Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: ieri, 19:05 Ho il timore che i soldi spesi per far andare Massara a Londra possano aver prosciugato il budget per il trequartista. :mmmmm:
Il nuovo libro di Frederic "er criminale" Massara è uscito nelle migliori librerie:"Me so magnato Londra "
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

panaro ha scritto: ieri, 18:10 Parlando seriamente, le somme le tiriamo alla fine, ci mancherebbe. Magari dopodomani chiude per Lookman (!), quindi figuriamoci...
Prendendo spunto da quello che scriveva @pierpeter86 ,l'idea comune un po' per tutti penso fosse quella che se vai a Londra hai qualcosa di concreto in mano, solo da definire nei dettagli. In linea di principio penso sia una prassi consolidata quella di muoversi solo a fronte di accordi pregressi per lo più definiti. Quindi queste notizie io le prendoncome un colpo di scena inaspettato. Poi io non seguo il mercato con grande attenzione per questioni di tempo, tantomeno questo a parte l'ultima settimana, quindi così non fosse fatemelo notare.

In linea di principio però, visto il bisogno di aggiungere gol nominali, il ruolo in questione è talmente cruciale che io l'acquisto in questo ruolo l'avrei fatto a Luglio, in quella finestra che tu saggiamente descrivi come quella in cui piazzi uno due colpi a prezzo pieno. E a fine mercato mi sarei concentrato sullo slot di El Aynaoui.
Vabbe` cmq e` andato a Londra, una cosa che ormai si fa in 4 e 4 8 continuando a fare online e per telefono tutte le cose che fai normalmente da Roma, magari aveva versioni molto differenti da Gasperini vs l'agente di Sancho vs lo United su quello che stava succedendo e ci vai anche solo per farti una chiacchierata a quattrocchi e farti un'idea di prima persona. Non e` cmq un viaggio in Brasile che tra aerei e fuso orario praticamente dedichi 3-4 giorni quasi esclusivamente a quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 17:46 Eh ma.pure su sancho io pensavo "ma te pare sta dietro a uno che t ha detto de no??" Eppure è 27 e stamo ancora senza esterno a sx
Vero anche questo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

secondo dailymail saremmo su Mainoo ma il Napoli sarebbe più avanti di noi, Mainoo quotazione transfermarkt 50mln...
detto questo si passa da ali a centrocampisti con niente, a sto punto prendessero Brownhill a 0, caratteristiche perfette per gasp, è uno che si inserisce tantissimo e segna molto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 18:47 Al massimo co Antonio zequila torna

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 19:26 secondo dailymail saremmo su Mainoo ma il Napoli sarebbe più avanti di noi, Mainoo quotazione transfermarkt 50mln...
detto questo si passa da ali a centrocampisti con niente, a sto punto prendessero Brownhill a 0, caratteristiche perfette per gasp, è uno che si inserisce tantissimo e segna molto.
:lol: :lol: :lol: :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Cutrone dal Como al Parma in prestito con diritto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 19:26 secondo dailymail saremmo su Mainoo ma il Napoli sarebbe più avanti di noi, Mainoo quotazione transfermarkt 50mln...
Bastava fermarsi al "secondo il dailymail..."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 18:36 Comunque se Massara è andato a Londra per ricevere due no clamorosi sia alla trattativa principale che al piano B non ci fa una bella figura sicuramente.
Vediamo come finisce il mercato. In generale piu` su "cosa ha concluso andando a Londra" che alla fine dipendera` solo in parte da lui, io magari ragionerei sul "perche` andare a Londra solo ora", quando se magari ci vai 5 minuti dopo che si e` rotto Bailey ti fai una chiacchierata di persona con Sancho capisci subito se e` il caso di starci ancora appresso, ti fai una chiacchierata con il procuratore e con il Chelsea per George e capisci subito se ci sono margini, etc. Pero` vediamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mainoogioia
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 18:07 ...provo a ragionare analizzando i fatti ed i fatti PURTROPPO mi confermano quello che pensavo...
Non mi pare...
Hai parlato di dichiarazioni di Gasperini mai esistite, per poi virare dicendo che si intuiva dai suoi comportamenti...

I fatti sono una cosa precisa.
Prima di discorrere di calcio sarebbe il caso di intendersi sul significato delle parole in italiano...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Comunque io non sono preoccupato...
Tanto che moriremo tutti si sa fin dal 1927...
Immagine
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Zio.80 ha scritto: ieri, 19:12 Il nuovo libro di Frederic "er criminale" Massara è uscito nelle migliori librerie:"Me so magnato Londra "
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: ieri, 20:02 Immagine
Ammazza come se nquartato :lol:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io invece sono preoccupato. Ne mancano almeno due, sia in entrata che in uscita, e vedo molta poca luce.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi