Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: oggi, 0:16 Nella nostra situazione non avrei mai speso 50 milioni per El Aynaoui + Wesley.
Spero di non capire un cazzo.
Io mi fido di chi si occupa della parte tecnica in questo momento, quindi sono più curioso che preoccupato
Battaman
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Battaman »

pierpeter86 ha scritto: oggi, 0:13 io credo fortemente che uno volta presi questi 3 e un centrale poi si cercherà di piazzare Baldanzi in prestito e si proverà a prendere un'ala veloce, un contropiedista... non necessariamente di nome ma anche una scommessa.
Si sono d’accordo, per me realisticamente potrebbe essere questa la Roma del prossimo anno:

Svilar
X
Zelezny

Mancini X Ndicka
Celik Ghilardi Hermoso ?

Wesley Kone El Aynaoui Angelino
Rensch Pisilli Cristante Salah Eddine
Saud

Dybala X
Soulè Pellegrini
Elsha

Dovbyk
Ferguson

Credo prenderanno un centrale (unico dubbio se braccetto con uno tra Ndicka o Mancini centrale o prenderanno il centrale e Mancini e Ndicka faranno i braccetti) e venderanno Kumbulla, se andrà via Hermoso ne prenderanno 2(spero Hermoso lo proverà perché sono sicuro potrebbe rilanciarlo). A centrocampo saranno quei 4+ Pellegrini, idem sugli esterni a meno di offerte grosse per Angelino. Davanti con ormai Ferguson quasi fatta mancherà solo la mezza punta sinistra, se dovessero prendere Rios penso che Pisilli o il marocchino faranno le mezzepunte e si giocheranno il posto con Pellegrini, se non dovesse arrivare Rios allora arriverà un Lookman (sono sempre più convinto di Chiesa in prestito il 31 Agosto) che si giocherà il posto con il capitano. Baldanzi lo darei in prestito sperando di riprenderlo l’anno prossimo più maturo e tenerlo in rosa dato che ci saranno Dybala,Pellegrini ed Elsha in scadenza e non penso rimarranno tutti e 3
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Lord_Thara ha scritto: oggi, 0:23 Io mi fido di chi si occupa della parte tecnica in questo momento, quindi sono più curioso che preoccupato
Io sono scettico ma anche io allo stesso tempo curioso. Voglio dare fiducia al trio Ranieri/Massara/Gasp, spero non topperanno perché sennò sono caxxi amari
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dobbiamo poi sempre considerare il fattore gasp. Da quando è tornato Ranieri finalmente in panchina abbiamo tecnici che aggiungono valore. Dunque sia i vecchi che questi che arriveranno, specie se giovani, non vanno valutati per ciò che sono ma per ciò che potrebbero diventare. Però ecco, ríos tra tutti questi nomi era l'unico che mi faceva pensare subito in grande. Questi altri sono belle scommesse, alcune delle quali sicuramente con gasp saranno centrate.
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 19 lug 2025, 0:43, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Battaman ha scritto: oggi, 0:19 Anche io, spero che ci sbaglieremo alla grande. Il Napoli con 60 mln ha preso Mctominay e Buongiorno, noi Wesley e El Aynaoui
Non è tutto oro ciò che luccica. McTominay è fortissimo, ma è un investimento economico a perdere, lo stesso Buongiorno deve diventare un top mondiale per avere una valutazione sopra i 40M.
I due giocatori che sta prendendo la Roma sono in rampa di lancio e possono o floppare di brutto oppure aumentare di molto il loro valore economico.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Quanto mi fa sorridere il fatto che la Roma sbagliava politica coi santoni ma mò possiamo prendere pure uno del Cottolengo, tanto ci pensa gasp.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Aléxandros ha scritto: ieri, 23:11
Ok, daje de Frendrup
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma nessuno sa se il prestito di Ferguson è gratuito o (e quanto) oneroso?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: oggi, 0:15 23:45 - Come rivelato dal portale brasiliano, la Roma ha abbandonato la corsa per Rios nella giornata di venerdì e nelle ultime ore il Benfica ha guadagnato posizioni. Il centrocampista vuole vestire la maglia del club portoghese dopo aver parlato con il presidente Rui Costa. Inizialmente il calciatore aveva aperto ai giallorossi, ma la società capitolina non ha trovato l'accordo con il Palmeiras. Ora i lusitani accelerano per cercare l'intesa con il Verdao, che continua a chiedere 30 milioni. Il Benfica però valuta Rios 25 milioni e il classe 2000 attende sviluppi tra i club.
Finito noi iniziano loro a offrì 25 poi 25+2, 23+7, 40-15, 1273364/5*4^2
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

red5788 ha scritto: oggi, 0:39 Non è tutto oro ciò che luccica. McTominay è fortissimo, ma è un investimento economico a perdere, lo stesso Buongiorno deve diventare un top mondiale per avere una valutazione sopra i 40M.
I due giocatori che sta prendendo la Roma sono in rampa di lancio e possono o floppare di brutto oppure aumentare di molto il loro valore economico.
Sono d’accordo con te, la politica della Roma sarà questa e io la sposo, ho solo 2 obiezioni:
1) Se prendi gente che comunque non è affermata o non è in grandissima rampa di lancio non puoi pagarla 25/30 mln ma 15/18 mln massimo. Kone o Thuram della Juve per me si vedeva che erano 2 giocatori che sarebbero diventati forti, questo del Lens non è a quel livello ad oggi a mio modo di vedere e nonostante ciò sono stati pagati meno del marocchino grazie alle loro situazioni contrattuali. Idem Wesley, magari diventerà Cafù ma un terzino brasiliano non può costare 25+ bonus a mio parere
2) Ok prendere tutti questi giocatori che sono scommesse da vincere ma non puoi fare un mercato solo di questi giocatori, mi aspetto almeno un paio di colpi un po’ più immediati , anche perché diciamoci la verità se compri 5-6 promesse sappiamo benissimo che al 99% qualcuno lo toppi e anzi a Roma è più probabile topparne 4/6 che azzeccarne 4/6. Sono scettico ma ribadisco che voglio dare grandissima fiducia a Ranieri, Massara e Gasp, se dovessero floppare però i Friedkin dovrebbero veramente chiedere conto, soprattutto a Claudio, che già con la scelta di Gasp si è preso un rischio grosso come una casa. Speriamo bene e Forza Roma
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Battaman ha scritto: oggi, 1:06 Sono d’accordo con te, la politica della Roma sarà questa e io la sposo, ho solo 2 obiezioni:
1) Se prendi gente che comunque non è affermata o non è in grandissima rampa di lancio non puoi pagarla 25/30 mln ma 15/18 mln massimo. Kone o Thuram della Juve per me si vedeva che erano 2 giocatori che sarebbero diventati forti, questo del Lens non è a quel livello ad oggi a mio modo di vedere e nonostante ciò sono stati pagati meno del marocchino grazie alle loro situazioni contrattuali. Idem Wesley, magari diventerà Cafù ma un terzino brasiliano non può costare 25+ bonus a mio parere
2) Ok prendere tutti questi giocatori che sono scommesse da vincere ma non puoi fare un mercato solo di questi giocatori, mi aspetto almeno un paio di colpi un po’ più immediati , anche perché diciamoci la verità se compri 5-6 promesse sappiamo benissimo che al 99% qualcuno lo toppi e anzi a Roma è più probabile topparne 4/6 che azzeccarne 4/6. Sono scettico ma ribadisco che voglio dare grandissima fiducia a Ranieri, Massara e Gasp, se dovessero floppare però i Friedkin dovrebbero veramente chiedere conto, soprattutto a Claudio, che già con la scelta di Gasp si è preso un rischio grosso come una casa. Speriamo bene e Forza Roma
Ormai sui prezzi c'ho messo na croce sopra, vendono 16enni a 40M.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Battaman ha scritto: oggi, 0:19 Anche io, spero che ci sbaglieremo alla grande. Il Napoli con 60 mln ha preso Mctominay e Buongiorno, noi Wesley e El Aynaoui
Costi annui...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

A questo punto, anche con calma, tenterei un prestito con diritto per il centrocampo. Che sia O’Riley o un altro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Battaman ha scritto: oggi, 1:06 Sono d’accordo con te, la politica della Roma sarà questa e io la sposo, ho solo 2 obiezioni:
Konè ti si sono allineati i pianeti per prenderlo a quella cifra l'ultimo giorno di Mercato, non và preso come paradigms, è un'eccezione. K. Thuram era a un anno dalla scadenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Aléxandros ha scritto: ieri, 23:11
Quindi in poche parole la storia di El Aynaoui è Rios non alternativi è na balla messa in giro pe tene calma la piazza. Ottimo.
16/07/2025 :gggg:
Rispondi