Wesley Vinícius França Lima
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wesley Vinícius França Lima
Il Gasp ci saprà lavorare. Il materiale ci sta..
Non può che crescere
Non può che crescere
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Intrigante per davvero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bentrovato @FoveaASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bentornato Mauro...
Ti aggiorno sul periodo della tua assenza:
Abbiamo comprato solo pippe, per giunta fraciche, e l'abbiamo pagate tutte una follia.
Ma la cosa grottesca è che ci abbiamo messo un'enormità di tempo a compiere 'sto scempio...
Il forum ormai è spaccato tra i sestopostisti ed i decimopostisti...
Chissà se sopravviveremo a questo scontro fratricida...

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non so se avevi capito che la mia sul decimo posto era una battuta, perché ritengo che fare classifiche il 31 agosto presuppone arti divinatorie,farle oggi una buona capacità di leggere i fondi del caffè. A proposito: non sto vedendo per scelta nulla del precampionato ma leggo solo qualcosa sul forum. Chiedo quindi, dopo aver letto giudizi al termine della scorsa partita, come va il percorso di apprendimento del giuoco del calcio da parte di Wesley.alectric ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 8:16 Bentornato Mauro...
Abbiamo comprato solo pippe, per giunta fraciche, e l'abbiamo pagate tutte una follia.
Ma la cosa grottesca è che ci abbiamo messo un'enormità di tempo a compiere 'sto scempio...
Chissà se sopravviveremo a questo scontro fratricida...![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
anche perchè decimi non si siamo arrivati manco nella scorsa stagione, non capisco perché dovremmo arrivarci la prossima.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 8:53 Non so se avevi capito che la mia sul decimo posto era una battuta, p
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Direi molto bene, meglio di come mi aspettassi.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 8:53 come va il percorso di apprendimento del giuoco del calcio da parte di Wesley.
In queste due apparizioni l'ho visto molto attento e diligente, e grazie alla sua grande mobilità sempre al posto giusto. Ieri all'inizio ha pure salvato un gol fatto. Da migliorare l'intesa coi compagni (come ovvio) e la precisione delle giocate.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Dimmi tu se fingermi sorpreso o no, Alealectric ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 8:16 Bentornato Mauro...
Chissà se sopravviveremo a questo scontro fratricida...![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho capito perché Gasp lo chiede da due anni alle sue dirigenze: occupa molto bene lo spazio senza palla, ha tensione verticale in possesso e ha passo. Il percorso di crescita è lungo, ieri la prima occasione del Lens nasce da lui che non segue la linea (Mancini fa lo stesso errore poco dopo), ma c’è tanto materiale su cui lavorare.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 8:53 Non so se avevi capito che la mia sul decimo posto era una battuta, perché ritengo che fare classifiche il 31 agosto presuppone arti divinatorie,farle oggi una buona capacità di leggere i fondi del caffè. A proposito: non sto vedendo per scelta nulla del precampionato ma leggo solo qualcosa sul forum. Chiedo quindi, dopo aver letto giudizi al termine della scorsa partita, come va il percorso di apprendimento del giuoco del calcio da parte di Wesley.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 ago 2025, 8:53 Non so se avevi capito che la mia sul decimo posto era una battuta, perché ritengo che fare classifiche il 31 agosto presuppone arti divinatorie,farle oggi una buona capacità di leggere i fondi del caffè. A proposito: non sto vedendo per scelta nulla del precampionato ma leggo solo qualcosa sul forum. Chiedo quindi, dopo aver letto giudizi al termine della scorsa partita, come va il percorso di apprendimento del giuoco del calcio da parte di Wesley.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che nessuno abbia perplessità sulle sue potenzialità dalla metà campo in su. Nella fase difensiva siamo al livello dei NAG.FoveaASR ha scritto: Io ho capito perché Gasp lo chiede da due anni alle sue dirigenze: occupa molto bene lo spazio senza palla, ha tensione verticale in possesso e ha passo. Il percorso di crescita è lungo, ieri la prima occasione del Lens nasce da lui che non segue la linea (Mancini fa lo stesso errore poco dopo), ma c’è tanto materiale su cui lavorare.
È vero che Gasperini si difende attaccando alto, ma c'è molto lavoro da fare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Effettivamente manca una lettera...Vaevictis ha scritto:Nuclei Armati Galopeira
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Wesley?
"È un giocatore che era nella ricerca della Roma. Io lo conoscevo bene perché con l'Atalanta avevamo praticamente chiuso l'operazione, poi è saltata all'ultimo. Non è una mia richiesta specifica, ma un profilo che la società seguiva per quel ruolo. Parliamo di un 2003 che gioca nella nazionale brasiliana e ha grandi margini di miglioramento. Giocare nel Flamengo a quell'età significa avere già un bel bagaglio. Se fosse un giocatore già completo, sarebbe costato un'altra cifra"
[Gasperini]

"È un giocatore che era nella ricerca della Roma. Io lo conoscevo bene perché con l'Atalanta avevamo praticamente chiuso l'operazione, poi è saltata all'ultimo. Non è una mia richiesta specifica, ma un profilo che la società seguiva per quel ruolo. Parliamo di un 2003 che gioca nella nazionale brasiliana e ha grandi margini di miglioramento. Giocare nel Flamengo a quell'età significa avere già un bel bagaglio. Se fosse un giocatore già completo, sarebbe costato un'altra cifra"
[Gasperini]

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un esterno destro che costa 25 mln risulta da qualsiasi ricerca, a Gasperi essi bravo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!