Mercato Estivo 2025
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Gasperini non prende nessuna stecca, ha (da contratto) una percentuale sulle plusvalenze che ti fa fare. Come altri direttori sportivi eh, mica solo lui, per esempio Giuntoli.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che calcio di merda. Spero la Roma gli abbia messo le percentuali sulle vittorie non sulle plusvalenze.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non è un direttore sportivo. E comunque anche se è da contratto sempre di stecca trattasi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ce l'aveva perché gli rodeva il culo quando venivano venduti certi giocatori. Infatti alla fine della fiera se n'è andato. Io questa la chiamo ambizione.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Abbastanza d'accordo, devo dire.skotos ha scritto: per una volta spero di no.
non mi piace come si è messa la situazione.
e non mi piace l'ingerenza di Gasperini nelle scelte, scavalcando il DS.
Se il progetto è di 3 anni vale la pena investire su scelte più futuribili e anche più plasmabili
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Va bene corteggiare, ma che almeno sia una super gnocca.Tony Brando ha scritto:Vi dovete arrendere. Sancho è la via.
Va adulato e convinto perché che vi piaccia o no noi siamo un cazzo di nessuno.
Abbiamo seguito Piero torri "famose di' de no". Ce l'ha detto. Non ci siamo arresi.
Ora o ci denuncia per stalking o si convince che qui avrà il vero amore anche se siamo meno belli del più fico della scuola.
Funziona così dalla notte dei tempi. Devi corteggiare.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E io che ho sempre pensato che la stecca fosse un concetto completamente illegale.siamocosì ha scritto: Ma non è un direttore sportivo. E comunque anche se è da contratto sempre di stecca trattasi
Invece viene fuori che anche se è prevista da un contratto formalizzato e registrato, rimane comunque una stecca... ah ste....
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non te lo davano perché chiedevamo il diritto di riscatto.Hanno sempre parlato di prestito secco,e a noi non interessava.Tony Brando ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 14:22 loro a noi non ce lo volevano dare a prescindere dalla formula del prestito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma sta cosa chi l'ha detta?Abbiamo già creato il mostro Gasperini?Ha chiesto dei rinforzi,non mi pare abbia scavalcato nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questa a me sembra solo un pretesto per vomitare fango su Gasperini.Che male c'e' se all'Atalanta aveva una clausola del genere?Mi sembra un merito per il lavoro che svolgeva,avendo valorizzato moltissimi giocatori.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La stecca è la percentuale che prendi in un affare. Per me l'avvocato che fa una fusione prende una stecca. Poi magari ho sempre male interpretato il termine
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sinceramente, guardando cosa ha fatto Massara quando era il solo a prendere delle decisioni (vedi al Rennes), non la vedo una cosa così negativa…
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torri "dimissioni di massara a fine mercato? Non penso, ma qualcosa che non va c'è"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
DanieleAsR ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 17:54 Torri "dimissioni di massara a fine mercato? Non penso, ma qualcosa che non va c'è"
Povero Ricky.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra un ora gasperini e massara selfie insiemeDanieleAsR ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 17:54 Torri "dimissioni di massara a fine mercato? Non penso, ma qualcosa che non va c'è"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa