Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Zio.80 »

leletor ha scritto: ieri, 17:58 Piace anche a lui Elmas, era ironico riferendosi al messaggio di un altro utente che non ricordo in cui perculava l'ingaggio di elmas
Ambe non avevo colto.... :lol:
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 17:56 non te ce vedi ma ci stai...anche perchè il COMO non fa le coppe...gioca una volta a settimana..
Ammazza che ottimismo ao ,le coppe non le fa manco la Lazio il Torino il Cagliari il Verona l udinese.....
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oliver ha scritto: ieri, 17:54 Ma di svincolati non se ne parla?
Quelli usciranno quando chiude il mercato.
C'è Karsdorp comunque, che non sarebbe male :smoke:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

antoniocs ha scritto: ieri, 17:35 Sinceramente? Non me ne frega nulla delle singole trattative, a me interessa cosa hai combinato il 31 agosto.Però se vuoi sapere la mia opinione sarei stato contento dell'arrivo di Sancho se è la prima scelta del Gasp ma se non vuole venire c'è poco da trattare. George non sapevo nemmeno esistesse fino a 2 gg fa, se vogliono 30 milioni possono andare a farsi fottere perciò se non glieli diamo sono molto soddisfatto della trattativa.
Appunto, aspettiamo questi 5 giorni e poi vediamo.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: ieri, 18:00 Elmas a me piace parecchio, anche se non credo ci serva lui adesso, dietro la punta ne abbiamo tanti. Io parlavo della griglia di Alessandro che con Elmas sarebbe stata ancora piu ingenerosa non dei miei gusti.
Ok tutto chiaro adesso Anto....
Ma Alessandro è un ottimista de natura ce vede al pari del Atalanta de Juric e sotto al Como....è uno che se la vive bene già dall'inizio la nostra annata :lol:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Col senno di poi sarebbe stato meglio cercare di farsi dare anche solo in prestito secco Echeverri dal City
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Loryfab ha scritto: ieri, 17:57 Mi chiedo com’è non ti hanno ancora chiamato da Trigoria.

Sai tutto, conosci tutto, hai la soluzione per tutto. O sei già tra i quadri dirigenziali o non mi spiego che aspettano a metterti sotto contratto….
non so niente...provo a ragionare analizzando i fatti ed i fatti PURTROPPO mi confermano quello che pensavo...anche quando è stato preso MOURINHO , DYBALA, LUKAKU etc etc. a distanza di 4 anni non hai costruito nulla stai sempre fuori dalla Champions che è INDISPENSABILE per competere ad alti livelli ti sei indebitato ed hai il fardello del FPP....pensavo che con l'ingaggio di Gasperini si cambiasse DECISAMENTE strada ed invece mi sembra che stiamo sempre là...poi spero di SBAGLIAMI e sono pronto ad essere spernacchiato...
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Zio.80 ha scritto: ieri, 17:49 Me sembra na griglia mpo ingiusta....intanto in quel gruppone non me ce vedo e manco sotto ar como ....
Mi ripeto: il Como gioca troppo offensivo, prenderà imbarcate di goal come l'anno scorso, con elogi a destra e a manca dagli allenatori avversari a fine partita, quando li avranno battuti con mezzo contropiede studiato appositamente per fregarli. Sono troppo zemaniani.
Altro che sopra a noi che abbiamo mostrato ben più equilibrio fra i reparti.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:49 Vabbe` ma vediamo cosa succede. Magari delle cose le ha risolte li` solo noi non le conosciamo ancora.
Parlando seriamente, le somme le tiriamo alla fine, ci mancherebbe. Magari dopodomani chiude per Lookman (!), quindi figuriamoci...
Prendendo spunto da quello che scriveva @pierpeter86 ,l'idea comune un po' per tutti penso fosse quella che se vai a Londra hai qualcosa di concreto in mano, solo da definire nei dettagli. In linea di principio penso sia una prassi consolidata quella di muoversi solo a fronte di accordi pregressi per lo più definiti. Quindi queste notizie io le prendoncome un colpo di scena inaspettato. Poi io non seguo il mercato con grande attenzione per questioni di tempo, tantomeno questo a parte l'ultima settimana, quindi così non fosse fatemelo notare.

