Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da ingresso20libero »

ovviamente abbiamo un allenatore vero e lo mandiamo ancora in campo con certi relitti, eh vabbè
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 21:50 ovviamente abbiamo un allenatore vero e lo mandiamo ancora in campo con certi relitti, eh vabbè
Quoto… pensavo che questa settimana appena passata sarebbe stata proficua. Speriamo che il mister sia capace di dare una svegliata ai dirigenti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bisogna armarsi di santa pazienza, come ha chiesto Ranieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Versione video integrale per chi vuole.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

"20 giorni che stiamo fermi sul mercato" poi venitemi a raccontare che non abbiamo provato a cederne altri prima di Kone che è stato poi bloccato.. secondo me si capisce chiaramente
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 21:24 Per me il problema vero è dietro, pensa.
Dietro anche a Bergamo ha sempre fatto strarendere quelli che aveva a disposizione , vedi i vari toloi del caso, ha preso ghilardi, ha chiesto quello del legia e a qual punto penso che partirebbe ndicka ...per me a livello di centrali sta bene così . Io il problema grosso lo vedo a centrocampo dove siamo poco muscolari per quello che chiede Gasperini e naturalmente davanti.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

blade ha scritto: sab 16 ago 2025, 23:06 Dietro anche a Bergamo ha sempre fatto strarendere quelli che aveva a disposizione , vedi i vari toloi del caso, ha preso ghilardi, ha chiesto quello del legia e a qual punto penso che partirebbe ndicka ...per me a livello di centrali sta bene così . Io il problema grosso lo vedo a centrocampo dove siamo poco muscolari per quello che chiede Gasperini e naturalmente davanti.
secondo me dietro stiamo messi ancora peggio, la vedo anche io come fovea
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 21:50 ovviamente abbiamo un allenatore vero e lo mandiamo ancora in campo con certi relitti, eh vabbè
Coi relitti ranieri ha fatto 2.15 punti a partita.
Gasperini ha il secondo ingaggio dietro a conte, penso che qualcosa di decente possa tirarla fuori pure lui.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

si ok
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

No, compramoje altre 5 scommesse da 25 milioni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

questo lo stai dicendo te
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 23:08 secondo me dietro stiamo messi ancora peggio, la vedo anche io come fovea
Abbiamo una difesa imbarazzante, non ne ricordo di peggiori da quando seguo la Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 16 ago 2025, 23:58 Abbiamo una difesa imbarazzante, non ne ricordo di peggiori da quando seguo la Roma
se la vedi globalmente manca sia il leader difensivo che fa reparto da solo, ma anche semplicemente le caratteristiche per fare una difesa completa. Faccio veramente fatica a vederla come un reparto affidabile, a me sembra appunto sia il reparto peggiore. Fino a che trovi un allenatore che ti mette in condizione di non essere attaccato o ti imbottisce un muro davanti la difesa bene o male uscendo in anticipo te la cavi con le letture, ma non puoi avere sempre un Mourinho o un Ranieri che ti mettono una pezza per coprire le lacune difensive dei singoli e della rosa dietro. Mancini e Ndicka che in teoria sono i migliori, hanno anche quasi gli stessi difetti soprattutto in marcatura dove abbiamo sempre preso goal ridicoli. a Loro due dovrai sempre mettere uno Smalling in mezzo, un Hummels 25 enne, per capirci
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anche perché poi avere Mourinho e Ranieri ti toglie, per forza di cose, qualcosa a livello offensivo e non puoi sempre ovviare col talento dei singoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ti tolgono qualcosa a livello offensivo se devono mettere mano in maniera pensante alla cerniera davanti la difesa e se devono mettersi a formare quella densità intorno la difesa che ti permette di limitare le fasi scomode ai difensori. Mourinho e Ranieri sanno che prima di far goal devi pensare a non prenderlo, pertanto per come l'ho vista io a mali estremi hanno sempre apportato estremi rimedi.. il primo Mou comincia 4-2-3-1... dura poche giornate
Immagine
Rispondi