Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da edmpro76 »

bibiroma ha scritto: sab 19 lug 2025, 8:23 Si quello è vero e lo noti anche in gara dove è sempre rapido e veloce anche nel muovere la palla.
Solo che andrebbe migliorato nelle scelte e nella lettura della fase difensiva individuale e di squadra.
A certe cifre andrebbe individuato uno già pronto.

Beh, qualche anno fa l'Inter spese 40 fischioni per Hakimi, che il Real aveva dato in prestito perché non lo reputava ancora pronto.
Così come Theo Hernandez al Milan per 25M , anche lui reputato non ancora pronto. Speriamo che anche Wesley si riveli un top player.
Sicuramente Gasperini è uno dei migliori nel valorizzare gli esterni.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Sinceramente, per quanto abbia visto solo gli highlights su YouTube, il marocchino mi sembra molto bravo in interdizione (e pulito nei contrasti) e rapido nel fare ripartire l'azione, sempre consapevole del suo posizionamento e di quello degli avversari e compagni attorno; Rios mi sembra più offensivo, potenzialmente crack ma anche meno concreto (e forse difficile da calare nel calcio europeo).

La Roma ha bisogno di giocatori abituati a ritmi più alti e che non abbiano paura a guardare il campo e giocare in avanti, invece che cercare soluzioni di comodo dietro; in questo sarei particolarmente contento se arrivasse Wesley, dato che è a suo agio nel portare palla ed avanzare.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 lug 2025, 11:03 Oppure, come per Koné, aspetti il 28 agosto e vai alla pesca. Come è successo a noi per Koné, al Napoli per Anguissa e ai miserabili per Krusty il clown Telespalla Bob
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ma se saltasse rios si riprendessero gourna?
Potrebbe essere una soluzione ?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sicuramente anche il marocchino è bravo, adesso mi fido della triade che gestisce la Roma. A vederlo così però non mi dice granché, sono onesto.
BANZAI!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

edmpro76 ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:36 Beh, qualche anno fa l'Inter spese 40 fischioni per Hakimi, che il Real aveva dato in prestito perché non lo reputava ancora pronto.
Così come Theo Hernandez al Milan per 25M , anche lui reputato non ancora pronto. Speriamo che anche Wesley si riveli un top player.
Sicuramente Gasperini è uno dei migliori nel valorizzare gli esterni.
Mi aspetto che mi CAFUIZZI Saud. Altrimenti esonero.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

dibbath ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:41 Mi aspetto che mi CAFUIZZI Saud. Altrimenti esonero.
Ieri leggevo che il Tolosa era forte su Saud, ma che Gasperini ha stoppato tutto perché lo vuole prima vedere...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

siamocosì ha scritto: sab 19 lug 2025, 9:47 A me il marocchino pare un profilo molto simile a le fee
Come struttura fisica è un Le Fee sotto e un Le Fee sopra a cavacecio
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Zio.80 ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:52 Come struttura fisica è un Le Fee sotto e un Le Fee sopra a cavacecio
Ma poi hanno caratteristiche molto diverse non solo dal punto di vista fisico, lo associamo a le Fee per carriera e provenienza. Però almeno i 23 mln di lefee erano giustificati dal fatto che l'estate prima era stato preso a un prezzo simile quindi non potevano venderlo a meno, El Aynoui l avevano pagato meno di 1mln
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

paolo67 ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:26 A me gli spostamenti laterali e il posizionamento in anticipo sulle intenzioni dell'avversario. Sembra anche abbia un buon cambio di passo e quando accelera aumenta la frequenza e non la falcata.
Si dai, nel complesso è un calciatore interessante.
Il Benfica ci saprà dire...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LupoGrigio ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:55 Si dai, nel complesso è un calciatore interessante.
Il Benfica ci saprà dire...
Scusami avevo letto male, tu parlavi di Rios e invece io del "nostro". :D
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

paolo67 ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:58 Scusami avevo letto male, tu parlavi di Rios e invece io del "nostro". :D
Ah ecco, infatti ho pensato "mortacci quante cose non avevo visto, allora è forte davvero questo" asd
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

pierpeter86 ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:54 Ma poi hanno caratteristiche molto diverse non solo dal punto di vista fisico, lo associamo a le Fee per carriera e provenienza. Però almeno i 23 mln di lefee erano giustificati dal fatto che l'estate prima era stato preso a un prezzo simile quindi non potevano venderlo a meno, El Aynoui l avevano pagato meno di 1mln
Hanno fatto un ottima plusvalenza....cedere massara e prendere il loro ds
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

simone ha scritto: sab 19 lug 2025, 10:54 Si ma lo ha consigliato lui prima di andare via...

L'eredità del Ghiso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 lug 2025, 8:51 Premesso che ormai siamo abituati a considerare spicci i 2/3 milioni in più in meno per il cartellino di un calciatore quando invece sono soldi importanti (per dire 3 milioni sono gran parte dello stipendio lordo che dovrebbe prendere El Aynaoui. 2 netti sono 3.7 lordi), io sono sempre dell'idea che quando si tratta un giocatore, bisogna stabilire a priori quale è per noi il giusto valore. Se questo è, ad esempio, 25 milioni, oltre non debbo andare. Se piace particolarmente e si è un po' in fissa, ci sta che si possa arrivare a 26, forse pure a 26.5. Oltre no. Perché non è che 29 "sono solo 2.5 in più" che molliche non sarebbero, ma si tratterebbe di 4 milioni in più. Significherebbe pagare il 16% in più di quello che si reputa il giusto valore. Se debbo comprare una casa che ritengo valga 300.000 euro, posso pagarla pure 308.000 se mi piace e se mi è comoda ma certo non la pago 348.000 euro.
Ma infatti se Rios non lo prendi perchè per te il massimo che ci devi spendere è 25+3 mi và benissimo. Non capisco però perchè ci hai passato 3 settimane a offerire 20, 20+2, 22+3, 23+2, 24+3 etc con quelli che ti dicevano sempre "no, 30. Guarda che non abbiamo bisogno di venderlo" ne capisco perchè ora devi mettere in giro che sei deluso dal comportamento del giocatore. Cioè lo capisco perchè è un MO vecchio quanto il cucco, ma non regge.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi