Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:Gasperini l’ha detto: su di lui bisogna lavorare.
Se ci devi lavorare nn lo puoi pagare una cifra del genere avendo lacune incredibili in altre zone di campo.
Però loro sapranno come fare.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bisogna lavorarci è vero ma bisogna pure avere un 10 intorno o qualcuno con i piedi buoni che sa lanciarlo in profondità, ieri ha dettato 4-5 volte il passaggio e ha ricevuto solo passaggi ignobili
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:12 Il Milan a sinistra ha preso a 30M Estupinian che ad oggi è più pronto e affidabile.
5M di differenza tra uno pronto e uno su cui si deve lavorare non mi sembra proprio un abisso
Ci sono pure 5 anni oltre a 5 milioni di differenza. Vediamolo questo del Milan perché l'anno scorso abbiamo visto gente lamentarsi che non abbiamo preso quella crepa di Emerson Royal in estate e quell'altra crepa di Walker a gennaio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:24 Tra l’altro Estupiñán ha una cartella clinica da mani nei capelli.
Ecco già qui ci posso stare di più.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gasperini è uno che non cambia idee. Troppo testardo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: gio 7 ago 2025, 10:20 Ci sono pure 5 anni oltre a 5 milioni di differenza. Vediamolo questo del Milan perché l'anno scorso abbiamo visto gente lamentarsi che non abbiamo preso quella crepa di Emerson Royal in estate e quell'altra crepa di Walker a gennaio.
Questo già posso starci.
Però secondo me si poteva trovare un 2003 con le stesse caratteristiche da formare pagandolo la metà.
Io sono sempre dell'idea che gli allenatori non devono fare nomi ma indicare le caratteristiche
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:12 Il Milan a sinistra ha preso a 30M Estupinian che ad oggi è più pronto e affidabile.
5M di differenza tra uno pronto e uno su cui si deve lavorare non mi sembra proprio un abisso
Estupinian è stato pagato 17+2
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:42 Può darsi che non l'abbia cambiata.
Pare proprio così.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: gio 7 ago 2025, 10:20 Ci sono pure 5 anni oltre a 5 milioni di differenza. Vediamolo questo del Milan perché l'anno scorso abbiamo visto gente lamentarsi che non abbiamo preso quella crepa di Emerson Royal in estate e quell'altra crepa di Walker a gennaio.
Davvero? Mi è sfuggito...
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 10:58 Questo già posso starci.
Però secondo me si poteva trovare un 2003 con le stesse caratteristiche da formare pagandolo la metà.
Io sono sempre dell'idea che gli allenatori non devono fare nomi ma indicare le caratteristiche
Abbiamo già Rensch del 2003, secondo me anche uno con 2/3 anni di più non era un delitto.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io non so come sia Wesley né penso sia logico giudicarlo in una partita di pre campionato. So che come abbiamo aspettato Voeller noi o Platini la Juventus, possiamo aspettare anche Wesley. Se sarà uno scarsone sarà grande responsabilità dell'allenatore che lo ha richiesto, ma soprattutto del direttore sportivo che ci ha speso sopra 25 milioni sicuri sopra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:16 Abbiamo già Rensch del 2003, secondo me anche uno con 2/3 anni di più non era un delitto.
Rensch è una pippa secondo me, non ha veramente nessuna qualità. Almeno Wesley si vede che è veloce e che può saltare l'uomo.

Per quanto riguarda Estupinian ho visto il prezzo pagato su transfermarkt. Se è 20M a maggior ragione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:26 Io non so come sia Wesley né penso sia logico giudicarlo in una partita di pre campionato. So che come abbiamo aspettato Voeller noi o Platini la Juventus, possiamo aspettare anche Wesley. Se sarà uno scarsone sarà grande responsabilità dell'allenatore che lo ha richiesto, ma soprattutto del direttore sportivo che ci ha speso sopra 25 milioni sicuri sopra.
Si però una volta che ci hai speso 25M poi te lo ritrovi sul groppone per 6 anni perché una pippa con quello stipendio e che ammortizza 5M l'anno non te lo prende nessuno.
Se i bonus sono legati alla squadra so altri 5M.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:27 Rensch è una pippa secondo me, non ha veramente nessuna qualità. Almeno Wesley si vede che è veloce e che può saltare l'uomo.

Per quanto riguarda Estupinian ho visto il prezzo pagato su transfermarkt. Se è 20M a maggior ragione
Non sono d'accordo, secondo me ha un buon potenziale e credo che Gasperini possa farglielo realizzare.

Hai guardato male, 30 è la quotazione che ne dà, il costo al Milan è riportato correttamente, 17+2 di bonus.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Che tonno! Scusa hai ragione ho visto il valore di mercato.

Comunque non riesco a trovare il giocatore dello Young Boys che stanno prendendo come terzino. 17 + 8 sono 25M (ho escluso i bonus) ossia la spesa nostra per un singolo giocatore che ci dicono pure che dobbiamo aspettare.
Io discuto su questo.
Rispondi