Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: sab 30 ago 2025, 7:49 A mio avviso no. Ma se allenatore e direzione sportiva ritengono che così si migliora, facciano pure. Eventuali risultati, come sempre, andranno ascritto a loro merito o demerito. Credo che avranno valutato anche il rischio di trovarsi a Giugno prossimo con due attaccanti non di proprietà in rosa, e con uno che probabilmente tornerà da Milano dopo aver fatto la riserva a Nkunku sul quale il Milan ha investito molto.
Gimenez ha potenzialità maggiori di dovbyk, non fosse altro per i 4 anni in meno....quindi il mio giudizio nel lungo periodo dipende molto dalla formula dello scambio.
Nell'immediato l'ucraino probabilmente ad oggi è più forte del messicano, ma l'avere un solo piede resta un limite che in un centravanti conta tantissimo e secondo me compensa in negativo la generale superiorità dei valori tecnici
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Un agosto senza F5 è come na serata senza manco un bacio sulla guancia porca zozza
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: sab 30 ago 2025, 7:49 A mio avviso no. Ma se allenatore e direzione sportiva ritengono che così si migliora, facciano pure.
Per quanto riguarda Ranieri,credo che non faccia testo il non apprezzare Dovbyk.Talmente chiaro che gli preferiva addirittura Shomurodov.Di sicuro non cerchererebbe di far cambiare idea a Gasperini,visto che non piaceva nemmeno a lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 30 ago 2025, 8:00 Il criterio dovrebbe essere quello di migliorare la rosa stando attenti alla parte economica.
Il diritto su Ferguson lo hai su Gimenez nel caso se ne parlerà a fine stagione.

Sarebbe anche quello di non svalutare la rosa.Piazzando Dovbyk sul mercato al 29 agosto pensi di valorizzarlo?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 30 ago 2025, 8:24 Però se valorizzi il loro attaccante e magari raggiungi gli obiettivi stagionali attraverso le sue prestazioni è un rischio contenuto.

Si valorizzando I centravanti del Brighton e del Milan,bel modo di puntare sul tuo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Sarebbe anche quello di non svalutare la rosa.Piazzando Dovbyk sul mercato al 29 agosto pensi di valorizzarlo?
Secondo me già da tempo gli agenti del giocatore avevano mandato di trovare una sistemazione anche solo in prestito.
Pur facendolo giocare e nonostante diversi gol non credo che si sia valorizzato molto in questa stagione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Si valorizzando I centravanti del Brighton e del Milan,bel modo di puntare sul tuo.
Secondo me se chiedi a Gasperini Massara e Ranieri sono disposti ad andare in Champions con Ferguson e Gimenez a fine giugno.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 30 ago 2025, 8:53 Secondo me già da tempo gli agenti del giocatore avevano mandato di trovare una sistemazione anche solo in prestito.
Pur facendolo giocare e nonostante diversi gol non credo che si sia valorizzato molto in questa stagione.

Appunto,era palese da tempo che cercavi di venderlo.Di sicuro non aveva il gradimento di Mr Ranieri,era un po difficile fare di meglio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Io ragiono sempre dal.punto di vista della mia squadra

Così come per echeverri, se in 10 mesi mi aiuti a raggiungere gli obiettivi ma chi se ne frega

Come saelemaekers, se nicolussi caviglia non avesse fatto quel rigore, oggi ero in champions e saele al Milan? Grazje e Me ne sarei fatto na ragione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 30 ago 2025, 8:54 Secondo me se chiedi a Gasperini Massara e Ranieri sono disposti ad andare in Champions con Ferguson e Gimenez a fine giugno.

Ok,ma poi non mi puoi venire a raccontare che a Roma non si possa fare calcio,se deprezziamo i nostri giocatori in questo modo sfacciato.Adesso non si poteva fare una stagione con Dovbyk riserva?Io non ci credo,si vuole proprio rinnegare il suo acquisto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 30 ago 2025, 8:58 Io ragiono sempre dal.punto di vista della mia squadra

Così come per echeverri, se in 10 mesi mi aiuti a raggiungere gli obiettivi ma chi se ne frega

Come saelemaekers, se nicolussi caviglia non avesse fatto quel rigore, oggi ero in champions e saele al Milan? Grazje e Me ne sarei fatto na ragione
Mi immagino quanto venga motivato Gimenez,proprio non vede l'ora.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: sab 30 ago 2025, 8:59 Mi immagino quanto venga motivato Gimenez,proprio non vede l'ora.
E allora non viene
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Ok,ma poi non mi puoi venire a raccontare che a Roma non si possa fare calcio,se deprezziamo i nostri giocatori in questo modo sfacciato.Adesso non si poteva fare una stagione con Dovbyk riserva?Io non ci credo,si vuole proprio rinnegare il suo acquisto.
Ma che ne sai che al Milan non fa 20 gol.
La puoi fare certamente ma se hanno la possibilità di cambiare senza movimenti di soldi la percorrono.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 30 ago 2025, 8:58 Io ragiono sempre dal.punto di vista della mia squadra

Ma dai ma che esempio fai con Saelemaekers.Non hai svalutato Abraham e' lui che si e' impuntato per andare dai suoi amici Loftus-Cheek e Tomori.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:00 Ma che ne sai che al Milan non fa 20 gol.
La puoi fare certamente ma se hanno la possibilità di cambiare senza movimenti di soldi la percorrono.

Ok tu la vedi così,altri la pensano diversamente.Credo che in molti pensino sia una cazzata questo scambio di prestiti secchi.
Rispondi