Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da pasmadferit »

porcaccia ha scritto: mer 20 ago 2025, 13:48 Credo di aver illustrato in 800 modi diversi perché, a mio avviso, è un ds normale e non straordinario al di là delle amicizie.
Resta il fatto che la narrazione di alcuni soggetti ne ipervaluta la considerazione.
La stessa gente che dava del carciofo a Ghisolfi si è indignata per le critiche a Massara nella vicenda Konè domandandosi come mai persone adulte perdessero tempo a criticare l'operato di un professionista.
Praticamente una levata di scudi collettiva sullo stesso comportamento che questi soggetti hanno tenuto, centuplicato, nei confronti del francese. Non dimentico il carciofo, le battute sull'accento del professore, il monsieur di Torri e compagnia cantante.
Siccome siamo scemi ma non pisciamo dal ginocchio certe dinamiche credo si comprendano, soprattutto a Roma.
Certo, ho solo dei dubbi sul fatto che l'input venga dal ds stesso che usa i suoi contatti nell'etere, non mi meraviglierei se certi discorsi sono usciti per farsi tornare i conti con la prima gestione societaria a stelle e strisce.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Oggi ad esempio il “maestro” ha detto:
- poraccio massara costretto a operare con il fardello lasciato dai suoi predecessori, in particolare quello più recente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

qixand ha scritto: mer 20 ago 2025, 18:16 Oggi ad esempio il “maestro” ha detto:
- poraccio massara costretto a operare con il fardello lasciato dai suoi predecessori, in particolare quello più recente.
Vabbe qix ma sei meravigliato di questo?
Io sinceramente no ma appunto perché petrucci è un anno che sfonda Ghisolfi, non è che oggi dice certe cose perché Massara "gli ha chiesto una mano"
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: mer 20 ago 2025, 18:24 Vabbe qix ma sei meravigliato di questo?
Io sinceramente no ma appunto perché petrucci è un anno che sfonda Ghisolfi, non è che oggi dice certe cose perché Massara "gli ha chiesto una mano"
No che non mi stupisco, e sono anche io convinto che siano alibi di default, manco glieli ha chiesti. Semplicemente è l’amico ricky
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: mer 20 ago 2025, 18:04 Ripeto, non ho seguito le trasmissioni radiofoniche a cavallo di ferragosto: c'è stata una levata di scudi nei confronti di Massara? Se si, siamo sicuri che l'input è venuto dal ds oppure sono stati fatti certi discorsi per farsi tornare dei ragionamenti dal passato (della serie, "vende anche Friedkin e avete cacato il caxxo per anni a Pallotta con la storia delle cessioni")?
Ha risposto come meglio non si poteva @porcaccia . :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 20 ago 2025, 18:24 Vabbe qix ma sei meravigliato di questo?
Ma mica glielo chiede Massara,lo fanno tutti in automatico.Appena Massara ha fatto un passo falso,subito a Roma non si può fare calcio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: mer 20 ago 2025, 19:29 Ma mica glielo chiede Massara,lo fanno tutti in automatico.Appena Massara ha fatto un passo falso,subito a Roma non si può fare calcio.
Spesso i servitori sono più realisti del Re.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mer 20 ago 2025, 18:16 Oggi ad esempio il “maestro” ha detto:
Gli si potrebbe rispondere che anche il DS del Rennes ha ereditato parecchi dei guai che gli ha lasciato lui. asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mer 20 ago 2025, 19:35 Gli si potrebbe rispondere che anche il DS del Rennes ha ereditato parecchi dei guai che gli ha lasciato lui. asd
I soldi di Le Fée (e chi se le scorda le lodi a Massara), Doué, Belocian, Terrier e altri per costruire una squadra da dodicesimo posto e darla in mano a Sampaoli in big 2024.
Intanto, aspettiamo un altro po’.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 20 ago 2025, 19:32 Spesso i servitori sono più realisti del Re.
Grazie
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

FoveaASR ha scritto: mer 20 ago 2025, 19:57 I soldi di Le Fée (e chi se le scorda le lodi a Massara), Doué, Belocian, Terrier e altri per costruire una squadra da dodicesimo posto e darla in mano a Sampaoli in big 2024.
Intanto, aspettiamo un altro po’.
Tra l'altro Doué per il talento che era già allora venduto pure a poco se non sbaglio solo 45-50 milioni
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ricky
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: mer 20 ago 2025, 10:30 Ma sicuramente un canale privilegiato esiste, le dinamiche le conosciamo. Anche se, come dici tu, non abbiamo assistito a nulla di particolarmente eclatante su questo fronte.

Solo che ormai il forum s'è scatenato in virtù di questo asse Massara-Galopeira e difficilmente si riesce a leggere un'analisi che non sia influenzata da questo elemento.
Fortunatamente il forum è ricco di gente che di Galopeira se ne sbatte altamente. Purtroppo c'è anche l'aspetto che hai evidenziato (addirittura i resoconti di cosa dice in radio su topic che con le radio non dovrebbero avere a che fare) ma è una minoranza rumorosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mer 20 ago 2025, 16:09 Non ho mai letto qualcuno qui sopra che reputa Massara un Ds più bravo del normale.
E non devo credere che sia più bravo perché lo dice tizio o Caio, il Ds va valutato per quello che riesce a dare alla squadra sia dentro sia fuori dal campo.
Tutto il resto è contorno che non serve.

Per me lo è, l'ho scritto e lo riscrivo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: ieri, 0:05 Fortunatamente il forum è ricco di gente che di Galopeira se ne sbatte altamente. Purtroppo c'è anche l'aspetto che hai evidenziato (addirittura i resoconti di cosa dice in radio su topic che con le radio non dovrebbero avere a che fare) ma è una minoranza rumorosa.
Pagine di forum sulle parole di Nisii, Petrucci e Piero Torri
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi