Mercato Estivo 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Contentissimo per Manu, ero sicuro che sarebbe rimasto.
A sto punto però chi potrebbe essere ceduto è N'Dicka. La Roma credo abbia comunque bisogno di rientrare.
A sto punto però chi potrebbe essere ceduto è N'Dicka. La Roma credo abbia comunque bisogno di rientrare.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 15 ago 2025, 23:29, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Bailey in prestito e Gasp lo fa giocare a sinistra.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:26 quindi dopo che mi sono rovinato il ferragosto stiamo esattamente come l'altro ieri...
Kone resta ma avanti non si prende comunque nessuno
Poi il sostituto di N'Dicka e se va via pure SE io proverei di nuovo per Gallo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 15 ago 2025, 23:28, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Promessa
- Reactions:
Ma perché dite che non entra nessuno? Dopo la notizia di konè mi sembra che dicano tutti che stanno cercando di fare Sancho e bailey, no?
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
tutti dicono da ieri che lo united ci avrebbe dato Sancho serenamente perchè avevamo fatto l'offerta migliore però il giocatore vuole "valutare" tutte le offerte... aspetta il Borussia mi sa...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ad alcuni interessa società moderna organizzata che non guarda in faccia nessuno ad altri interessano giocatori a cui affezionarsi ad alcuni interessa lo stadio all'inglese ad sltri wuello con i fumogeni e i bandieroni. So visioni diverse. Io volevo dybala e de rossi che me frega di cosa volesse de rossi. Io ho sempre detto che l'allenatore non dovrebbe mettere becco nelle campagne acquisti ma allenare quello che la società gli mette a disposizionesupernova ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:21 Per tutti noi (me, te, Aléxandros, tutti) l’unica cosa che conta è la Roma.
Tu volevi Dybala. De Rossi voleva Dybala fuori dalle balle. Per te De Rossi è una di quelle “cose fondamentali” più di quanto lo è Dybala, giusto? Quindi dovevi essere uno di quelli che voleva Dybala fuori. Oppure no, perché contano i sentimenti. Ma era più sentimento tenere Dybala o fare la squadra a De Rossi? Bel rompicapo.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
si infatti, lo abbiamo rinnovato fino al 2027
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
LIVE - Calciomercato Roma, Koné resta in giallorosso: Friedkin decisivi, comunicato formalmente il 'no' all'Inter…
Fonte: laroma24.it
Fonte: laroma24.it
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Promessa
- Reactions:
Vabbè se aspetta il Borussia amen, se la Roma era veramente disposta ad investire 20 milioni+ingaggio per Sancho penso che ne prenderà un altro, magari anche meno costoso. Bailey invece penso si faccia a prescinderepierpeter86 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:33 tutti dicono da ieri che lo united ci avrebbe dato Sancho serenamente perchè avevamo fatto l'offerta migliore però il giocatore vuole "valutare" tutte le offerte... aspetta il Borussia mi sa...
Ultima modifica di Crumble il ven 15 ago 2025, 23:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma Ndicka purtroppo lo cederesti comunque estate prossima: mancheranno 2 anni alla scadenza e dubito che rinnoverà al ribasso. Quindi o lo vendi ora o ti prendono per il collo estate prossima.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 23:26 Contentissimo per Manu, ero sicuro che sarebbe rimasto.
Mi scoccia se dopo il prezzo di Thiaw lo vendi a meno di 40
-
- Leggenda
- Reactions:
Addirittura rinnovo di due anni???
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel caso di Konè almeno chi era contrario alla cessione era mosso dalla volontà di tenere uno dei 2-3 più forti della rosa. Il paragone con i boccaloni in panico per l'addio del rottame è ingenerosoAléxandros ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:47 Come quelli che si strappavano le vesti per la cessione di quel rottame di Dybala, gente sveglia![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Con dybala in panchina e soulè in campo derossi marciava a ritmo scudetto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.