Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 8 ago 2025, 18:09 Però se spendi 25 per Wesley e il tuo tecnico dice che serve gente in attacco io avrei fatto l'inverso avrei speso 25 davanti e il resto dietro.
I conti della serva in questo calcio nn ci sono più ma se sbagli ad ingaggiare un calciatore poi l'errore lo spalmi sugli anni a seguireche sia esso un parametro zero vedi Hermoso o un acquisto vedi Salah.

E oggi ti avrebbe detto che serve gente sulle fasce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto: Vero, ma è pure vero che: 1) non sappiamo come evolverà la traiettoria di Wesley a Roma; 2) l’allenatore lo chiede da due mercati alle dirigenze con cui ha a che fare e 3) rappresentava una priorità nello scacchiere tanto quanto il cc e il trequarti.
Per me visti i soldi spesi non ho dubbi sull'impatto del brasiliano, la responsabilità è del tecnico ma soprattutto del Ds , il tecnico può chiedere chiunque è compito del Ds accontentarlo il più possibile anche con profili simili nel caso opportuno.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Gasperini è uno che non cambia idee. Troppo testardo
Forse è per quello che ha vinto una europa league da dominatore assoluto

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 ago 2025, 17:46 Vabbe` ieri si e` ributtato sulla stronzata che Ranieri ha dovuto lavorare 5 mesi si Soule` perche` era impresentabile.
ho dovuto parlare con il mister (Ranieri, ndr) per chiedergli cosa voleva fare con me, volevo capire se avrei continuato a non giocare e quindi se era meglio andare via per avere minuti. Però parlando con lui mi ha detto che mi avrebbe dato le mie opportunità e che sarebbe arrivato un bel momento per me. Devo ringraziarlo, perché mi ha dato fiducia e tranquillità per esprimermi al meglio.

E ringrazia dio che s'è rotto dybala, sennò senza EL grasso che cola se giocava 5-6 partite.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: ven 8 ago 2025, 23:09 ho dovuto parlare con il mister (Ranieri, ndr) per chiedergli cosa voleva fare con me, volevo capire se avrei continuato a non giocare e quindi se era meglio andare via per avere minuti. Però parlando con lui mi ha detto che mi avrebbe dato le mie opportunità e che sarebbe arrivato un bel momento per me. Devo ringraziarlo, perché mi ha dato fiducia e tranquillità per esprimermi al meglio.

E ringrazia dio che s'è rotto dybala, sennò senza EL grasso che cola se giocava 5-6 partite.
Ma queste parole dicono solo che in un periodo in cui giocava meno Ranieri gli ha confermato che lo considerava forte e sarebbe arrivato il suo momento.

Non dice assolutamente che Ranieri lo considerava impresentabile e gli ha insegnato come si gioca a pallone.

Ritenta, sarai piu` fortunato.

PS. Che Dybala si rompa, dopo tot anni, non puo` essere piu` considerato un incidente di percorso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Beh finalmente si parla di qualcosa di nuovo
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 8 ago 2025, 17:34 Jack, accorcio io il brodo: su Soulé stai rispondendo a una posa portata avanti da un anno, quando gioca bene è tipo il meme della maschera sorridente davanti alla faccia che rosica.
E invece qual'era il meme tuo di quando lefee se ne va al sunderland dopo che c'hai tritato i coglioni tutta l'estate che era forte con le tabelle millesimali del giocatore?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 ago 2025, 23:12 Ma queste parole dicono solo che in un periodo in cui giocava meno Ranieri gli ha confermato che lo considerava forte e sarebbe arrivato il suo momento.

Non dice assolutamente che Ranieri lo considerava impresentabile e gli ha insegnato come si gioca a pallone.

Ritenta, sarai piu` fortunato.

