Mai visto. Fisicamente non direi. Tecnicamente non saprei.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Magari. Temo non bastino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si entrambi hanno in comune che arrivano che non li conosce nessuno (i video su YouTube significano poco)
Quindi sono acquisti di schrödinger
Nel caso di le fee il gatto era morto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatori diversi, il marocchino ha una struttura fisica importante.siamocosì ha scritto:A me il marocchino pare un profilo molto simile a le fee
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 20:10 Allora o non arriva Rios o se prendono sia lui che quello del Lens è stato già ceduto Cristante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Lukako e McTominay non sono futuribili manco per niente.Battaman ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 22:16 Non voglio esprimere giudizi affrettati ma ammetto di avere abbastanza paura per le cifre che girano: El Aynaoui 25,Wesley 25 e Ghilardi 10, forse anche Rios sui 30. Spendere 90 mln per 4 giocatori che non sono propriamente affermati in Europa un pochino mi fa tremare perché sappiamo benissimo la fortuna che abbiamo ultimamente nel comprare questo tipo di profili. Sono d’accordo che ad oggi il calciomercato,soprattutto con Gasp allenatore, deve essere improntato sul comprare gente futuribile e rivendibile, ma non spenderei tutti quei soldi a giocatore, avrei accettato 4-5 acquisti da 15/18/20 mln massimo (infatti Ghilardi è un acquisto che condivido). Con 90 mln il Napoli ha preso Lukaku,Buongiorno e Mctominay e al netto degli ingaggi (che comunque tolto Lukaku gli altri 2 non hanno ingaggi così enormi rispetto ai nostri,anzi) cambia proprio lo spessore degli acquisti. Ripeto, giusto prendere profili futuribili ma se toppano comunque sarà difficile rivenderli, sicuramente più facile rispetto a Nzonzi o Pastore, ma comunque bisognerebbe mandarli in prestito sperando facciano bene altrove (vedere Schick o Kluivert da noi o De Ketelare al Milan) e quindi avremmo buttato altri soldi dopo i vari bidoni presi negli anni. La questione tattica pure sarà da valutare perché se si prendono sia il marocchino che Rios sarà abbastanza dura che prenderanno anche l’esterno alla Lookman, a meno di partenze di uno tra Pellegrini,Cristante o Elsha. Quindi credo che la Roma l’anno prossimo giocherà con il Pasalic/Koopmeiners (Pisilli/marocchino/Pellegrini) con il giocatore alla Ilicic (Soulè o Dybala) e il Zapata (Ferguson/Dovbyk) e accantonerà il giocatore veloce alla Lookman o Papu e per me questo potrebbe essere un grosso errore
Io credo che per rifare la batteria dei trequartisti si aspetti l’anno prossimo che escono in tre pesanti e puoi andare su prezzi più alti. Quest’anno sistemi centrocampo e fasce e puntelli la difesa. E secondo me è giusto.
Ovviamente quelli che prendiamo devono essere buoni altrimenti un cazzo è tutt’uno
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Bravo!.skotos ha scritto:Io i soldi offerti per Rios li userei per Mikaukadze.
Ma proprio subito.
Quello mi sembra forte vero!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si ma lo ha consigliato lui prima di andare via...joe ha scritto:Insomma fatemi capire, alla fine abbiamo preso un centrocampista di medio livello dalla Ligue 1? E non bastava Ghisolfi per questo?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Per prendere di meglio vai dai 40 in su ormai (tranne rare botte di culo come konè)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Oppure, come per Koné, aspetti il 28 agosto e vai alla pesca. Come è successo a noi per Koné, al Napoli per Anguissa e ai miserabili per Krusty il clownMardavikia ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 10:55 Per prendere di meglio vai dai 40 in su ormai (tranne rare botte di culo come konè)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Anche a me sembra un Le Fee (uno che ha tecnica e copre tutto il cc) solo con il Plus che è na brandina come dici te
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
in realtà ne servirebbero due anche se cristante rimane visto che sono partiti paredes e gourna douath/lefee
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mai visto Rios, ma 'sta tarantella mi ha già frantumato le balls, quindi bene il marocchino, con wesley e ferguson.
Ghilardi, se è una richiesta di Gasperini, lo prenderei subito, ma a me è sembrato un po' scrauso, quindi boh
ora sotto con l'ala destra e, se arriva l'amatore per l'ucraino, con un attaccante centrale
Ghilardi, se è una richiesta di Gasperini, lo prenderei subito, ma a me è sembrato un po' scrauso, quindi boh
ora sotto con l'ala destra e, se arriva l'amatore per l'ucraino, con un attaccante centrale
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E' più ignorante in fase di interdizioneMardavikia ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 11:17 Anche a me sembra un Le Fee (uno che ha tecnica e copre tutto il cc) solo con il Plus che è na brandina come dici te