Ambe non avevo colto....

Ammazza che ottimismo ao ,le coppe non le fa manco la Lazio il Torino il Cagliari il Verona l udinese.....Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 17:56 non te ce vedi ma ci stai...anche perchè il COMO non fa le coppe...gioca una volta a settimana..
Quelli usciranno quando chiude il mercato.
Appunto, aspettiamo questi 5 giorni e poi vediamo.antoniocs ha scritto: ↑ieri, 17:35 Sinceramente? Non me ne frega nulla delle singole trattative, a me interessa cosa hai combinato il 31 agosto.Però se vuoi sapere la mia opinione sarei stato contento dell'arrivo di Sancho se è la prima scelta del Gasp ma se non vuole venire c'è poco da trattare. George non sapevo nemmeno esistesse fino a 2 gg fa, se vogliono 30 milioni possono andare a farsi fottere perciò se non glieli diamo sono molto soddisfatto della trattativa.
Ok tutto chiaro adesso Anto....
non so niente...provo a ragionare analizzando i fatti ed i fatti PURTROPPO mi confermano quello che pensavo...anche quando è stato preso MOURINHO , DYBALA, LUKAKU etc etc. a distanza di 4 anni non hai costruito nulla stai sempre fuori dalla Champions che è INDISPENSABILE per competere ad alti livelli ti sei indebitato ed hai il fardello del FPP....pensavo che con l'ingaggio di Gasperini si cambiasse DECISAMENTE strada ed invece mi sembra che stiamo sempre là...poi spero di SBAGLIAMI e sono pronto ad essere spernacchiato...
Mi ripeto: il Como gioca troppo offensivo, prenderà imbarcate di goal come l'anno scorso, con elogi a destra e a manca dagli allenatori avversari a fine partita, quando li avranno battuti con mezzo contropiede studiato appositamente per fregarli. Sono troppo zemaniani.
Parlando seriamente, le somme le tiriamo alla fine, ci mancherebbe. Magari dopodomani chiude per Lookman (!), quindi figuriamoci...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:49 Vabbe` ma vediamo cosa succede. Magari delle cose le ha risolte li` solo noi non le conosciamo ancora.
Hai sbagliato giocatore del Napoli, era un altro quello che voleva pisciarci
Sono d’accordo con una sola differenza, a me interessa cosa abbiamo fatto al 31 maggio….antoniocs ha scritto: ↑ieri, 17:35 Sinceramente? Non me ne frega nulla delle singole trattative, a me interessa cosa hai combinato il 31 agosto.Però se vuoi sapere la mia opinione sarei stato contento dell'arrivo di Sancho se è la prima scelta del Gasp ma se non vuole venire c'è poco da trattare. George non sapevo nemmeno esistesse fino a 2 gg fa, se vogliono 30 milioni possono andare a farsi fottere perciò se non glieli diamo sono molto soddisfatto della trattativa.
Se non vedi un cambio di strada mi sa che ti servono gli occhiali.Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 18:07 non so niente...provo a ragionare analizzando i fatti ed i fatti PURTROPPO mi confermano quello che pensavo...anche quando è stato preso MOURINHO , DYBALA, LUKAKU etc etc. a distanza di 4 anni non hai costruito nulla stai sempre fuori dalla Champions che è INDISPENSABILE per competere ad alti livelli ti sei indebitato ed hai il fardello del FPP....pensavo che con l'ingaggio di Gasperini si cambiasse DECISAMENTE strada ed invece mi sembra che stiamo sempre là...poi spero di SBAGLIAMI e sono pronto ad essere spernacchiato...
Ci sarebbe Reguilon, ts ex Tottenham come riserva di Angelino
Speriamo tutti che ti sbagli Alessa,ma non per spernacchiarti ma perché volemo vede la Roma in alto....Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 18:07 non so niente...provo a ragionare analizzando i fatti ed i fatti PURTROPPO mi confermano quello che pensavo...anche quando è stato preso MOURINHO , DYBALA, LUKAKU etc etc. a distanza di 4 anni non hai costruito nulla stai sempre fuori dalla Champions che è INDISPENSABILE per competere ad alti livelli ti sei indebitato ed hai il fardello del FPP....pensavo che con l'ingaggio di Gasperini si cambiasse DECISAMENTE strada ed invece mi sembra che stiamo sempre là...poi spero di SBAGLIAMI e sono pronto ad essere spernacchiato...
Volendo in premier c'è il mondo:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:49 Vabbe` ma vediamo cosa succede. Magari delle cose le ha risolte li` solo noi non le conosciamo ancora.