Mercato Estivo 2025
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io sarò strano ma della rosa dell’anno scorso, con la giusta offerta, venderei qualsiasi giocatore ivi inclusi Koné, Ndika e Svilar.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male, lo scenario di @Jack l'Irlandese si stava lentamente materializzando.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Pure Cristante ha segnato l'ultima di campionato, mica significa che è diventato Capitan Tsubasa a centrocampo con un goal.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io no, perché non ho nessuna certezza che ne prendono 3 forti uguale o più forti.
Aspetto il prossimo.anno che ci togliamo un pò di pesi morti, tanto quest'anno già hanno messo le mani avanti dicendo che faremo cacare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Si sillaba PA-STO-REJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:35 https://www.calciomercato.com/notizie/i ... sta/815874
Tifosi Inter insultano Suning sui social per il mancato acquisto di PAS-TO-RE
Riceca di 0.00000000001 secondi su Google.
Eh si non siamo normali noi.
![]()
![]()
![]()
Gosha
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
16/07/2025 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se il Neom vuole Ndicka domani porti i soldi che il tempo stringe.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io comunque sono curioso di chi vendiamo davanti perche se volevano/vogliono fare Bailey + Sancho almeno uno deve uscire
- dibbath
- Campione
- Reactions:
La Roma non sarebbe fallita comunque? E chi lo dice?
Tu? E su quali basi?
I fatti dicono che Pallotta ci ha portati sull'orlo del baratro.
Imprenditori italiani (anzi, romani. Come speri tu) non si sono palesati. Anzi, il tempo di farsi un po' di pubblicità pronunciando il nome AS Roma e poi, guadagnate le prime pagine dei giornali, si eclissavano più velocemente di un' eiaculazione precoce.
Sono arrivati loro, con tutti i loro difetti e i loro errori (che ci sono stati, alcuni pure gravi. Non sarò di certo io a negarlo) e cagano in 5 anni più soldi di tutti i presidenti di A messi insieme.
Questi..sono i fatti. Comprensivi degli errori.
Che la Roma non sarebbe fallita non ne sono sicuro, né io, né te.. né chiunque venga qui e mi dice il contrario.
Perché si può dire quello che vuole, ma poi i soldi contano per tutti.
E i Friedkin che ci vogliano guadagnare mi pare ovvio. Come ci guadagna Lotito, De Laurentiis e altri.
Intanto loro, senza rientrare della spesa, mettono nella Roma quasi un miliardo di euro. Salvandoci.
Perché questo è quello che hanno fatto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 20:47 Come quelli che si strappavano le vesti per la cessione di quel rottame di Dybala, gente sveglia![]()
Per tutti noi (me, te, Aléxandros, tutti) l’unica cosa che conta è la Roma.
Tu volevi Dybala. De Rossi voleva Dybala fuori dalle balle. Per te De Rossi è una di quelle “cose fondamentali” più di quanto lo è Dybala, giusto? Quindi dovevi essere uno di quelli che voleva Dybala fuori. Oppure no, perché contano i sentimenti. Ma era più sentimento tenere Dybala o fare la squadra a De Rossi? Bel rompicapo.
Gosha
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No scade nel 27
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi dopo che mi sono rovinato il ferragosto stiamo esattamente come l'altro ieri...
Kone resta ma avanti non si prende comunque nessuno
Kone resta ma avanti non si prende comunque nessuno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.