Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 2 set 2025, 9:04 Che lo abbia chiesto è un dato di fatto.
I primi due acquisti fatti ci stavano, ma tutti poi ci aspettavamo l'acquisto finale nel ruolo richiesto dal Mister. Sappiamo che le migliori opportunità non si trovano a giugno o luglio, ma verso fine mercato.
Ma non puoi farti trovare impreparato in caso di imprevisti. Non così.
Io comincio a non essere convinto che El Aynaoui fosse una priorita,constatandone lo scarso utilizzo.Per me Rios lo era,e ad oggi affiancherebbe Kone' in mezzo al campo.Spero vivamente di sbagliarmi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

bonolis potrebbe fa l'edizione di avanti un altro solo co i nostri ds
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oliver ha scritto: mar 2 set 2025, 8:40 secondo me bisognava chiudere in attivo o giu' di li'.
a sancho non ho mai creduto, tutta fuffa.
Ma no dai, l'accordo con lo United c'era da tempo. Era tutto reale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Gasperini voleva Rios,El Aynaoui non era in cima alle sue richieste,si comincia anche a vedere dalle formazioni schierate.
Perché ovviamente un allenatore nn può conoscere tutti i calciatori.
Secondo me lo sta inserendo piano piano.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 2 set 2025, 9:27 Perché ovviamente un allenatore nn può conoscere tutti i calciatori.
Secondo me lo sta inserendo piano piano.

Quello lo sta facendo con Ghilardi,non ha molto senso farlo con il primo acquisto estivo.Avesss avuto Rios per me sarebbe la prima maglia dopo Svilar.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Quello lo sta facendo con Ghilardi,non ha molto senso farlo con il primo acquisto estivo.Avesss avuto Rios per me sarebbe la prima maglia dopo Svilar.
Non sempre gli allenatori vengono accontentati per svariati motivi.
Secondo me lui ha spinto più su Wesley reputandolo fondamentale poi ha proposto Rios e Massara ha preferito El Aynoui, è una situazione accaduta spesso tra Ds e allenatore.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 2 set 2025, 9:22 Ma no dai, l'accordo con lo United c'era da tempo. Era tutto reale.
Poi vorrei capire perché a noi hanno chiesto 22M mentre all'AV lo hanno dato in prestito secco
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 2 set 2025, 9:45 Non sempre gli allenatori vengono accontentati per svariati motivi.
Secondo me lui ha spinto più su Wesley reputandolo fondamentale poi ha proposto Rios e Massara ha preferito El Aynoui, è una situazione accaduta spesso tra Ds e allenatore.

Eh si,credo proprio che sia andata così.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

El Aynaoui, così come Ghilardi, a oggi non sono un tema perché Gasperini ha detto di voler inserire gradualmente tutti i nuovi. Wesley e Ferguson hanno giocato perché, nei loro ruoli, l'allenatore ha dei giocatori che, per le sue idee, non rappresentano l'optimum. Il vero punto di discordia è nel non aver completato il reparto avanzato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Io spero solo non ci sia l’ennesimo avvicendamento, impensabile crescere cambiando un ds all’anno.
Massara ha fatto i suoi errori ma comunque ha l’attrnuante di aver cominciato a lavorare tardi e con paletti stringenti.
Vediamo cosa dirà il campo perché se i nuovi si confermassero utili alla causa dell’esterno mancato chi se ne frega. Comunque uno è arrivato, a me sembrava un po’ strano prendere sia bailey che sancho senza uscite.
Ecco forse sulle cessioni mi aspettavo qualcosa in più.
Comunque abbiamo allungato la rosa e preso anche giovani interessanti, sulla panchina di el ayanoui non metto bocca visto che ritengo fisiologico un periodo di adattamento.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 2 set 2025, 9:04 Che lo abbia chiesto è un dato di fatto.
I primi due acquisti fatti ci stavano, ma tutti poi ci aspettavamo l'acquisto finale nel ruolo richiesto dal Mister. Sappiamo che le migliori opportunità non si trovano a giugno o luglio, ma verso fine mercato.
Ma non puoi farti trovare impreparato in caso di imprevisti. Non così.
Ma poi ha trattato un mese Sancho che avrebbe comportato (così ci dicono) una spesa non indifferente, e concludi col nulla?
I suoi amici ci fanno sapere che l'allenatore glieli ha bocciati tutti.

Per anni però abbiamo avuto DS che prendevano giocatori perchè occasioni o perchè convinti che fossero adatti, e l'allenatore se li è fatti andare bene. Aho sta cosa è successa pure con Mourinho, il più cacacazzi, quindi devo pensare che Massara non ha le palle, o che gli hanno detto (tutti anche in società) o Sancho o niente?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 9:16 Io comincio a non essere convinto che El Aynaoui fosse una priorita,constatandone lo scarso utilizzo.Per me Rios lo era,e ad oggi affiancherebbe Kone' in mezzo al campo.Spero vivamente di sbagliarmi.
Ieri Nisii o Torri ipotizzavano che fosse il sostituto di Koné
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: mar 2 set 2025, 9:52 Poi vorrei capire perché a noi hanno chiesto 22M mentre all'AV lo hanno dato in prestito secco
Ma io immagino che fosse nel nostro interesse fissare un obbligo di riscatto a cifre stabilite.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

:lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

✔️🇫🇷❤️Idee differenti tra Gasperini e Massara su alcune scelte di mercato, ma il ds è soddsfatto del lavoro fatto e non ha alcuna intenzione di dimettersi dopo il finale di campagna acquisti concluso senza rinforzi ulteriori.

📲Corriere dello Sport 📰

✍️ @asrnews24
💬 @hofgruppo
🌐 @cherrysportsita

Johann Cruijff
Rispondi