E gli altri due cosa hanno mangiato?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 12:28 L'anno scorso, prima di andare al mare (in Puglia) sono passato al forno e ne ho presa una intera.
Eravamo in 3![]()
![]()
Ho mangiato...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ho mangiato...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Voi siete quelli che quando comprate il prosciutto cotto gli chiedete "mi raccomando, quello magro magro senza grasso"? 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Erano due donne, loro mangiano meno. Si sono accontentate dei bordi

'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esagerato!

Comunque @LolloASR non so quale intendi tu, ma quella intera di cui ti parlo sfiorava 1 kg di peso. Se mangiavo quella da solo al mare me risvegliavo in Albania.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah beh allora ci sta. Una focaccia normale per 3 persone mi sembrava troppo poco, ecco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 12:19 Esagerato!![]()
Comunque @LolloASR non so quale intendi tu, ma quella intera di cui ti parlo sfiorava 1 kg di peso. Se mangiavo quella da solo al mare me risvegliavo in Albania.
-
- Capitano
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Facciamo così a novembre dicembre quando la faccio siete tutti invitati a mangiarla aspetto voi per aprirla....se siamo tanti rinforzamo con qualche salciccia fresca 

-
- Capitano
- Reactions:
Sul prosciutto crudo piu è grasso più è bonoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 8:25 Voi siete quelli che quando comprate il prosciutto cotto gli chiedete "mi raccomando, quello magro magro senza grasso"?![]()
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sabato mi sono fatto una paio di Manzette Prussiane (che detto così pare che ho passato la notte in un night Polacco, ma in realtà sono bistecche
) al barbecue.
In realtà volevo prendere un paio di Marchigiane (che avevo già assaggiato e meritavano), ma queste mi hanno attirato subito.
Ne è valsa decisamente la pena. Tenere, sapore di "carne" come piace a me, per nulla nervose dentro. Le riprenderò sicuramente.

In realtà volevo prendere un paio di Marchigiane (che avevo già assaggiato e meritavano), ma queste mi hanno attirato subito.
Ne è valsa decisamente la pena. Tenere, sapore di "carne" come piace a me, per nulla nervose dentro. Le riprenderò sicuramente.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da chi ti rifornisci ora?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 9:53 Sabato mi sono fatto una paio di Manzette Prussiane (che detto così pare che ho passato la notte in un night Polacco, ma in realtà sono bistecche) al barbecue.
Io ancora ogni tanto chiamo Niko di Carni Patrizio

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste le prendo da una Macelleria qui in zona da me, che ha diverse cose interessanti, ed anche veloci da fare (tipo queste).
Anche perché mi è venuta voglia sabato pomeriggio, alle 18:00 sono andato a prenderle e alle 21:00 l'ho fatte. Molto pratico.
Invece a ferragosto ho mangiato quella del tuo amico Lo Cascio

'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il suo problema non è la qualità della carne, ma i prezzi e i suoi modi ridicoli.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 10:23 Queste le prendo da una Macelleria qui in zona da me, che ha diverse cose interessanti, ed anche veloci da fare (tipo queste).
Anche perché mi è venuta voglia sabato pomeriggio, alle 18:00 sono andato a prenderle e alle 21:00 l'ho fatte. Molto pratico.
Invece a ferragosto ho mangiato quella del tuo amico Lo CascioOvviamente l'ha presa mio cognato e non io, però devo ammettere che è sempre buona buona. Tanta roba.
La roba che vende lui la trovi anche altrove a prezzi inferiori tutto qua.
Ultimamente sta provando a rilanciarsi a suon di polemiche e contraddice tutto quello che ha detto per anni, tipo che la pleura nelle ribs non si toglie a meno che non fai le gare, o tutta na polemica contro le frollature.

Vicino da me al PIM hanno messo un bel frigo di carni di qualità, ne proverò qualcuna.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!