In linea di principio però, visto il bisogno di aggiungere gol nominali, il ruolo in questione è talmente cruciale che io l'acquisto in questo ruolo l'avrei fatto a Luglio, in quella finestra che tu saggiamente descrivi come quella in cui piazzi uno due colpi a prezzo pieno. E a fine mercato mi sarei concentrato sullo slot di El Aynaoui.
Ultima modifica di panaro il mer 27 ago 2025, 18:11, modificato 2 volte in totale.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

antoniocs ha scritto: ieri, 17:51 Ringrazia che c'ha pisciato pure Elmas sennò stavi ancora più sotto
Hai sbagliato giocatore del Napoli, era un altro quello che voleva pisciarci
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: ieri, 17:35 Sinceramente? Non me ne frega nulla delle singole trattative, a me interessa cosa hai combinato il 31 agosto.Però se vuoi sapere la mia opinione sarei stato contento dell'arrivo di Sancho se è la prima scelta del Gasp ma se non vuole venire c'è poco da trattare. George non sapevo nemmeno esistesse fino a 2 gg fa, se vogliono 30 milioni possono andare a farsi fottere perciò se non glieli diamo sono molto soddisfatto della trattativa.
Sono d’accordo con una sola differenza, a me interessa cosa abbiamo fatto al 31 maggio….
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 18:07 non so niente...provo a ragionare analizzando i fatti ed i fatti PURTROPPO mi confermano quello che pensavo...anche quando è stato preso MOURINHO , DYBALA, LUKAKU etc etc. a distanza di 4 anni non hai costruito nulla stai sempre fuori dalla Champions che è INDISPENSABILE per competere ad alti livelli ti sei indebitato ed hai il fardello del FPP....pensavo che con l'ingaggio di Gasperini si cambiasse DECISAMENTE strada ed invece mi sembra che stiamo sempre là...poi spero di SBAGLIAMI e sono pronto ad essere spernacchiato...
Se non vedi un cambio di strada mi sa che ti servono gli occhiali.

Abbiamo preso solo under 23 praticamente.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

oliver ha scritto: ieri, 17:54 Ma di svincolati non se ne parla?
Ci sarebbe Reguilon, ts ex Tottenham come riserva di Angelino
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 18:07 non so niente...provo a ragionare analizzando i fatti ed i fatti PURTROPPO mi confermano quello che pensavo...anche quando è stato preso MOURINHO , DYBALA, LUKAKU etc etc. a distanza di 4 anni non hai costruito nulla stai sempre fuori dalla Champions che è INDISPENSABILE per competere ad alti livelli ti sei indebitato ed hai il fardello del FPP....pensavo che con l'ingaggio di Gasperini si cambiasse DECISAMENTE strada ed invece mi sembra che stiamo sempre là...poi spero di SBAGLIAMI e sono pronto ad essere spernacchiato...
Speriamo tutti che ti sbagli Alessa,ma non per spernacchiarti ma perché volemo vede la Roma in alto....
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:49 Vabbe` ma vediamo cosa succede. Magari delle cose le ha risolte li` solo noi non le conosciamo ancora.
Volendo in premier c'è il mondo:
a londra potrebbe aver visto il tottenham che ha in uscita Gil e Solomon in quel ruolo, il secondo viene da una stagione davvero importante in championship ma qui ritorna il discorso che parliamo di un nazionale israeliano... e vabbè... mentre Gil ha fatto benino col Girona ma viene dal collaterale e non so se è a disposizione ancora.
Il chelsea oltre a George ha anche Sterling in uscita che però prende uno stipendio improponibile quindi al massimo fai un prestito secco con ingaggio pagato in parte dal chelsea. Il nottingham ha HudsonOdoi in scadenza ma non credo che lo venda per ora... penso che sparino alto.
Invece per quanto riguarda il l'esterno sinistro l'everton ha Mykolenko in scadenza che ha saltato le prime 2 ma penso per un problema fisico mentre c'è anche l'altro terzino ucraino Zinchenko di cui si è anche parlato, in scadenza con l'Arsenal e dietro nelle gerarchie.
L'arsenale sulle ali ha trossard che però anche se non è titolare sembra essere uno che giocherà mentre Reiss Nelson per ora sembra indietro ma pure questo sembra fragilino. Sicuramente poi c'è anche altro... speriamo in qualcosa di buono.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi