Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da dibbath »

Tony Brando ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:13 semplicemente non vendiamo salah.
Chiamatelo Salah Eddine, altrimenti io mi illudo sia Momo. :flag1:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:05 È vero che gasp resetta un pó tutto perché propone un tipo di gioco completamente diverso, ma la difesa lo scorso anno è stata una nota stra positiva.

Forse per questo si sta dando priorità ad altro

In difesa Gasperini si è sempre arrangiato, bene l'arrivo di Ghilardi (?) se esce un centrale ne arriverà un altro.
Per me lì stiamo bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

dibbath ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:22 Chiamatelo Salah Eddine, altrimenti io mi illudo sia Momo. :flag1:
Anass e ci leviamo ogni dubbio, è pure più semplice :mmmmm:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

John Locke ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:09 Come dicevo anche ieri, a destra mi sembra siamo stra coperti, rensh, celik e Wesley..
A sinistra teniamo Angelino ma se vendiamo Salah che sarebbe il sostituto? Va preso o hanno altre idee?
Per me e' più facile che esca Angelino,per monetizzare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

I due dietro Dovbyk saranno almeno in partenza Soule e Dybala? Se ne dovesse arrivare uno di piede destro chi uscirebbe?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:24 Anas
Società autostrade
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:40 I due dietro Dovbyk saranno almeno in partenza Soule e Dybala? Se ne dovesse arrivare uno di piede destro chi uscirebbe?

Giocherebbe chi sta meglio. Su questo Gasperini è una garanzia.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: ven 25 lug 2025, 11:40 I due dietro Dovbyk saranno almeno in partenza Soule e Dybala? Se ne dovesse arrivare uno di piede destro chi uscirebbe?

Dybala sappiamo che non le gioca tutte, nel 2 1 avanzato direi che ci sono molte incognite e dipende tanto dalla condizione fisica e dal tipo di partita:

Soule/Dybala X
Dovbyk (sempre se Ferguson non lo scavalca nelle gerarchie)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Allora, considerando fatto ghilardi e Wesley (con la Roma non si sa mai, ma seguitemi nel giochino)
Alla Roma manca sicuramente un attaccante esterno sx (o se preferite trequartista) DI QUALITÀ.
E poi? Cosa fareste? Per me serve un altro centrocampista di gamba (cedendo Cristante)e un altro attaccante di riserva (a meno che non si voglia puntare su un giovane della primavera.

Voi che ne pensate?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

dibbath ha scritto: ven 25 lug 2025, 12:09 Allora, considerando fatto ghilardi e Wesley (con la Roma non si sa mai, ma seguitemi nel giochino)
Alla Roma manca sicuramente un attaccante esterno sx (o se preferite trequartista) DI QUALITÀ.
E poi? Cosa fareste? Per me serve un altro centrocampista di gamba (cedendo Cristante)e un altro attaccante di riserva (a meno che non si voglia puntare su un giovane della primavera.

Voi che ne pensate?
Oltre l'esterno, un centrocampista anche per me, senza cedere Cristante.
In primavera di attaccanti non ce ne sono, i più esperti possono confermare?
Abbiamo comprato Arena dal Pescara ma è un 2009, ha 16 anni, potrà fare qualche spezzone, forse.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

L'esterno/trequartista è fondamentale e lo faranno a prescindere da tutto.
Il resto in difesa e in attacco dipende dalle uscite: io penso che uno tra Kumbulla e Hermoso andrà via (più il secondo del primo perchè non possiamo permetterci una riserva a 7 lordi, a meno che Gasperini non lo faccia diventare titolare fisso), Baldanzi quantomeno da prestare, magari qualche squadra esotica per El Shaarawy...
Pellegrini e Cristante temo rimangano entrambi, quindi a centrocampo non prendiamo più nessuno.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

C'è già Ferguson come attaccante di riserva, quanti ne volete avere? A meno che non venga ceduto Dovbik ma nel caso va preso il titolare altro che la riserva.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Nell'articolo di stamattina Biafora dice che Gollini andrà via comunque, Sassuolo e Antalyasor sono due possibilità, dice anche che si sta cercando di piazzare Kumbulla e Hermoso, ma l'ingaggio dello spagnolo frena molte squadre.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

pasmadferit ha scritto: ven 25 lug 2025, 12:27 L'esterno/trequartista è fondamentale e lo faranno a prescindere da tutto.
Il resto in difesa e in attacco dipende dalle uscite: io penso che uno tra Kumbulla e Hermoso andrà via (più il secondo del primo perchè non possiamo permetterci una riserva a 7 lordi, a meno che Gasperini non lo faccia diventare titolare fisso), Baldanzi quantomeno da prestare, magari qualche squadra esotica per El Shaarawy...
Pellegrini e Cristante temo rimangano entrambi, quindi a centrocampo non prendiamo più nessuno.
Bisogna anche vedere come pensa di utilizzare pellegrini, se a cc o sulla 3/4. Io faccio difficoltà a vederlo a centrocampo specie se giochiamo a 2 in mezzo al campo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il difensore che potrebbe colmare le mancanze di Mancini e N'Dicka di cui parla giorgio lopez era praticamente Hummels. Un vero peccato che sia andata a finire così. Se ci stava ancora coi sentimenti come nel suo ultimo anno nel Borussia, ci avrebbe eccome fatto comodo pure quest'anno.

Adesso ci sarebbe Hermoso come difensore esperto che aggiusta un po' tutto, ma non ho alcuna speranza di recuperarlo e comunque non è propriamente un centrale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi