Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
ovviamente abbiamo un allenatore vero e lo mandiamo ancora in campo con certi relitti, eh vabbè

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quoto… pensavo che questa settimana appena passata sarebbe stata proficua. Speriamo che il mister sia capace di dare una svegliata ai dirigentiingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 21:50 ovviamente abbiamo un allenatore vero e lo mandiamo ancora in campo con certi relitti, eh vabbè
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna armarsi di santa pazienza, come ha chiesto Ranieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Versione video integrale per chi vuole.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"20 giorni che stiamo fermi sul mercato" poi venitemi a raccontare che non abbiamo provato a cederne altri prima di Kone che è stato poi bloccato.. secondo me si capisce chiaramente

-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dietro anche a Bergamo ha sempre fatto strarendere quelli che aveva a disposizione , vedi i vari toloi del caso, ha preso ghilardi, ha chiesto quello del legia e a qual punto penso che partirebbe ndicka ...per me a livello di centrali sta bene così . Io il problema grosso lo vedo a centrocampo dove siamo poco muscolari per quello che chiede Gasperini e naturalmente davanti.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me dietro stiamo messi ancora peggio, la vedo anche io come foveablade ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 23:06 Dietro anche a Bergamo ha sempre fatto strarendere quelli che aveva a disposizione , vedi i vari toloi del caso, ha preso ghilardi, ha chiesto quello del legia e a qual punto penso che partirebbe ndicka ...per me a livello di centrali sta bene così . Io il problema grosso lo vedo a centrocampo dove siamo poco muscolari per quello che chiede Gasperini e naturalmente davanti.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Coi relitti ranieri ha fatto 2.15 punti a partita.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 21:50 ovviamente abbiamo un allenatore vero e lo mandiamo ancora in campo con certi relitti, eh vabbè
Gasperini ha il secondo ingaggio dietro a conte, penso che qualcosa di decente possa tirarla fuori pure lui.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
No, compramoje altre 5 scommesse da 25 milioni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo una difesa imbarazzante, non ne ricordo di peggiori da quando seguo la Romaingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 23:08 secondo me dietro stiamo messi ancora peggio, la vedo anche io come fovea
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se la vedi globalmente manca sia il leader difensivo che fa reparto da solo, ma anche semplicemente le caratteristiche per fare una difesa completa. Faccio veramente fatica a vederla come un reparto affidabile, a me sembra appunto sia il reparto peggiore. Fino a che trovi un allenatore che ti mette in condizione di non essere attaccato o ti imbottisce un muro davanti la difesa bene o male uscendo in anticipo te la cavi con le letture, ma non puoi avere sempre un Mourinho o un Ranieri che ti mettono una pezza per coprire le lacune difensive dei singoli e della rosa dietro. Mancini e Ndicka che in teoria sono i migliori, hanno anche quasi gli stessi difetti soprattutto in marcatura dove abbiamo sempre preso goal ridicoli. a Loro due dovrai sempre mettere uno Smalling in mezzo, un Hummels 25 enne, per capirci

-
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché poi avere Mourinho e Ranieri ti toglie, per forza di cose, qualcosa a livello offensivo e non puoi sempre ovviare col talento dei singoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ti tolgono qualcosa a livello offensivo se devono mettere mano in maniera pensante alla cerniera davanti la difesa e se devono mettersi a formare quella densità intorno la difesa che ti permette di limitare le fasi scomode ai difensori. Mourinho e Ranieri sanno che prima di far goal devi pensare a non prenderlo, pertanto per come l'ho vista io a mali estremi hanno sempre apportato estremi rimedi.. il primo Mou comincia 4-2-3-1... dura poche giornate