Pure secondo me.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fabio Silva pero` non abbiamo la sicurezza che lo cerchino per quel ruolo. Potrebbe essere per il ruolo di Dovbyk, in caso di partenza.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 0:43 comunque io non riesco proprio a capire come si possano cercare per lo stesso ruolo Sancho, Fabio Silva e Elmas
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Elmas è un bell'aeroporto comunque.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Breaking news Roma: assist di Elmas e rete di Kane 7-0
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me questa è una situazione da monitorare. Perchè se dovesse venderlo nell'ultima settimana di Mercato, il Como dovrebbe sostituirlo e farlo in fretta. La fretta potrebbe portarli a preferire un giocatore già nel campionato Italiano vs uno che deve ambientarsi. Nel caso volessero continuare a puntare sui giovani c'è Baldanzi, nel caso volessero uno più pronto Pellegrini. Per cui il Como sarebbe quasi ideale: possono garantire buoni stipendi, rimane in Italia che penso sia quello che preferisce la famiglia, e perchè avrebbe l'opportunità di giocare con continuità per la Nazionale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Venduto a 24 milioni = scaricato come un appestatoJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 0:16 Ma il Napoli non ce l'aveva Elmas e che poi l'ha scaricato come un appestato? Mo lo rivuole a una ventina di milioni tra prestito oneroso e riscatto?

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Talento
- Reactions:
Pensate un pò che invece io Sancho ed Elmas li prenderei tutti e 2 vendendo Baldanzi e Pellegrini. A dx avresti Soulè, Dybala e Bailey, a sx Sancho, Elmas ed Elsha (che farà probabilmente anche il vice Angelino) con le 2 punte (Ferguson e Dovbyk)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un iperbole per dire che non ci puntava più di tanto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Illogico.pierpeter86 ha scritto:comunque io non riesco proprio a capire come si possano cercare per lo stesso ruolo Sancho, Fabio Silva e Elmas
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non prendere un esterno sinistro tuttafascia è un errore madornale.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il mio primo pc è stato un pcs 86, era uscito da poco il 486 ma mia madre ci teneva che restassi umileingresso20libero ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 0:34 Eh si, è stato il primo pc che ho usato assieme al 286 Olivetti

P.S. Cd..
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era il loro "tredicesimo", è normale che per un comprimario una plusvalenza di 20 milioni non te la lasci sfuggire. Chi te li dava più di 25 milioni?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 5:49 Un iperbole per dire che non ci puntava più di tanto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti, se manco viene convocato Salah Eddine i veri buchi sono li', dietro e, se avanza qualcosa, a cc
io capisco che siamo sotto SA e non si puop' fare tutto ma allora, ad es, SE te lo devi fare andare bene, non spendi 25 mln per Wesley e dai fiducia a Rensch ... riesci a cedere qualcuno di pesante e non fondamentale (Ndicka ad es) ... sono solo esempi
altro che Sancho, la UEFA non ci perdonera' e rimaniamo pure coi buchi in rosa

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calcolando che gli esterni sono fondamentali per il gioco di Gasperini e li alterna molto.