Tanto Dybala si panchina da solo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:56 Con dybala in panchina e soulè in campo derossi marciava a ritmo scudetto.

Touche'

Tanto Dybala si panchina da solo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:56 Con dybala in panchina e soulè in campo derossi marciava a ritmo scudetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Andiamo subito a battere cassa al Genoa per Vasquez.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Siamo in due.Tacci loro.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:26 quindi dopo che mi sono rovinato il ferragosto stiamo esattamente come l'altro ieri...
Kone resta ma avanti non si prende comunque nessuno
Se non lo abbiamo venduto dopo una stagione da titolare,quando lo piazzi più ormai?
Garantito al limone.
Rovinato? Dopo la notizia di oggi pomeriggio ho gustato ancora di più le fettuccine all'astice che m'ero magnato a pranzo. Questa notizia ha reso più buono del cibo che avevo già ingerito. Incredibile.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:26 quindi dopo che mi sono rovinato il ferragosto stiamo esattamente come l'altro ieri...
Kone resta ma avanti non si prende comunque nessuno
Pensa che per me l'unica di quelle 4 che canna De Rossi è proprio quella che li mette forzatamente assieme dopo il rifiuto all'Arabia.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:56 Con dybala in panchina e soulè in campo derossi marciava a ritmo scudetto.
Io non mi sono manco incazzato più di tanto. Mi rodeva il culo per la maglia e se avessi già mandato un email al Roma Store chiedendo il reso Oggi direi che sò stato un cojone a mandarla.qixand ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:59 Quindi, riepilogando: friedkin contrari alla cessione, gasperini lo considera un giocatore chiave… chi è che ha offerto kone?
Massara? Ahi ahi ahi…c’avemo er plusvalenza 2
Detto questo, immagino che qualcuno qua dentro scriverà “so stato un cojone a incazzarmi a buffo”, vero? Vero?
Si, lo so da me, speranza vana.
Jack me sa che a quest’ora siamo io e te a scrive, sto poco sotto casa tuaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 2:00 Io non mi sono manco incazzato più di tanto. Mi rodeva il culo per la maglia e se avessi già mandato un email al Roma Store chiedendo il reso Oggi direi che sò stato un cojone a mandarla.
Ma visto che non l'ho mandata anche perchè per fare il reso la maglietta ce la devo avere e stà a casa dei miei, la prendo a Novembre, non sò stato un cojone.
Sei soddisfatto di questo racconto, o parabola?
Ma infatti non contano i se, anche perchè il parere dei giocatori è dirimente e Dybala in Arabia non ci è voluto andare.
Ndo stai? Seattle?
Sotto per modo di dire, in questo momento Bozeman, Montana