Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

SE la realtà è come viene raccontata (visto come sono scritti alcuni riportino, SE è come palesemente la Roma chiede che venga raccontata), io francamente mi chiedo che motivi abbia la Roma per essere innervosita con Rios...

Hai l'accordo col giocatore da inizio mese, il Palmeiras chiede la stessa cifra da 3 settimane. Quello ha accettato di rinunciare al 10% che gli spetta... Tu vai avanti da 3 settimane a rilanci di 1 milione ogni 2 giorni senza mai arrivare a quanto ti han chiesto...

Quello è normale che a una certa si rompe il cazzo e parla anche con altri, ma che pretendi?

Ma poi non capisco, se ci siamo innervositi perchè non abbiamo chiesto a Ranieri di intervenire come ha fatto quando ci siamo innervositi col procuratore di Svilar???

Io le cose me le ricordo, il gaslighting che con Svilar si era arrivati a un accordo 3 giorni prima che se ne andasse Ghisolfi (tant'è che Ranieri lo cita a proposito in conferenza con Gasp quando ha appena dato le dimissioni) e poi una settimana dopo che è arrivato Massara fanno FINTA TUTTI che di non averlo mai scritto e "ora si che c'è l'accoro con Svilar, ci ha lavorato Massara" non me lo scordo.

È una delle cose più imbarazzanti a cui ho mai assistito in 35 anni che leggo il calciomercato della Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma il gaslighting é una scureggia sotto un lampione?
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 2:02 Quindi in poche parole la storia di El Aynaoui è Rios non alternativi è na balla messa in giro pe tene calma la piazza. Ottimo.
Pure se lo fosse, una cazzata data in pasto per evitare che gli idioti rompino il cazzo a quel poveraccio sui social la capisco pure, sono altri gli aspetti di questa storia che sono poco chiari. E ovviamente non ce l'ho con Filippo ma quello che fà uscire la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 1:38 Costi annui...
Sono d’accordo su Lukaku e Mctominay, ma Buongiorno prende 2.5 di ingaggio, non è eccessivo. Spero vivamente che Gasp vincerà la sua battaglia su Wesley, 25 mln+ bonus per un terzino dal Brasile sono veramente veramente tantissimi per una società come la Roma
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 2:09 Ma il gaslighting é una scureggia sotto un lampione?
È un'espressione basata sul titolo di un film con Ingrid Bergman.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 2:06 SE la realtà è come viene raccontata (visto come sono scritti alcuni riportino, SE è come palesemente la Roma chiede che venga raccontata), io francamente mi chiedo che motivi abbia la Roma per essere innervosita con Rios...

Hai l'accordo col giocatore da inizio mese, il Palmeiras chiede la stessa cifra da 3 settimane. Quello ha accettato di rinunciare al 10% che gli spetta... Tu vai avanti da 3 settimane a rilanci di 1 milione ogni 2 giorni senza mai arrivare a quanto ti han chiesto...

Quello è normale che a una certa si rompe il cazzo e parla anche con altri, ma che pretendi?

Ma poi non capisco, se ci siamo innervositi perchè non abbiamo chiesto a Ranieri di intervenire come ha fatto quando ci siamo innervositi col procuratore di Svilar???

Io le cose me le ricordo, il gaslighting che con Svilar si era arrivati a un accordo 3 giorni prima che se ne andasse Ghisolfi (tant'è che Ranieri lo cita a proposito in conferenza con Gasp quando ha appena dato le dimissioni) e poi una settimana dopo che è arrivato Massara fanno FINTA TUTTI che di non averlo mai scritto e "ora si che c'è l'accoro con Svilar, ci ha lavorato Massara" non me lo scordo.

È una delle cose più imbarazzanti a cui ho mai assistito in 35 anni che leggo il calciomercato della Roma.
Io trovo incomprensibile che se Rios era la prima scelta si sia trascinata la trattativa tutto questo tempo per poi abbandonarla per una distanza di pochi milioni. Altrettanto incomprensibile che si sia ripiegato su una seconda scelta per altrettanti pochi milioni. O ci hanno raccontato delle balle o la conduzione di queste operazioni è stata imbarazzante.
Il Benfica si è preso Barrenechea in prestito con diritto/obbligo a 3+12, noi non potevamo farlo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me a 25/30 o compri una sicurezza o un giovane promettentissimo. Posso accettarlo per wesley se pensi che diventerà un crac assoluto non per il marocchino venticinquenne da una squadra media francese o per rios
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto:Per me a 25/30 o compri una sicurezza o un giovane promettentissimo. Posso accettarlo per wesley se pensi che diventerà un crac assoluto non per il marocchino venticinquenne da una squadra media francese o per rios
Wesley è l'ultimo su cui investirei.
Sarò stato sfortunato, ma quando l'ho visto ha fatto disastri in difesa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Per me a 25/30 o compri una sicurezza o un giovane promettentissimo. Posso accettarlo per wesley se pensi che diventerà un crac assoluto non per il marocchino venticinquenne da una squadra media francese o per rios
Il marocchino ne ha 24.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Wesley è l'ultimo su cui investirei.
Sarò stato sfortunato, ma quando l'ho visto ha fatto disastri in difesa.
Ma anche in attacco spesso nella fase finale sbaglia scelta oppure si incaponisce sul gesto tecnico.
C'è da dire che ha qualità tecnica ed è sia veloce che rapido.
Virerei su altro.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ste rejinders ha fatto un paio di anni nel Milan.
Lo.hanno preso a 24 anni, e tutto sommato sembrava bravo ma non così bravo. Veniva da un campionato mediocre come quello olandese, giocava in una squadra mediocre come l'alkmaar. Acquistato per 20,5 più bonus.
È un acquisto moooolto simile concettualmente quello del marocchino, e tutto sommato anche a quello di rios.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Battaman ha scritto: ieri, 0:19 Anche io, spero che ci sbaglieremo alla grande. Il Napoli con 60 mln ha preso Mctominay e Buongiorno, noi Wesley e El Aynaoui
28M McTominay con stipendio oltre i 3 netti (mi pare tipo 3.5).
35+5 di bonus che potrebbero essere maturati Buongiorno.
Conta il costo annuo e non solo il prezzo del cartellino.

Dybala ci è costato più di Le Fee, Hermoso tra stipendio e commissioni più di Vina.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

bibiroma ha scritto: ieri, 7:55 Ma anche in attacco spesso nella fase finale sbaglia scelta oppure si incaponisce sul gesto tecnico.
C'è da dire che ha qualità tecnica ed è sia veloce che rapido.
Virerei su altro.

Praticamente Saud però con la nazionalità più costosa
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mardavikia ha scritto: Praticamente Saud però con la nazionalità più costosa
E sorride molto meno

Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Velvetgold ha scritto: ven 18 lug 2025, 20:45
Cristante credo resti anche se prendiamo entrambi.

Kone, El Aynaoui, Cristante, Rios, Pisilli sono il minimo indispensabile a centrocampo se vuoi competere su più fronti.

Ed è uno dei leader dello spogliatoio insieme a Mancini. Il lavoro che fanno non è solo in campo. Non perdi solo un giocatore se lo.mandi via
Giu le mani da Cristante :spe:
Rispondi