Mario Hermoso Canseco
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Hermoso Canseco
Indubbiamente bene stasera, la carenza è la velocità, ma ha spesso classe, esperienza, e senso della posizione per sopperire a questa carenza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
E` arrivato, si rompe subito, torna dall'infortunio e non c'e` l'allenatore per cui lo hai preso, ma Juric. Viene esonerato Juric e Ranieri dovendo gia` integrare Hummels, Saelemaekers, Paredes che per motivi diversi hanno praticamente 0 minuti in campionato, deve tenerlo in freezer il primo mese. Lui ha bisogno/voglia di giocare, chiede il trasferimento e Ranieri dice "io chi vuole andare non lo trattengo". Le stagioni iniziate a casso creano pure 'ste situazioni qua`. Ma infatti pure Le Fee mica significa che non sa` giocare a pallone quello che gli e` successo la scorsa stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diciamo che un po' per tutti la Roma che va da agosto fino a novembre/dicembre '24 è stata un macello.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:39 E` arrivato, si rompe subito, torna dall'infortunio e non c'e` l'allenatore per cui lo hai preso, ma Juric. Viene esonerato Juric e Ranieri dovendo gia` integrare Hummels, Saelemaekers, Paredes che per motivi diversi hanno praticamente 0 minuti in campionato, deve tenerlo in freezer il primo mese. Lui ha bisogno/voglia di giocare, chiede il trasferimento e Ranieri dice "io chi vuole andare non lo trattengo". Le stagioni iniziate a casso creano pure 'ste situazioni qua`. Ma infatti pure Le Fee mica significa che non sa` giocare a pallone quello che gli e` successo la scorsa stagione.
Su Hermoso ci contavo molto, perché per una questione di simpatia nei confronti dell'Atletico mi era capitato spesso di vederlo giocare.
Recuperarlo sarebbe una grande notizia.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me è comunque più forte lui di Ghilardi... Poi io ci spero sempre che compriamo un titolate ma ho i miei dubbi.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Happy Mario

-
- Fenomeno
- Reactions:
Uno cosi, con la sua esperienza e con il suo curriculum ci può solo far del bene
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se è questo con il polacco dietro siamo a posto
-
- Leggenda
- Reactions:
Confido nel fatto che Gasp ha fatto sembrare presentabile Palomino, decisamente inferiore a Hermoso per CV e qualità. Se giochiamo così, le sue pecche in 1 vs 1 manco le vedi, semplicemente perché cancelli quella situazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il polacco però và preso. Siamo pochi dietro, N'Dicka ha la Coppa d'Africa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mai avrei pensato in un suo recupero
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ci speravo anche per Kumbulla a dire il vero.
Ha sempre la pecca del perdersi l'uomo sulle palle alte (la spizzata dove liscia orsolini non so se è lui a sbagliare il posizionamento o è un errore di squadra).
Però per me è un giocatore che pecca solo l'ingaggio
Ha sempre la pecca del perdersi l'uomo sulle palle alte (la spizzata dove liscia orsolini non so se è lui a sbagliare il posizionamento o è un errore di squadra).
Però per me è un giocatore che pecca solo l'ingaggio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quel buco nel pt grida vendetta
-
- Leggenda
- Reactions:
Due letture sbagliate, ma meglio nella ripresa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo scoperto che gli argentini lo chiamano Chiche, ho paura a sapere cosa voglia dire.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro ho dubbi sull'azione: l'hanno fermata per fuorigioco ma a me non era parso.
Per il resto partita perfetta però