Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ieri, 0:54 Rabiot va al Milan
Pure secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ieri, 0:43 comunque io non riesco proprio a capire come si possano cercare per lo stesso ruolo Sancho, Fabio Silva e Elmas
Fabio Silva pero` non abbiamo la sicurezza che lo cerchino per quel ruolo. Potrebbe essere per il ruolo di Dovbyk, in caso di partenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Elmas è un bell'aeroporto comunque.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Breaking news Roma: assist di Elmas e rete di Kane 7-0
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: ieri, 0:25
Secondo me questa è una situazione da monitorare. Perchè se dovesse venderlo nell'ultima settimana di Mercato, il Como dovrebbe sostituirlo e farlo in fretta. La fretta potrebbe portarli a preferire un giocatore già nel campionato Italiano vs uno che deve ambientarsi. Nel caso volessero continuare a puntare sui giovani c'è Baldanzi, nel caso volessero uno più pronto Pellegrini. Per cui il Como sarebbe quasi ideale: possono garantire buoni stipendi, rimane in Italia che penso sia quello che preferisce la famiglia, e perchè avrebbe l'opportunità di giocare con continuità per la Nazionale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 0:16 Ma il Napoli non ce l'aveva Elmas e che poi l'ha scaricato come un appestato? Mo lo rivuole a una ventina di milioni tra prestito oneroso e riscatto?
Venduto a 24 milioni = scaricato come un appestato :ssss:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Pensate un pò che invece io Sancho ed Elmas li prenderei tutti e 2 vendendo Baldanzi e Pellegrini. A dx avresti Soulè, Dybala e Bailey, a sx Sancho, Elmas ed Elsha (che farà probabilmente anche il vice Angelino) con le 2 punte (Ferguson e Dovbyk)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antoniocs ha scritto: ieri, 2:53 Venduto a 24 milioni = scaricato come un appestato :ssss:
Un iperbole per dire che non ci puntava più di tanto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:comunque io non riesco proprio a capire come si possano cercare per lo stesso ruolo Sancho, Fabio Silva e Elmas
Illogico.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per me non prendere un esterno sinistro tuttafascia è un errore madornale.

21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 0:34 Eh si, è stato il primo pc che ho usato assieme al 286 Olivetti
Il mio primo pc è stato un pcs 86, era uscito da poco il 486 ma mia madre ci teneva che restassi umile asd

P.S. Cd..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 5:49 Un iperbole per dire che non ci puntava più di tanto
Era il loro "tredicesimo", è normale che per un comprimario una plusvalenza di 20 milioni non te la lasci sfuggire. Chi te li dava più di 25 milioni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: ieri, 6:19 Per me non prendere un esterno sinistro tuttafascia è un errore madornale.

ma infatti, se manco viene convocato Salah Eddine i veri buchi sono li', dietro e, se avanza qualcosa, a cc

io capisco che siamo sotto SA e non si puop' fare tutto ma allora, ad es, SE te lo devi fare andare bene, non spendi 25 mln per Wesley e dai fiducia a Rensch ... riesci a cedere qualcuno di pesante e non fondamentale (Ndicka ad es) ... sono solo esempi

altro che Sancho, la UEFA non ci perdonera' e rimaniamo pure coi buchi in rosa :?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Calcolando che gli esterni sono fondamentali per il gioco di Gasperini e li alterna molto.

Rispondi