Se ci devi lavorare nn lo puoi pagare una cifra del genere avendo lacune incredibili in altre zone di campo.FoveaASR ha scritto:Gasperini l’ha detto: su di lui bisogna lavorare.
Però loro sapranno come fare.
Se ci devi lavorare nn lo puoi pagare una cifra del genere avendo lacune incredibili in altre zone di campo.FoveaASR ha scritto:Gasperini l’ha detto: su di lui bisogna lavorare.
Ci sono pure 5 anni oltre a 5 milioni di differenza. Vediamolo questo del Milan perché l'anno scorso abbiamo visto gente lamentarsi che non abbiamo preso quella crepa di Emerson Royal in estate e quell'altra crepa di Walker a gennaio.
Questo già posso starci.
Estupinian è stato pagato 17+2
Pare proprio così.
Davvero? Mi è sfuggito...
Abbiamo già Rensch del 2003, secondo me anche uno con 2/3 anni di più non era un delitto.
Rensch è una pippa secondo me, non ha veramente nessuna qualità. Almeno Wesley si vede che è veloce e che può saltare l'uomo.
Si però una volta che ci hai speso 25M poi te lo ritrovi sul groppone per 6 anni perché una pippa con quello stipendio e che ammortizza 5M l'anno non te lo prende nessuno.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 11:26 Io non so come sia Wesley né penso sia logico giudicarlo in una partita di pre campionato. So che come abbiamo aspettato Voeller noi o Platini la Juventus, possiamo aspettare anche Wesley. Se sarà uno scarsone sarà grande responsabilità dell'allenatore che lo ha richiesto, ma soprattutto del direttore sportivo che ci ha speso sopra 25 milioni sicuri sopra.
Non sono d'accordo, secondo me ha un buon potenziale e credo che Gasperini possa farglielo realizzare.