Sono gli amichetti che parlano in radio a sparare queste caxxate,siccome Gasperini non aveva apprezzato la cessione di Kone'.Povero Massara che nessuno lo capisce.
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non ritenevano comunque la roma la miglior scelta per la crescita del ragazzo. credo a parità di prestito secco lo avrebbero comunque spinto verso il bayer.Mike Foster ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 17:38 Non te lo davano perché chiedevamo il diritto di riscatto.Hanno sempre parlato di prestito secco,e a noi non interessava.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
È una leggenda che gira da quando stava a Bergamo mai confermata, figuriamoci a Roma

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://www.ilmessaggero.it/sport/sched ... 09108.html
https://www.calcioefinanza.it/2024/07/1 ... -atalanta/
Altro che leggenda .
E secondo open lo prende anche a roma
https://www.open.online/2025/05/30/calc ... tore-roma/
https://www.calcioefinanza.it/2024/07/1 ... -atalanta/
Altro che leggenda .
E secondo open lo prende anche a roma
https://www.open.online/2025/05/30/calc ... tore-roma/
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La penso anche io cosi`.Tony Brando ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 18:01 non ritenevano comunque la roma la miglior scelta per la crescita del ragazzo. credo a parità di prestito secco lo avrebbero comunque spinto verso il bayer.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì volevo dire che non è una cosa strana, lo hanno anche i ds e in genere se ti sviluppa giocatori e ti fa fare plusvalenze se lo merita più un allenatore che un ds.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, io me ne sarei andato e basta. Anche perché se poi hai quell’incentivo alla fine ci prendi gusto.
Non a caso di solito i premi si mettono per gli obiettivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
L’ha detto lui: https://www.calcioefinanza.it/2024/07/1 ... -atalanta/Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 18:04 scusami ma chi ha detto sta cosa? forse mi è sfuggita. L'hanno detta le parti interessate o chi?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché ci vuole poco a capire che si presta anche a possibili impicci una cosa del genere. Mi metto d’accordo coi procuratori, chiedo alla società di cedere un giocatore, e poi famo a mezzi.
Ovviamente è uno scenario di fantasia e non penso nemmeno che sia questo il caso.
La cosa più importante per me è che questo concetto è la fine del calcio inteso come sport competitivo.
Invece di incentivare la costruzione di una squadra, incentivo la compravendita.
Sempre detto che la plusvalenza andrebbe abolita ed è una invenzione del cazzo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da prima che arrivasse in realtà, per fortuna direi perché vedere la gente rosicare mi ha sempre divertitoMike Foster ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 17:44 Ma sta cosa chi l'ha detta?Abbiamo già creato il mostro Gasperini?Ha chiesto dei rinforzi,non mi pare abbia scavalcato nessuno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concettualmente per me è un abominio.Mike Foster ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 17:47 Questa a me sembra solo un pretesto per vomitare fango su Gasperini.Che male c'e' se all'Atalanta aveva una clausola del genere?Mi sembra un merito per il lavoro che svolgeva,avendo valorizzato moltissimi giocatori.
Tutto qua.
Poi peraltro gasperini ha pure vinto una coppa importante quindi la cosa probabilmente non ha intralciato.
Ma magari vinceva prima se non vendeva tutti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ce ne fosse uno che la stecca la da per il rinnovo di cristante o Pellegrini, per l'acquisto di Salah Eddine o di Hermoso
tutti prendono nessuno da
tutti prendono nessuno da