Chiamatelo Salah Eddine, altrimenti io mi illudo sia Momo.

Chiamatelo Salah Eddine, altrimenti io mi illudo sia Momo.
In difesa Gasperini si è sempre arrangiato, bene l'arrivo di Ghilardi (?) se esce un centrale ne arriverà un altro.
Anass e ci leviamo ogni dubbio, è pure più semplice
Per me e' più facile che esca Angelino,per monetizzare.John Locke ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 11:09 Come dicevo anche ieri, a destra mi sembra siamo stra coperti, rensh, celik e Wesley..
A sinistra teniamo Angelino ma se vendiamo Salah che sarebbe il sostituto? Va preso o hanno altre idee?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Giocherebbe chi sta meglio. Su questo Gasperini è una garanzia.
Dybala sappiamo che non le gioca tutte, nel 2 1 avanzato direi che ci sono molte incognite e dipende tanto dalla condizione fisica e dal tipo di partita:
Oltre l'esterno, un centrocampista anche per me, senza cedere Cristante.dibbath ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 12:09 Allora, considerando fatto ghilardi e Wesley (con la Roma non si sa mai, ma seguitemi nel giochino)
Alla Roma manca sicuramente un attaccante esterno sx (o se preferite trequartista) DI QUALITÀ.
E poi? Cosa fareste? Per me serve un altro centrocampista di gamba (cedendo Cristante)e un altro attaccante di riserva (a meno che non si voglia puntare su un giovane della primavera.
Voi che ne pensate?
Bisogna anche vedere come pensa di utilizzare pellegrini, se a cc o sulla 3/4. Io faccio difficoltà a vederlo a centrocampo specie se giochiamo a 2 in mezzo al campo.pasmadferit ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 12:27 L'esterno/trequartista è fondamentale e lo faranno a prescindere da tutto.
Il resto in difesa e in attacco dipende dalle uscite: io penso che uno tra Kumbulla e Hermoso andrà via (più il secondo del primo perchè non possiamo permetterci una riserva a 7 lordi, a meno che Gasperini non lo faccia diventare titolare fisso), Baldanzi quantomeno da prestare, magari qualche squadra esotica per El Shaarawy...
Pellegrini e Cristante temo rimangano entrambi, quindi a centrocampo non prendiamo più nessuno.