PS. Che Dybala si rompa, dopo tot anni, non puo` essere piu` considerato un incidente di percorso.
queste parole dicono, in un periodo nel quale il giocatore non giocava proprio, non meno, che il giocatore va da ranieri a chiedergli se se ne deve andare
perchè non giocava proprio. dopo continua a non giocare un altro mese e mezzo.
In quelle parole Ranieri non gli CONFERMA che è forte (ma ndò l'hai letto?), gli dice

ha detto che mi avrebbe dato le mie opportunità e che sarebbe arrivato un bel momento per me.

il fatto che fosse impresentabile lo si deduce dai 118 minuti che Ranieri gli fa giocare in 12 partite.

d'accordo con te che l'infortunio di dybala va messo in conto durante la stagione, ma nonostante ciò Ranieri gli fa giocare da titolare 9 partite su 12 delle quali 8 consecutive + 4 partite di EL e in quelle partite soule parte titolare una volta.

non ho bisogno di ritentare, sono fatti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: sab 9 ago 2025, 1:04 queste parole dicono, in un periodo nel quale il giocatore non giocava proprio, non meno, che il giocatore va da ranieri a chiedergli se se ne deve andare
perchè non giocava proprio. dopo continua a non giocare un altro mese e mezzo.
In quelle parole Ranieri non gli CONFERMA che è forte (ma ndò l'hai letto?), gli dice

ha detto che mi avrebbe dato le mie opportunità e che sarebbe arrivato un bel momento per me.

il fatto che fosse impresentabile lo si deduce dai 118 minuti che Ranieri gli fa giocare in 12 partite.

d'accordo con te che l'infortunio di dybala va messo in conto durante la stagione, ma nonostante ciò Ranieri gli fa giocare da titolare 9 partite su 12 delle quali 8 consecutive + 4 partite di EL e in quelle partite soule parte titolare una volta.

non ho bisogno di ritentare, sono fatti.
No guarda stai facendo un reaching SCANDALOSO provando a manipolare le cose in maniera schifosa al solito tuo

Il giocatore va` da Ranieri a chiedere cosa fare. Ranieri gli dice di rimanere.

Nel frattempo e` pieno di dichiarazioni di Ranieri che dice che Soule` e` forte e crede in lui:

"Credo molto in lui, penso sia un giocatore del futuro della Roma, sta migliorando sotto l'aspetto che gli chiedo, essere più pratico e toccare meno la palla. Resta sicuramente con noi perché credo molto in lui"

17 gennaio, a mercato aperto: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... enza-video

Quindi si Ranieri pensava che Soule` fosse forte. N'do l'ho letto? HO SENTITO RANIERI IN DIRETTA DIRLO, e poi l'ho pure letto riportato nei giornali.

In QUEL momento, TU dicevi che Soule` era una pippa perche` non giocava. NOI ti riportavamo le parole di Ranieri e ti dicevamo: guarda che non sta` giocando ora, ma per Ranieri non e` una pippa. Tu insistevi. Poi ha giocato, con Ranieri, e ti ha fatto fare una quantita` di punti negli scontri diretti che non facevi da quando era presidente Bill Clinton.

Quindi si, RITENTA, perche` hai toppato su tutta la linea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Stop stop, he’s already ecc…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 9 ago 2025, 1:25 No guarda stai facendo un reaching SCANDALOSO provando a manipolare le cose in maniera schifosa al solito tuo

Nel frattempo e` pieno di dichiarazioni di Ranieri che dice che Soule` e` forte e crede in lui:

"Credo molto in lui, penso sia un giocatore del futuro della Roma, sta migliorando sotto l'aspetto che gli chiedo, essere più pratico e toccare meno la palla. Resta sicuramente con noi perché credo molto in lui"

17 gennaio, a mercato aperto: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... enza-video

Quindi si Ranieri pensava che Soule` fosse forte. N'do l'ho letto? HO SENTITO RANIERI IN DIRETTA DIRLO, e poi l'ho pure letto riportato nei giornali.

