Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 ago 2025, 19:06 Wesley?

"È un giocatore che era nella ricerca della Roma. Io lo conoscevo bene perché con l'Atalanta avevamo praticamente chiuso l'operazione, poi è saltata all'ultimo. Non è una mia richiesta specifica, ma un profilo che la società seguiva per quel ruolo. Parliamo di un 2003 che gioca nella nazionale brasiliana e ha grandi margini di miglioramento. Giocare nel Flamengo a quell'età significa avere già un bel bagaglio. Se fosse un giocatore già completo, sarebbe costato un'altra cifra"

[Gasperini]

Immagine
Paraculo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A me non è piaciuto per niente. Ovviamente deve avere il tempo necessario per assimilare tutto però nelle giocate anche più semplici nn dimostra nessuna qualità eccellente.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gasperini l’ha detto: su di lui bisogna lavorare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Diamogli tempo ma io continuo a pensare che nella nostra situazione non era il caso di mettere tutti quei soldi su di lui quando si poteva prendere Zortea a un terzo e avere altri 15/20M da investire negli altri ruoli.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: gio 7 ago 2025, 7:51 Diamogli tempo ma io continuo a pensare che nella nostra situazione non era il caso di mettere tutti quei soldi su di lui quando si poteva prendere Zortea a un terzo e avere altri 15/20M da investire negli altri ruoli.
La Roma non ha problemi di liquidità. Considerata la durata del progetto, se hanno pensato di investire su di lui e poi fare altro nelle prossime sessioni va bene così. Zortea tra l’altro è uno che Gasperini ha sempre mandato via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non ha problemi di liquidità ma ha problemi di spendibilità. È vero che Gasperini ha sempre liquidato Zortea ma è anche vero che negli ultimi anni è cresciuto parecchio. Si può anche cambiare idea nella vita...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: gio 7 ago 2025, 7:56 Non ha problemi di liquidità ma ha problemi di spendibilità. È vero che Gasperini ha sempre liquidato Zortea ma è anche vero che negli ultimi anni è cresciuto parecchio. Si può anche cambiare idea nella vita...
Da due anni, checché ne dica, Gasperini manda in giro Zortea e chiede Wesley. Il responsabile tecnico del progetto è lui, giusto seguirlo. Peraltro, il brasiliano è un 2003 e l’italiano un 1999.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 ago 2025, 7:51 Gasperini l’ha detto: su di lui bisogna lavorare.
Il calcio d'agosto vale anche per lui (che comunque dovrebbe essere l'unico allenato).
Però trovo inaccettabile dover spendere 25 più bonus per uno su cui bisogna lavorare sinceramente.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:00 Il calcio d'agosto vale anche per lui (che comunque dovrebbe essere l'unico allenato).
Però trovo inaccettabile dover spendere 25 più bonus per uno su cui bisogna lavorare sinceramente.
Gasperini ti ha spiegato che uno più pronto lo paghi anche di più, in questo momento storico.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:07 Gasperini ti ha spiegato che uno più pronto lo paghi anche di più, in questo momento storico.
Il Milan a sinistra ha preso a 30M Estupinian che ad oggi è più pronto e affidabile.
5M di differenza tra uno pronto e uno su cui si deve lavorare non mi sembra proprio un abisso
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:12 Il Milan a sinistra ha preso a 30M Estupinian che ad oggi è più pronto e affidabile.
5M di differenza tra uno pronto e uno su cui si deve lavorare non mi sembra proprio un abisso
Estupiñán fa delle robe a livello di 1 vs 1 difensivo che qua sopra avreste invocato non Bruno Peres, ma direttamente Piris.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mah, mi pare esagerato. A me non è mai dispiaciuto come giocatore.
Certo non ci avrei speso 30M eh, però ha più senso
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:19 Mah, mi pare esagerato. A me non è mai dispiaciuto come giocatore.
Certo non ci avrei speso 30M eh, però ha più senso
Non so quanto tu l’abbia effettivamente seguito, ma la fase difensiva è uno dei suoi limiti principali.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tra l’altro Estupiñán ha una cartella clinica da mani nei capelli.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 7 ago 2025, 7:56 Non ha problemi di liquidità ma ha problemi di spendibilità. È vero che Gasperini ha sempre liquidato Zortea ma è anche vero che negli ultimi anni è cresciuto parecchio. Si può anche cambiare idea nella vita...
Può darsi che non l'abbia cambiata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi