Mario Hermoso Canseco

Rosa e staff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Hermoso Canseco

Messaggio da LupoGrigio »

Indubbiamente bene stasera, la carenza è la velocità, ma ha spesso classe, esperienza, e senso della posizione per sopperire a questa carenza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:09 Soluzione che mi preoccupava molto, è andata molto bene.
Per me continua a essere inspiegabile il rendimento dell'anno scorso.
E` arrivato, si rompe subito, torna dall'infortunio e non c'e` l'allenatore per cui lo hai preso, ma Juric. Viene esonerato Juric e Ranieri dovendo gia` integrare Hummels, Saelemaekers, Paredes che per motivi diversi hanno praticamente 0 minuti in campionato, deve tenerlo in freezer il primo mese. Lui ha bisogno/voglia di giocare, chiede il trasferimento e Ranieri dice "io chi vuole andare non lo trattengo". Le stagioni iniziate a casso creano pure 'ste situazioni qua`. Ma infatti pure Le Fee mica significa che non sa` giocare a pallone quello che gli e` successo la scorsa stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:39 E` arrivato, si rompe subito, torna dall'infortunio e non c'e` l'allenatore per cui lo hai preso, ma Juric. Viene esonerato Juric e Ranieri dovendo gia` integrare Hummels, Saelemaekers, Paredes che per motivi diversi hanno praticamente 0 minuti in campionato, deve tenerlo in freezer il primo mese. Lui ha bisogno/voglia di giocare, chiede il trasferimento e Ranieri dice "io chi vuole andare non lo trattengo". Le stagioni iniziate a casso creano pure 'ste situazioni qua`. Ma infatti pure Le Fee mica significa che non sa` giocare a pallone quello che gli e` successo la scorsa stagione.
Diciamo che un po' per tutti la Roma che va da agosto fino a novembre/dicembre '24 è stata un macello.
Su Hermoso ci contavo molto, perché per una questione di simpatia nei confronti dell'Atletico mi era capitato spesso di vederlo giocare.
Recuperarlo sarebbe una grande notizia.
Lo voglio vedere con Gasperini
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Per me è comunque più forte lui di Ghilardi... Poi io ci spero sempre che compriamo un titolate ma ho i miei dubbi.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Happy Mario :D
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Uno cosi, con la sua esperienza e con il suo curriculum ci può solo far del bene

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se è questo con il polacco dietro siamo a posto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Confido nel fatto che Gasp ha fatto sembrare presentabile Palomino, decisamente inferiore a Hermoso per CV e qualità. Se giochiamo così, le sue pecche in 1 vs 1 manco le vedi, semplicemente perché cancelli quella situazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 24 ago 2025, 8:25 Se è questo con il polacco dietro siamo a posto
Il polacco però và preso. Siamo pochi dietro, N'Dicka ha la Coppa d'Africa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Mai avrei pensato in un suo recupero
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io ci speravo anche per Kumbulla a dire il vero.
Ha sempre la pecca del perdersi l'uomo sulle palle alte (la spizzata dove liscia orsolini non so se è lui a sbagliare il posizionamento o è un errore di squadra).
Però per me è un giocatore che pecca solo l'ingaggio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Quel buco nel pt grida vendetta
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Due letture sbagliate, ma meglio nella ripresa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Abbiamo scoperto che gli argentini lo chiamano Chiche, ho paura a sapere cosa voglia dire.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 ago 2025, 22:47 Quel buco nel pt grida vendetta
Più che altro ho dubbi sull'azione: l'hanno fermata per fuorigioco ma a me non era parso.
Per il resto partita perfetta però
Rispondi