In QUEL momento, TU dicevi che Soule` era una pippa perche` non giocava. NOI ti riportavamo le parole di Ranieri e ti dicevamo: guarda che non sta` giocando ora, ma per Ranieri non e` una pippa. Tu insistevi. Poi ha giocato, con Ranieri, e ti ha fatto fare una quantita` di punti negli scontri diretti che non facevi da quando era presidente Bill Clinton.

te volevi cedere Dybala, e io ti scrivevo che bisognava attendere, perchè Soulè avrebbe necessitato di tempo. Chi c'aveva ragione? :mrgreen:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 9 ago 2025, 1:25 No guarda stai facendo un reaching SCANDALOSO provando a manipolare le cose in maniera schifosa al solito tuo

A parte che ti sei dato la zappa sui piedi da solo

17 gennaio
sta migliorando sotto l'aspetto che gli chiedo, essere più pratico e toccare meno la palla.

Quindi si, gli stava insegnando a stare in campo perché non era in grado.

Poi potrei dirti grazie al cazzo, pagato 30M ti viene a dire che è una pippa.

"Baldanzi è un ragazzo che ha ampi margini di miglioramento. Può fare mezzala a sinistra, ma lui può fare qualsiasi cosa. È un giovane portento, è pratico. Quando prende la palla mette in seria difficoltà la squadra avversaria"

E Gourna-Douath?
"Questo ragazzo aveva iniziato bene, poi si è fatto male ed è sceso di condizione. Già la scorsa partita e oggi è una forza della natura. Strappa come Konè. È un buon giocatore che può far bene per la Roma del futuro. SI sta dimostrando da Roma".

CRISTANTE - "E' un giocatore molto valido, un centrocampista completo, si sa inserire e far gol: è nella lista dei miei primi undici sempre, poi dipende da che gara voglio fare".

Saud Abdulhamid è una freccia, ma non soltanto stasera“, ha esordito il tecnico romano. “In allenamento pure è una freccia, va sempre fortissimo”. Dopodiché Ranieri ha rivelato che anche nelle altre partite aveva avuto la tentazione di mandarlo in campo salvo poi prendere altre scelte.
Ebbene, sempre Ranieri ne ha spiegato le ragioni. L’allenatore giallorosso ha infatti precisato: “Anche nelle altre gare mi dicevo: ‘lo metto dentro o no? Come mi reagisce? E devo dire che mi reagisce bene“.

"Shomurodov l'ho avuto a Cagliari, è importante e rimane con noi. Io con lui mi arrabbio sempre, gliel'ho detto, se vai via tu io con chi mi arrabbio?"

Anzi fa una cosa, trovami delle dichiarazioni di Ranieri dove dice che un suo giocatore non è forte.Famo prima.

Poi basta che fa caldo e non me va
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 9 ago 2025, 8:44 te volevi cedere Dybala, e io ti scrivevo che bisognava attendere, perchè Soulè avrebbe necessitato di tempo. Chi c'aveva ragione? :mrgreen:
Lui,ovvio.

Perché soule ti ha fatto fare più punti negli scontri diretti di quanti non ne facevi dai tempi di clinton (pareggiare il derby e vincere con l'Inter)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 8 ago 2025, 18:09 Però se spendi 25 per Wesley e il tuo tecnico dice che serve gente in attacco io avrei fatto l'inverso avrei speso 25 davanti e il resto dietro.
I conti della serva in questo calcio nn ci sono più ma se sbagli ad ingaggiare un calciatore poi l'errore lo spalmi sugli anni a seguireche sia esso un parametro zero vedi Hermoso o un acquisto vedi Salah.

Fabrizio, io la penso come te, non è un discorso di tecnico o meno ma di pensiero personale. Se mi serve un attaccante forte e non ho molta disponibilità, non spendo 25/30 per un terzino. A 10/15 in quel ruolo lo trovo, davanti buono no.
Ecco, se Dorgeles non fosse raggiungibile e costasse una ventina, mi roderebbe averli spesi dietro.
Ma forse loro la vedono diversamente e ragionano su più tempo ed opportunità diverse. Io mi prendo sempre la punta forte, anche per rivendibilità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mi associo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi