanto per comprare una volta tramontata la pista Sancho.
Spero sia andata così ma aspetto una conferma anche da altre fonti (sappiamo che si dirà che mana mana può aver detto una cosa simile per "salvare" massara)
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sinceramente un po' mi sfugge sto fatto del non comprare tanto per.Eri su sancho,ti ha pisciato da 2 settimane e allora viri su altro.Con quel budget(23 milioni +5-6 ingaggio)un'alternativa valida la trovavi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:Sinceramente un po' mi sfugge sto fatto del non comprare tanto per.Eri su sancho,ti ha pisciato da 2 settimane e allora viri su altro.Con quel budget(23 milioni +5-6 ingaggio)un'alternativa valida la trovavi.
L'unica cosa che viene in mente è che probabilmente con Sancho dentro qualcuno in sovrannumero avrebbe spinto per uscire liberando posto ed ingaggio, forse non hanno voluto trovare la toppa stile Dominguez o simili.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Io vorrei capire una cosa perchè qua si parla solo dell'esterno d'attacco ma veramente la gente pensava a giugno di partire con titolari come centrale destro con uno tra celik e hermoso e cristante a centrocampo? Perchè per me mancano due giocatori anche in quei ruoli e se el Aynaoui è un'alternativa è stato sbagliato spenderci tutti quei soldi e mancano anche molte cessioni
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

IlCobraX ha scritto: mar 2 set 2025, 11:54 Io vorrei capire una cosa perchè qua si parla solo dell'esterno d'attacco ma veramente la gente pensava a giugno di partire con titolari come centrale destro con uno tra celik e hermoso e cristante a centrocampo? Perchè per me mancano due giocatori anche in quei ruoli e se el Aynaoui è un'alternativa è stato sbagliato spenderci tutti quei soldi e mancano anche molte cessioni
Perchè Gasperini stesso ti ha detto che in difesa in qualche modo puoi sopperire con il gioco, ma davanti hai bisogno di giocatori forti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: mar 2 set 2025, 10:10 Ieri Nisii o Torri ipotizzavano che fosse il sostituto di Koné
No Io non penso,per me il sostituto di Kone' sarebbe stato Magassa.Ad oggi mi sembra solo il piano b di Rios,e Gasperini mi sembra piuttosto freddino con lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mar 2 set 2025, 11:33 (sappiamo che si dirà che mana mana può aver detto una cosa simile per "salvare" massara)
No perché?Come fai a sospettare una cosa del genere. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 9:16 Io comincio a non essere convinto che El Aynaoui fosse una priorita,constatandone lo scarso utilizzo.Per me Rios lo era,e ad oggi affiancherebbe Kone' in mezzo al campo.Spero vivamente di sbagliarmi.
Su El Aynaoui aspettiamo, sicuramente Gasperini non ha ritenuto che fosse subito pronto ad interpretare quello che vuole lui, ma all'inizio ne ha parlato anche bene. E' presto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 2 set 2025, 10:49

:lol:
Truppe cammellate in arrivo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike manco a fa però come quelli contro a prescindere. Vediamo che succede...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: mar 2 set 2025, 12:07 Su El Aynaoui aspettiamo, sicuramente Gasperini non ha ritenuto che fosse subito pronto ad interpretare quello che vuole lui, ma all'inizio ne ha parlato anche bene. E' presto.
Aspettiamo che cosa?Pensi che Rios avrebbe fatto panchina a quello scandalo di Cristante?Si lamenta dal primo giorno che siamo indietro sul mercato,e non farebbe giocare il primo calciatore acquistato a luglio?25 milioni e dobbiamo ancora vedere quel bradipo titolare?Wesley e Ferguson sono inamovibili.
Rispondi