Mercato Estivo 2025
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
A me sembrano matti.co 90 milioni si prendono giocatori veri noi ci prendiamo scommesse
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Se compriamo tutti...fate largo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io proverei a vendere dovbik e prendere zirkzee in prestito
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarebbe una cattiva idea presentare la maglia biancoverde con un irlandese.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 23:30 A 'sto punto ufficalizzassero l'irlandese prima che lanciano la 3za maglia cosi` me la faccio col nome suo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Talento
- Reactions:
Secondo me davanti ne avremmo troppi, considerando anche che Gasp farà fare sicuramente qualche partita anche a uno tra Pisilli/El Aynaoui ed eventualmente Rios da trequartisti. Credo quindi che se dovessimo prendere sia Rios che il marocchino andrebbe via Baldanzi senza essere sostituito e se dovesse andare via ( non penso) uno tra Pellegrini,Cristante o Elsha prenderebbero anche il giocatore alla Lookman di turno, che a mio avviso serve tantissimo e che manca dai tempi di Salah e Gervinhopierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 22:46 Senza ragionarci molto pensavo che prendere Rios e El aunouy fosse impossibile però:
Gasp gioca col 3421 e nei 2 trequartisti uno è offensivo, un'ala o una seconda punta spesso veloce e che salta l'uomo come Gomez o lookman mentre per l'altro posto alterna trequartisti puri come Ilicic o de ketelare a mezzali come pasalic e koopmeiners.
Consideriamo 3 ruoli a centrocampo in cui potrebbero giocare: El Aynoui, Cristante, Pisilli, Kone e pellegrini volendo ci sarebbe spazio per Rios poi per l'altro trequartista ci sarebbero Soule, Dybala, elsha e baldanzi che sono 4 per un posto però se consideriamo che Dybala per me potrebbe essere anche un'alternativa avanti se Baldanzi dovesse andare in prestito forse ci sarebbe spazio anche per qualcuno avanti.
Verrebbe una lista così:
Svilar, X, zelenzy
Celik, mancini, ndicka, hermoso o X, kumbulla, ghilardi*
Saud, rensch, Wesley*
Cristante, El Aynoui*, Kone, Pisilli, Rios*
Angelino, Salah eddine
Dybala, Soule, pellegrini, Baldanzi o X, elsha
Dovbyk, ferguson
Nella lista di serie A non avremmo problemi mentre potremmo averne un po' in lista UEFA, probabilmente dovremmo tenerne fuori 1 che però suppongo potrebbe essere Saud
-
- Fenomeno
- Reactions:
a sentire le notizie facciamo questi 3, poi forse un centrale giovane (Ghilardi) e poi secondo me non si muove niente senza uscite. Dando per scontato che preso wesley si proverà a piazzare saud bisogna capire che intenzioni si hanno su Hermoso, Kumbulla ma anche Baldanzi credo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io credo fortemente che uno volta presi questi 3 e un centrale poi si cercherà di piazzare Baldanzi in prestito e si proverà a prendere un'ala veloce, un contropiedista... non necessariamente di nome ma anche una scommessa.Battaman ha scritto: ↑oggi, 0:09 Secondo me davanti ne avremmo troppi, considerando anche che Gasp farà fare sicuramente qualche partita anche a uno tra Pisilli/El Aynaoui ed eventualmente Rios da trequartisti. Credo quindi che se dovessimo prendere sia Rios che il marocchino andrebbe via Baldanzi senza essere sostituito e se dovesse andare via ( non penso) uno tra Pellegrini,Cristante o Elsha prenderebbero anche il giocatore alla Lookman di turno, che a mio avviso serve tantissimo e che manca dai tempi di Salah e Gervinho
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
23:45 - Come rivelato dal portale brasiliano, la Roma ha abbandonato la corsa per Rios nella giornata di venerdì e nelle ultime ore il Benfica ha guadagnato posizioni. Il centrocampista vuole vestire la maglia del club portoghese dopo aver parlato con il presidente Rui Costa. Inizialmente il calciatore aveva aperto ai giallorossi, ma la società capitolina non ha trovato l'accordo con il Palmeiras. Ora i lusitani accelerano per cercare l'intesa con il Verdao, che continua a chiedere 30 milioni. Il Benfica però valuta Rios 25 milioni e il classe 2000 attende sviluppi tra i club.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Wesley ferguson er marocchino rios e quello der verona so 130 milioni
Alla facc ro cazz
Alla facc ro cazz
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 19 lug 2025, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nella nostra situazione non avrei mai speso 50 milioni per El Aynaoui + Wesley.
Spero di non capire un cazzo.
Spero di non capire un cazzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto un video del franco marocchino in realtà mi sembra molto interessante come giocatore, pulisce sempre la palla oer giocare in verticale e si inserisce benissimo. Se prendiamo lui speriamo bene, ma rispetto a Rios, che dai video non mi pare granché, potrebbe essere piu utile come tipo di giocatore.
-
- Talento
- Reactions: