Mercato Estivo 2025
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
A livello di rafforzamento della rosa la Roma sarebbe migliore dopo il cambio?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A mio avviso no. Ma se allenatore e direzione sportiva ritengono che così si migliora, facciano pure. Eventuali risultati, come sempre, andranno ascritto a loro merito o demerito. Credo che avranno valutato anche il rischio di trovarsi a Giugno prossimo con due attaccanti non di proprietà in rosa, e con uno che probabilmente tornerà da Milano dopo aver fatto la riserva a Nkunku sul quale il Milan ha investito molto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Gimenez non mi sembra questo grosso passo in avanti rispetto a Dovbyk, che sicuramente difetta in diverse cose e deve svegliarsi, ma non è una pippa
In più risolvi un problema al Milan
Boh non sono convinto, ma credo ormai si farà
In più risolvi un problema al Milan
Boh non sono convinto, ma credo ormai si farà
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me a Gasperini Dovbyk nn piace per niente, prestare un attaccante pagato 30 mln è sempre molto delicato se sono arrivati a questo ci sono motivazioni, secondo loro, valide.aldodice26x1 ha scritto: A mio avviso no. Ma se allenatore e direzione sportiva ritengono che così si migliora, facciano pure. Eventuali risultati, come sempre, andranno ascritto a loro merito o demerito. Credo che avranno valutato anche il rischio di trovarsi a Giugno prossimo con due attaccanti non di proprietà in rosa, e con uno che probabilmente tornerà da Milano dopo aver fatto la riserva a Nkunku sul quale il Milan ha investito molto.
Io è un cambio che farei, poi a giugno si vedrà magari farà bene anche Dovbyk e ci saranno offerte importanti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per poi avere due centravanti in prestito? Se non c'è almeno il diritto di riscatto è pura follia, sarò scemo io ma non riesco a capire con quale criterio lavora la Roma, tutto improvvisato.
TAYLOR FREDDO!!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il criterio dovrebbe essere quello di migliorare la rosa stando attenti alla parte economica.pep927 ha scritto:Per poi avere due centravanti in prestito? Se non c'è almeno il diritto di riscatto è pura follia, sarò scemo io ma non riesco a capire con quale criterio lavora la Roma, tutto improvvisato.
Il diritto su Ferguson lo hai su Gimenez nel caso se ne parlerà a fine stagione.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti è proprio questo il punto, secondo me non migliori la rosa, e c'è il rischio che tu valorizzi il loro centravanti, invece il tuo ritorna più pippa di quello che è visto che il Milan gioca da fare schifo, poi Massara ne sa più di me, ma io non comprendo quello che sta facendo
TAYLOR FREDDO!!!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sì hai ragione, questo sarebbe uno scenario ancora peggiore.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 0:31 Questo a mio avviso sarebbe uno degli scenari meno dannosi. Certo, se Dovbik al Milan giocasse poco, sicuramente ci rimetti economicamente, ma se fai un'operazione di quel tipo è per per avere un beneficio tecnico immediato: quindi, nell'ipotesi che parallelamente Gimenez faccia bene con noi e contribuisca a farci raggiungere degli obbiettivi stagionali importanti, avremmo comunque fatto un'operazione utile.
Il problema è che non è affatto detto che vada così, le possibilità che vada peggio sono infinite: immaginiamo per esempio un Dovbik che fa i botti al Milan, arrivano quarti e tu quinto t'attacchi al ... perché nel frattempo Gimenez da te ha fatto ride. In questo modo andresti a mancare proprio i target di base che ti hanno portato a fare questa operazione.
Così a pelle, più che un'operazione ponderata, mi sembra una mossa avventata e dettata dalla fretta...più una scommessa che altro. Poi chiaro che le le scommesse si possono anche vincere, ma non mi piacciono molto applicate alla Roma.
Ma anche trovarci tra un anno con un Dovbyk che ha fallito, svalutato e magari anche demotivato e che continua a non piacere a Gasperini non sarebbe una grande situazione
-
- Fenomeno
- Reactions:
C’è anche il rischio al contrario.pep927 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 8:07 infatti è proprio questo il punto, secondo me non migliori la rosa, e c'è il rischio che tu valorizzi il loro centravanti, invece il tuo ritorna più pippa di quello che è visto che il Milan gioca da fare schifo, poi Massara ne sa più di me, ma io non comprendo quello che sta facendo
Cioè che l’ucraino si sveglia dal coma profondo e riacquista credibilità, mentre il messicano continua con il periodo no e quindi niente valorizzazione.
Il rischio lo corrono entrambe le squadre
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però se valorizzi il loro attaccante e magari raggiungi gli obiettivi stagionali attraverso le sue prestazioni è un rischio contenuto.pep927 ha scritto: infatti è proprio questo il punto, secondo me non migliori la rosa, e c'è il rischio che tu valorizzi il loro centravanti, invece il tuo ritorna più pippa di quello che è visto che il Milan gioca da fare schifo, poi Massara ne sa più di me, ma io non comprendo quello che sta facendo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche certo rientrerebbe nella casistica romanista.senza sensi ha scritto: C’è anche il rischio al contrario.
Cioè che l’ucraino si sveglia dal coma profondo e riacquista credibilità, mentre il messicano continua con il periodo no e quindi niente valorizzazione.
Il rischio lo corrono entrambe le squadre
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
C'è ancora tempo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si certo bisogna valutare l'operazione a 369°considerando i possibili scenari futuri.Loryfab ha scritto:
Ce lo devono dire Gasperini e Massara. Io non riesco a valutare così a fondo.
Però ci sono anche implicazioni finanziarie e su un tuo giocatore che non puoi ignorare
Ultima modifica di bibiroma il sab 30 ago 2025, 8:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Gimenez me lo accollo solo se lo vuole in maniera convinta Gasperini. Non mi fa fare i salti di gioia, ecco...
Non tremerai di fronte ai giganti